Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Oltre gli Stones?

MessaggioInviato: 5 dicembre 2006, 17:22
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
THANK YOU, msala, ricambio la dedica, l'affetto e la stima :oops:
ci siamo capiti al volo, vero :?: <) <) <) <)
kisses :P

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2006, 4:32
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Ragazzi, non mi sembra che quest'articolo sia proprio una fedele rappresentazione di quanto è accaduto sul palco dei Rolling in questo tour... gli Stones sono stati grandi! Leggetevi le recensioni dei concerti! Dall'articolo sembra che abbiano completamente disimparato a suonare e che facciano concerti per mera forza d'inerzia e senza alcuna convinzione, ma checché se ne dica, ancora oggi loro dal vivo sono di gran lunga i più forti, e lo hanno ampiamente dimostrato in oltre cento concerti in giro per il mondo. E questo anche se esistesse veramente quella mal eseguita versione di "She's So Cold" cui fa riferimento l'articolo, e di cui però non avevo mai sentito parlare prima. Può capitare a chiunque di eseguire male un pezzo una volta ogni tanto, se questi giornalisti conoscessero qualche musicista, potrebbero tranquillamente chiedere loro conferma in merito.
Sinceramente, io questi giornalisti nostrani certe volte non li capisco: gettano fango su un tour come quello degli Stones, e magari tengono su un palmo di mano gruppi - anzi, gruppetti, se facciamo le giuste proporzioni - come Coldplay o Radiohead :shock: !

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 dicembre 2006, 21:53
Non condivido, almeno in parte, lo scritto di Del Papa e Diemoz ma anche leggere commenti negativi su di loro non è bello.
Vi assicuro che tutti e due sono profondi conoscitori della materia Stones, cosa rara anche tra chi si proclama un'irriducibile fan.
Io l'ho visto ,da parte loro, come un grande gesto d'amore per la band.
Personalmente ho assistito a diverse date, Americane ed Europee e non sempre le cose sono andate come avrei voluto,
ci sono stati show da favola ma altri da dimenticare,
poi se qualcuno vuole chiudere gli occhi e non vedere la realtà delle cose faccia pure.
Ho grossi dubbi che nel 2007 tornino on tour, ma se dovessero farlo mi auguro che siano concerti in piccoli clubs.
Peace
:evil:

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2006, 23:47
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Papa e Diemoz sono due ultra come noi, più di noi.
La loro è una critica costruttiva ed anche una provocazione per stimolare noi tutti.
Molto diversi dalla maraglia di giornalisti italiani fermi al "Lascereste uscire vostra figlia con un Rolling Stone?".
Io sono contro questo articolo in cui non m'identifico e non identifico gli Stones e glielo detto personalmente, ciò non toglie che sono grande amico di Diemoz e grande estimatore di Papa.
Sici

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: