Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Sympathy e Honky a un matrimonio!!!

MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 15:01
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Ieri si è sposato un mio grande amico stoniano...banchetto interminabile fino alle 19 e poi balli sfrenati con un gruppo davvero bravo...Il mio amico alla fine mi chiede di cantargli un brano degli Stones...e così, sebbene non proprio adatta ad una festa nuziale, mi esibisco - con notevole dose di alcol in corpo - in una Sympathy For The Devil (ma ahimé con percussioni pre-programmate), con tutti gli invitati a fare il coretto malandrino "Oohh, Oohh"...enorme successo :wink: :wink: :wink:

E poi ancora una versione collettiva (magari anche un po' sgangherata) di Honky Tonk Women!!! :oops: :oops: :oops:

Con l'augurio agli sposi di procreare al più presto piccoli cuccioli stoniani!!! <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 17:04
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Quando mi sono sposato volevo Beast of Burden, ma visto com'é andata meglio non averla suonata :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 17:39
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
.......che sarebbe adattissima alla sottoscritta :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
dunhill ha scritto:
Quando mi sono sposato volevo Beast of Burden, ma visto com'é andata meglio non averla suonata :wink:

Ti auguro con tutto il cuore di poterla suonare al più presto e con la speranza che ti porti fortuna.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
bello! anch'io voglio HONKY TONK WOMEN quando mi sposerò! :D

un abbraccio a Dunhill 8)
mi associo all'augurio di Giancarla :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ma secondo me gli Stones ai matrimoni portano sfiga in generale.
Quando si è sposato il nostro solista la sua consorte ha voluto a tutti i costi che suonassimo, io al mio mi ero rifiutato perché secondo me il matrimonio è una cosa a due e non è giusto che uno dei due sposi "stacchi" di più rispetto all'altro.
Ad ogni modo abbiamo suonato e dopo sei mesi erano già dall'avvocato.

Come dico sempre io, i Rocks Off sono super rock n' roll perché abbiamo batteristi che svengono sul palco, tutti quelli che si sono sposati nella band hanno divorziato e fondamentalmente siamo degli inguaribili casinisti.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 3:58
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
ma il coretto non dovrebbe essere whooo whooo????

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: