Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  SALVIAMOCI DALL'ABISSO DELLA NOIA

MessaggioInviato: 8 maggio 2009, 10:02
Io penso che ognuno di noi partecipi a suo modo a questo stupendo forum,poi se i primi a latitare sono proprio i protagonisti.............. si fa quel che si può! <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2009, 20:26
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Ben Detto Marco!

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2009, 22:20
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mah.....neanche le traduzioni delle canzoni fatte da Andrea con il mio piccolo contributo hanno mai riscosso granchè entusiasmo in generale....però a me divertiva farle, quindi alla fine chissenefrega se non ti considerano....
MORTIFICANTE....che esagerazione!!!!!
ciao neh :D

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2009, 22:55
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
carla ha scritto:
mah.....neanche le traduzioni delle canzoni fatte da Andrea con il mio piccolo contributo hanno mai riscosso granchè entusiasmo in generale....però a me divertiva farle, quindi alla fine chissenefrega se non ti considerano....

a me mancano le vostre traduzioni con i vostri commenti...davvero...

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2009, 23:42
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
veramente anche a me...

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2009, 0:05
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
carla ha scritto:

Ma non e' vero assolutamente, in tutti i sensi, e' stato un momento bellissimo, come gli interventi di Andre R., sono delle cose talmente fatte bene, studiate, non gettate li come capita, che c'e' poco da dire, e' gia' detto tutto nell'intervento.
A mio parere e' stata una rubrica che ha regalato molto, moltissimo, tanto che non andava cambiata una virgola.
E ti abbiamo fatto tutti i complimenti, tutti!!
Anche chi non ha scritto niente, ne sono arcisicuro.
Ciao
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2009, 0:45
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
carla ha scritto:

vi prego fatele tornare :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 maggio 2009, 1:29
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Anche io ne ho parlato con Andrea, questa rubrica mi manca anche se una maggiore partecipazione è sempre gradita.
Anche chi pensa di non avere niente da aggiungere può far accendere una scintilla, dare un'altra interpretazione.
Come on, ONE WITH THE SHOW,please!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2009, 23:36
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
carla ha scritto:

Guarda,scusa se magari non ho commentato,ma a me piaceva moltissimo leggere sia le traduzioni sia le ricerche linguistiche che facevate.Mi dispiace di non aver fatto dei commenti e di aver così dato l'impressione di non leggere o che non m'interessasse,mi sentivo un pò stupida a scrivere dopo tanta sapienza..grazie per quelo che avete fatto,I enjoyed it a lot! <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2009, 23:47
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
penny ha scritto:
carla ha scritto:

Guarda,scusa se magari non ho commentato,ma a me piaceva moltissimo leggere sia le traduzioni sia le ricerche linguistiche che facevate.Mi dispiace di non aver fatto dei commenti e di aver così dato l'impressione di non leggere o che non m'interessasse,mi sentivo un pò stupida a scrivere dopo tanta sapienza..grazie per quelo che avete fatto,I enjoyed it a lot! <)

Come volevasi dimostrare !!!! Come Penny ci sono molte persone che leggono, apprezzano ma magari x motivi propri non scrivono......quindi.......

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 0:15
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ma ragazzi!!! Tranquilli!!! Io non volevo mica che mi diceste tutte queste belle cose! Spiegavo solo che le cose si fanno per PIACERE e non per riscuotere consensi. Però a dire il vero ha anche ragione Sici quando dice che è importante anche il più piccolo commento, perchè può scatenare una scintilla e da lì può partire una discussione....
Comunque presto riprendiamo :D
Buona serata a tutti!

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 0:35
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
carla ha scritto:
Comunque presto riprendiamo :D
Buona serata a tutti!

Ottimo :)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
42 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: