Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Indovina chi viene a cena ?

MessaggioInviato: 8 maggio 2007, 18:33
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
lars ha scritto:
....grande monkey man...come stai???
ah davvero segnate nel borderaux tutto quello che suonate, e non i pezzi dei donkeys e i donkeys i pezzi stellavox ????
:lol: :twisted:

e bravo Lars.....ho due amici iscritti alla Siae ed io segno sempre i loro pezzi invece delle reali covers!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 maggio 2007, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
ti darò anche la mia di posizione allora...
tu scrivi...
:lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2007, 18:40
ehi voi stiamo scherzando...
qui nessuno suona...
nessuno è iscritto lì da voi
non venite a controllare che perdete tempo... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2007, 18:56
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
cioa ragazzi bene!
io sto bene sto cazzeggiando davanti al computer con voi e come voi vedo !! dai lars so che suoni tutti suonano o cantano!
grazie per aver apprezzato le mie qualita' di ballerino ( if i was a dancer ) quando ci vedremo t'insegnero' qualche passo. Quando ero ragazzino mi sono iscritto ad una scuola di ballo a milano, ma poi quando mi sono visto in calzamaglia nera davanti ad un enorme specchio , mi sono un po bloccato <, ma sarei andato avanti ; il fatto fu che l'insegnante ( donna ) all'epoca s'innamoro' della ragazza che stava con me cosi' me ne andai e per fortuna la mia ragazza mi segui'
anni dopo in una scuola il Cemb segui un corso di danza africana ( bellissima) e cosi' scopri ' come al solito che il nostro mick era arrivato prima di me! ora la donna con cui sto ama il rock'n'roll e mi sta insegnando dei nuovi passi , che ti passero' volentieri !
dai sleazy trovaci qualche data in sicilia voglio tornare nella terra dei miei avi! ma caz ! sono fuori topic !! va be uno tra i dieci pezzi che vorrei che gli stones mi suonassero a casa mia è let it loose , il problemna che da anni sono in causa con una vicina , ma questo è un mio problema!

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 20:08
......non volevo che stò topic sparisse così presto,quindi:
se hai un problema con i vicini chiedimi pure consiglio,ho risolto molti casi.
circa te con la calzamaglia nera :lol: :lol: :lol:
cosa non si fà per una.........donna !!!!!
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2007, 16:34
Messaggi: 1Località: ascoli s.Iscritto il: 15 maggio 2007, 19:40
1 honky country
2under my dump
3you can't always get what you want
4miss you
5street fight man
6don't stop
7sympathy for the devil
8midnight rambler
9start me up
10brown sugar

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 aprile 2009, 23:02
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
riesumo questo topic dagli abissi....
stasera ascolto vecchie canzoni firmate jagger/richards e company....non sono particolarmente felice...sono in un momento un pò basso....però ho riletto con tanto piacere le cene degli altri iscritti....

allora alla fantomatica cena ci sarà sicuramente qualche mio amico/a....organizzerò la cosa in un ristorante con piscina e ampio giardino che per quella sera sarà chiuso al pubblico....tanto è di proprietà di un mio zio...
arrivano solo loro quattro e spero che venga anche bill....la strumentazione (loro) è già sul posto da un paio di giorni....
il set sarà a piacere perchè non voglio imporgli le cose....però dato che verrà fatto tutto all'aperto gli dò questa scaletta come riferimento....poi a piacere cosa eseguire...

route 66
carol
susie q
that's how strong my love is
time is on my side
lady jane
parachute woman
let it bleed
street fighting man
brown sugar

però cavolo le ho buttate così al volo , ce ne sarebbero di canzoni fino a black and blue che vorrei ascoltare....senza contare le outtake...e ho escluso sweet virginia che è una delle mie preferite, ma se suonassero i pezzi che ho scritto crollerebbe tutto....

allora la serata sarà organizzata in modo molto stones...non sò cosa significhi.....ma dovrà essere come un dopo show degli anni '60-'70....la cena sarà tipica delle mie zone....ma preparata dalla cucina del ristorante....

allora tre domande .....

a mick- perchè non è venuta anche elizabeth? :lol: e se me la farà mai conoscere...
a ronnie - se verrebbe a suonare con i faces nel mio paese , il dopo show è assicurato....
a keith - se viene con me a farsi un giro per i pub dopo mezzanotte...
agli altri non posso chiedere nulla perchè ho esaurito le tre domande....:lol:

a mick regalerei , anzi gli passerei un numero di cellulare e gli direi chiamala e non te ne pentirai :)

a keith gli regalerei una foto di bob marley...sò che è stupido ma m'è venuta in mente stà cosa...poi casomai cambio idea e non gli regalo nulla uhahahaha

a ronnie la mia gibson diavoletto a cui sò molto legato...

a charlie una cravatta italiana...

a bill il mio basso hofner anni '60

da loro vorrei , passare insieme il prossimo tour mondiale.....

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2009, 1:00
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
una set list ideale, molto intima

Rocks off
I just wanna make love with you
Fool to cry
She's a Rainbow
Goin' home
Hang on fire

giusto per iniziare...

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2009, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ALBIX73 ha scritto:
una set list ideale, molto intima

Rocks off
I just wanna make love with you
Fool to cry
She's a Rainbow
Goin' home
Hang on fire

giusto per iniziare...

Poi?

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2009, 15:37
Cosa si puo' chiedere agli Stones che non si sa gia'... a Mick chiederei di cantarmi anche God gave me everything, la sua canzone solista che preferisco. Poi direi a Keith di raccontare ancora una volta la visita agli studi Chess del 1964, giusto per capire se veramente Muddy Waters stava dipingendo le pareti :lol: . A Ronnie domandarei come ha fatto a mantenersi in forma con quello che beve e l'indirizzo della clinica in cui va per disintossicarsi (non si sa mai nella vita!) e infine a Charlie farei la fatidica domanda: come hai fatto a sopportare quei cazzoni di Mick e Keith per 40 anni????

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2009, 15:44
ALBIX73 ha scritto:
Cosa si puo' chiedere agli Stones che non si sa gia'... a Mick chiederei di cantarmi anche God gave me everything, la sua canzone solista che preferisco. Poi direi a Keith di raccontare ancora una volta la visita agli studi Chess del 1964, giusto per capire se veramente Muddy Waters stava dipingendo le pareti :lol: . A Ronnie domandarei come ha fatto a mantenersi in forma con quello che beve e l'indirizzo della clinica in cui va per disintossicarsi (non si sa mai nella vita!) e infine a Charlie farei la fatidica domanda: come hai fatto a sopportare quei cazzoni di Mick e Keith per 40 anni????

figo mi piacerebbe esserci quando gli farai stè domande...

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2009, 16:02
soprattutto l'ultima :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2009, 12:37
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
allora come cena direi carbonara,rolle' ripieno,e vino vino vino a volonta'
come set list proporrei
midnight rambler
not fade away
black limousine
simpathy for the devil
salt of the earth
my obsession
shake your hips
you got the silver
comin down again
thru and thru
certo solo 10 so un po' pochine 8)
cosa domanderei,beh non lo so forse curiosita' sui loro tour,chiederei se sono mai stati perdutamente innamorati,e di chi,chiederei se c'e' una canzone in particolare a cui sono piu' legati,se hanno mai pensato di invitare qualcuno in un loro disco....insomma cazzate cosi.
come regalo da donare, li porterei a san nicola,in paese qui vicino dove ci sono i resti di una villa dell'imperatore Augusto, e li sedui aspettando il tramonto fumando dei sigari cubani.Come regalo che vorrei ricevere,insomma dopo una serata cosi chiedere anche un regalo mi sembrerebbe veramente troppo,ma visto che sognare non costa nulla, allora li porterei nella mia C3 direzione vicenza( mi pare) fino ad arrivare sotto casa di wicked67 e suonare tuta la notte Undercover :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2009, 12:43
Undercover of the night a gogo' :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2009, 13:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
rischi grosso bigpaul72.....però vicino a casa mia ce il cestino dell' immondizia e li ci puoi buttare undercover :twisted: e se ci penso ce ne sarebbero ancora alcuni dischi da cestinare...sai non tutti sono Bob Dylan!!! :twisted: :lol: :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
60 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: