Autore |
Messaggio |
|
ALBIX73
|
Inviato: 6 giugno 2009, 3:04 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Picyrock ha scritto: ALBIX73 ha scritto: Almeno se 2 persone hanno da discutere con i pm potrebbero farlo senza che tutti ne siano coinvolti... Via mail?
eh se ti insulti con uno e' difficile dirgli "scusa, stronzo dammi la mail che continuiamo li'"
|
|
|
Olia
|
Inviato: 6 giugno 2009, 9:56 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
ALBIX73 ha scritto: Picyrock ha scritto: ALBIX73 ha scritto: Almeno se 2 persone hanno da discutere con i pm potrebbero farlo senza che tutti ne siano coinvolti... Via mail? eh se ti insulti con uno e' difficile dirgli "scusa, stronzo dammi la mail che continuiamo li'" 
Mah, e se invece servisse proprio per evitare quei fraintendimenti che nascono scrivendo?
E poi mica per forza bisogna mandarsi sempre al diavolo!!!
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 6 giugno 2009, 10:56 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
per i messaggi privati sarebbe interessante la chat richiede,credo un po' di lavoro da parte dei moderatori...pero' sarebbe utile
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 6 giugno 2009, 11:55 |
|
|
appunto gli ms servirebbero a chiarirsi piu' velocemente, o almeno a mandarsi a quel paese in privato :wink:
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 6 giugno 2009, 11:56 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Olia ha scritto: ALBIX73 ha scritto: Picyrock ha scritto: ALBIX73 ha scritto: Almeno se 2 persone hanno da discutere con i pm potrebbero farlo senza che tutti ne siano coinvolti... Via mail? eh se ti insulti con uno e' difficile dirgli "scusa, stronzo dammi la mail che continuiamo li'"  Mah, e se invece servisse proprio per evitare quei fraintendimenti che nascono scrivendo? E poi mica per forza bisogna mandarsi sempre al diavolo!!!
Ci si può anche mandare a fanculo.
se tutti pubblicassero la mail nel profilo.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 6 giugno 2009, 11:59 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Prego!!!!
C'è tutto...
|
|
|
carla
|
Inviato: 6 giugno 2009, 17:37 |
|
|
Bene, mi sembra che un bel numero di persone siano d'accordo.
Se questo è un forum democratico, qualcosa dovrebbe succedere, no?
Si Isy, ricordo anch'io che se ne era parlato un paio di anni fa, ma non ricordo le motivazioni per cui ci era stato detto che non era possibile.
Rimaniamo in attesa di risposte.
|
|
|
Isy
|
Inviato: 7 giugno 2009, 10:06 |
|
|
carla ha scritto: Bene, mi sembra che un bel numero di persone siano d'accordo. Se questo è un forum democratico, qualcosa dovrebbe succedere, no? Si Isy, ricordo anch'io che se ne era parlato un paio di anni fa, ma non ricordo le motivazioni per cui ci era stato detto che non era possibile. Rimaniamo in attesa di risposte.
Ieri sera purtroppo non ho avuto modo di parlare con Jacopo della questione, sicuramente sara' fatto a breve........credo che in ogni caso
abbiamo la fortuna di avere un forun superdemocratico e sono convinto che non da tutte le parti sia cosi'......gli unici topic che hanno avuto un giro di vite da parte dei moderatori sono stati quelli che facevano scadere il ns sito nel ridicolo e ne svilivano i contenuti.
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 7 giugno 2009, 12:56 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
isy ha scritto: carla ha scritto: credo che in ogni caso abbiamo la fortuna di avere un forun superdemocratico e sono convinto che non da tutte le parti sia cosi'......gli unici topic che hanno avuto un giro di vite da parte dei moderatori sono stati quelli che facevano scadere il ns sito nel ridicolo e ne svilivano i contenuti.
infatti questo nn è in discussione, assolutamente
R'n'R Isy...!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 7 giugno 2009, 12:56 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
buona domenica a tutti! dunque, chat impossibile starci dietro e difficile realizzazione (e a mio personale parere inutile)
messaggi privati, come dissi ai tempi, chi ne necessita puo utilizzare la mail, non dev'esserci niente di segreto in questo forum, ma tutto sotto la supervisione dei moderatori
e comunque ricordiamoci che questo forum non e' un bar, ma ha un obiettivo comune e preciso:
Rolling Stones Italia
|
|
|
Andrea
|
Inviato: 7 giugno 2009, 13:02 |
|
|
Messaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14 |
Per dirla con il grande Tognazzi : “sito democratico una sega”
Ogni tanto tirate fuori facebook, myspace e altre diavolerie del genere…ora le chat..
...ma per favore.
Il vero problema di questo forum è che c’è gente che scrive troppo.
Se , cari utenti , vi limitaste ad inviare un numero più esiguo di messaggi all’anno magari commentando quello che i moderatori vi propongono e apportando allo stesso modo argomentazioni interessanti, le cose andrebbero molto ma molto meglio.
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 7 giugno 2009, 13:14 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Andrea ha scritto: Il vero problema di questo forum è che c’è gente che scrive troppo
:wink:
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 7 giugno 2009, 13:21 |
|
|
dai fate tornare Briano cerchero' di non litigarci
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 7 giugno 2009, 13:40 |
|
|
ce assai poco di democratico in questo forum a mio parere.......albi prima o dopo ci litighi ugualmente perchè tu hai le tue opinioni e lui le sue e anche questo fa parte della democrazia.......cercate di andare d'accordo ma tenete le vostre opinioni..... :wink:
|
|
|
Isy
|
Inviato: 7 giugno 2009, 14:05 |
|
|
wicked67 ha scritto: ce assai poco di democratico in questo forum a mio parere.......albi prima o dopo ci litighi ugualmente perchè tu hai le tue opinioni e lui le sue e anche questo fa parte della democrazia.......cercate di andare d'accordo ma tenete le vostre opinioni..... :wink:
C'e' assai poco di democratico ? e' perche'? perche chi ha sulla testa uno sbattimento dalla mattina alla sera e ce la mette tutta non e' d'accordo con te sulla chat e ti assicuro che ha i suoi motivi ?
Io sono d'accordo con Jacopo sui messaggi privati...esistono le mail, non ne vedo proprio l'utilita'. Per quanto riguarda la chat Jacopo (che e' quello che si sobbarca tutto e forse nella vita ha pure altro da fare) ha gia' spiegato che e' di difficile realizzazione tecnica e che in ogni caso lo impegnerebbe troppo la gestione della cosa.
Scusami caro Wicked ma invece di criticare di antidemocrazia la gestione di questo forum, (cosa che non esiste) cerca di apprezzare un po' di piu' lo sbattimento che alcuni si sobbarcano x cercare di rendere questo un posto piacevole in cui passare del tempo libero......e mi pare che tu scriva abbastanza spesso quindi cosi schifo non ti fa!!!
Un ultimo appunto.... qui non siamo al parlamento...la democrazia non c'entra nulla....qui si sta cercando di rendere funzionale al meglio uno spazio di divertimento e passione.
|
|
|
|