Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Qualcosa si muove...

MessaggioInviato: 21 aprile 2009, 13:55
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 11:54
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
announcement world tour in october......che sia vero? http://members.lycos.nl/rollingdre/newpage21.html

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 12:54
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Se cosi' fosse,e me lo auguro,da qui a breve i Rolling dovrebbero entrare in studio,perche' un annuncio di un Tour in Ottobre,presupporrebbe l'inizio del Tour all'inizio del 2010 magari nelle Arene in America o in Asia, e sinceramente non credo proprio che i Rolling possano andare in Tour senza un disco nuovo in uscita,non foss'altro per il nuovo contratto con la Universal che vorra' spremere quanto piu' riesce sa tutta la situazione, e poi per la riluttanza di Mick a fare dei tour stile "Las Vegas" senza materiale nuovo(non che l'ABB Tour sia stato parco di nuovi brani...).
Come si dice:Non ci resta che aspettare e...Sperare!!!

P.S.Gia' che facessero uscire un'edizione degna di Exile con Bonus Tracks e un DVD di supporto con magari il "Making Of",filmati inediti di Nellcote,le Prove di Montreux e Ladies & Gentlemen,beh,sarebbe proprio una Gran Figata e si farebbero anche un po' perdonare per lo schifo che hanno combinato a braccetto con la Universal per quanto riguarda le ristampe del catalogo post '70 senza lo straccio di una sola Bonus Track o di materiale video...

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 13:32
vista la produzione di exile con bonus Tracks+DVD significa che anche loro sanno quali sono stati i migliori dischi della loro storia! dopo exile comincia la discesa creativa.......per me come ho sempre detto( ma è un mio parere personale naturalmente....)possono fare anche a meno di un disco nuovo e andare in tour lo stesso perchè hanno un sacco di materiale e il successo non gli mancherebbe di certo!!!! vabbè speriamo che ste notizie siano vere..... <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 15:13
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
vista la produzione di exile con bonus Tracks+DVD significa che anche loro sanno quali sono stati i migliori dischi della loro storia! dopo exile comincia la discesa creativa.......per me come ho sempre detto( ma è un mio parere personale naturalmente....)possono fare anche a meno di un disco nuovo e andare in tour lo stesso perchè hanno un sacco di materiale e il successo non gli mancherebbe di certo!!!! vabbè speriamo che ste notizie siano vere..... <) <) <)

vero il fatto di poter permettersi un tour in assenza di un nuovo album...
meno vero che dopo exile abbiano fatto lavori di mediocri...io penso che exile sia stato il loro apice creativo(si può dire stà cosa?)ecco perchè goads e altri meravigliosi album siano cagati zero da varie persone...

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 15:14
...A me un disco nuovo con pezzi Blues e di Buon vecchio grezzo Rock'n'Roll non mi farebbe schifo e sicuramente lo preferirei a un Tour patinato e con il "Pilota Automatico" inserito con le solite "Tumbling Dice","Miss you" e compagnia cantando,questo e' poco ma sicuro!!
Se Dylan,o Neil Young riescono ancora a fare dischi Buoni,non vedo perche' i Rolling dovrebbero essere cosi' "Impediti" e Babbioni nel farlo,secondo me e' solo perche' sono pigri e non ne hanno voglia visto che guadagnano tantissimo soltanto con i Tour in "Automatico" e i DVD che li testimoniano...Ecco perche' mi incazo molto quando si parla di quest'argomento,perche' da parte loro la trovo un po' una mancanza di considerzione per il loro "Popolo"...Comunque,prendiamoci quello che viene e come ho sempre detto,ringraziamo il cielo per quello che in mezzo secolo ci hanno regalato...Chi vivra' vedra'...Ciao Wick e...Ti consiglio l'ascolto di "Feel On Baby" da "Undercover"!!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 15:45
meno vero lo dici tu jim e io rispetto la tua idea.....ma i fatti dicono il contrario su la creatività dei rolling( in particolare Jagger/Richards ) dopo exile! goads? meglio sicuramente di Black and blue o some girl o altri....ma di certo non a livelli di exile! meravigliosi album non esistono dopo exile ma solo buoni o meno buoni dischi e niente di più. è la storia che lo dice( e pure io ) e non perchè non sono cagati come dici tu anzi.......!! Mailexile non ho detto che mi farebbe schifo un disco nuovo ma ho solo detto che ne possono fare anche a meno visto i precedenti dischetti....poi se hanno ancora i mezzi per fare un buon disco questo sinceramente non lo so. tu citi Dylan? e che cazzo ma quì si parla di un genio, un maestro o come lo vuoi chiamare....grazie per i consigli Mailexile ma io la mondezza non l'ascolto indipendentemente da chi la fa compresi Stones!!! :wink:

Ultima modifica di wicked67 il 10 maggio 2009, 15:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 15:47
anzi ascoltati il nuovo dei Haven And Hell e allora capisci cosa voglio dire quando si parla di musica con la M Maiuscola! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 17:07
...Sfondi una porta aperta,Wick...Ho tutti i dischi dei Sabs fino ad Heaven and Hell e i primi 5 li considero degli autentici Capolavori,"Paranoid" l'ho consumato cosi' come il primo omonimo!!

P.S.Dylan e' un Genio come anche i Rolling nel loro genere lo sono altrettanto, e io personalmente non ho alcun dubbio che siano ancora capaci di fare della musica nuova con le "palle",visto che il talento e l'attitudine sono cose che non si dimenticano e visto che spesso nelle prove,quando si ritrovano insieme,tirano fuori delle Jamsessions della Madonna con armonica,slide e passione che messe pari pari su disco farebbero strabuzzare gli occhi a tutti...Ripeto,purtroppo e' solo una questione di opportunismo(il massimo guadagno col minimo sforzo,con l'unico sforzo di voler essere sempre una Band "Trendy"e per le nuove generazioni...) e di pigrizia,ci metto la mano sul fuoco e stai tranquillo che non me la brucio!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 17:17
...Ah,dimenticavo;per quanto mi riguarda sono d'accordo con te:"Exile" e' l'apice,il cosiddetto punto del non ritorno,dopo comunque hanno fatto degli ottimi lavori,senza pero' piu' arrivare ai capolavori del passato...Comunque dischi come "Goats","B'n'Blue","Tattoo","Some Girls" e piu' recentemente "Voodoo"anche se con qualche cedimento(Ti risparmio "Undercover" anche se lo considero tale)restano dei dischi che fanno mangiare la Polvere a molti PseudoBand dei miei stivali!!Non dimentichiamo nell'economia della Band il periodo di Tossicodipendenza di Keef,che ha inciso non poco nel loro "Calo" creativo e musicale.

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 18:21
Tattoo some girl e vodoo non dico che siano capolavori però son dei buoni dischi B'n'blue sinceramente un po meno direi......heaven and hell intendo come band attuale che ha sfornato un disco nuovo propio in questi giorni...

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
sono curioso di sentire il nuovo degli Heaven and Hell, cioe' i Sabbath con Dio... peccato che non abbiano potuto mantenere il loro monicker, ci sara' la mano di Ozzy :twisted: Per gli Stones. e' piu' difficile sfornare nuove cose rispetto a un artista singolo, per svariati motivi. Del resto gli otto anni da BTB a ABB parlano chiaro, se pensiamo di band giovani che si sciolgono dopo 2 album (darkness) o fanno passare 4 anni tra un disco e l'altro...

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2009, 19:45
be albi non aspettarti un capolavoro degli heaven and hell però il risultato non è male visti i tempi che corrono....si certo per una band è più difficile a fare cose nuove specialmente quando si è già detto tutto musicalmente parlando..però Mick e Keith(sopratutto Mick )ci hanno già dimostrato che da soli vanno assai poco lontano, e tutti e due devono solo ringraziare gli Stones e non se stessi per la loro fama e successo........meglio che se ne stiano li nella band che gli conviene di più sotto tutti i profili( compresi profitti :twisted: )

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2009, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
intanto parteciperanno ad un album cover contro i cambiamenti climatici

http://www.musiclink.it/dettaglio_v2.php?id=10189

<)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 maggio 2009, 14:56
IO NON HO DUBBI CIRCA IL RITORNO SULLE SCENE MONDIALEI DEI ROLLING STONES. E NON HO DUBBI SUL FATTO CHE KEITH FARA' QUELLO CHE DA LUI CI ASPETTIAMO. LORO, SONO IL ROCK.

ROSSO57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 5
69 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: