Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  STELLAVOX featuring DARRYL JONES

MessaggioInviato: 26 aprile 2009, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Complimentoni cazzo!

però conosco una covr band che ci ha suonato prima di voi. :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 aprile 2009, 21:27
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Heyyy, Gianni-Bill !!!! complimenti !!!! nell' occasione, avrai un degno sostituto....... :wink:
Spero che dopo non ti venga la voglia di cambiare nome ........ e, non esagerare con l' abbronzatura !!!!!
:lol: :lol: :lol:

JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2009, 22:44
ragazzi che dire...son senza parole e non mi capita spesso...siete grandiosi,questo dimostra che nella vita la passione paga davvero...son emozionata per voi!

Per me sara' quasi impossibile esserci...maledetto lavoro...ma aspettero' in trepidazione racconti e immagini...e' una cosa di una grandezza inaudita,proporrei a Jacopo di mettere la locandina in Home page! <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2009, 23:42
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Allora dunque, il 6 maggio alle 5 del mattino la mia bambina parte per l'Umbria, 3 giorni per un concorso musicale con la scuola, ed io non me la sento proprio di sparire la sera prima, quindi niente Torino :cry: :cry:

MA MILANO SIIIIIIIIIII !!!!!!!!! Però devo rientrare in serata, il giorno dopo si lavora.....

:D

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2009, 13:34
Tengo a precisare che il concerto lo inizio io e da meta' in poi subentra lui al mio posto.
E' poco ma sicuro che gli chiedero' di ricambiare il favore.

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2009, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Cavolo! Complimenti agli Stellavox.
Darryl è passato per Roma dal 23 al 26 aprile al Saint Louis College of Music per dei workshops, ma purtroppo non abbiamo fatto in tempo ad agganciarlo! :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 aprile 2009, 14:29
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
gran bel colpo ragazzi! vi metto anche nelle news del sito!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 aprile 2009, 14:47
Complimenti agli Stellavox. Gia' che ci siete, chiedetegli se sa qualcosa riguardo al prossimo tour di Mick e soci....

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2009, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ragazzi vivrete un'occasine unica, incredibile ed irripetibile. Chiudete gli occhi e pensate di essere LORO. Io non potrò esserci perchè sono in tutt'altre faccende affaccendata. Ma con il pensiero sarò lì con voi.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2009, 21:54
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
ottimo........vengo al lapsus.ci vado spesso il sabato sera ed è un bel posto,ci si vede il 5!!!

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2009, 22:31
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ecco, appunto, forza.
Questo è uno strano sito fatto da strani fans,
si promuove una petizione per far pubblicare l'unico disco ufficiale del fondatore dei Rolling Stones e sento dire che non firmo perchè Brian mi sta sul cazzo,
vìene Mick Taylor a Milano e ci vanno 4 gatti,va a Forlì e non ci va nessuno,viene Bernard Fowler a Milano e ci sono meno persone che al pub,deve venire Wyman a Roma(poi annullato) e non gliene frega niente a nessuno.Adesso viene Darryl Jones,cioè uno che è sul palco con gli Stones e suona con una cover band di iscritti , di PRATICANTI di RSI, ci deve essere un TREMENDO ENTUSIASMO anche se è di Martedì e di Mercoledì.
Sono allibito a leggere cazzate immani su film inesistenti e quando si parla di uno che suona con loro non un commento, uno sforzo per esserci.
Chi ha la possibilità e vive nei dintorni di Mi e di To, non può mancare,eccheccazzo!
Tanto la vostra società se il giorno dopo siete in malattia o non proprio svegli va avanti ugualmente!
Forza, gli Stellavox meritano il loro pubblico in un'occasione unica, piuttosto rinunciate al raduno delle cover band!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2009, 23:40
grandissimo Sici :!: :!: :!:

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2009, 23:48
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
sici ha scritto:
Ecco, appunto, forza.
Questo è uno strano sito fatto da strani fans,
si promuove una petizione per far pubblicare l'unico disco ufficiale del fondatore dei Rolling Stones e sento dire che non firmo perchè Brian mi sta sul cazzo,
vìene Mick Taylor a Milano e ci vanno 4 gatti,va a Forlì e non ci va nessuno,viene Bernard Fowler a Milano e ci sono meno persone che al pub,deve venire Wyman a Roma(poi annullato) e non gliene frega niente a nessuno.Adesso viene Darryl Jones,cioè uno che è sul palco con gli Stones e suona con una cover band di iscritti , di PRATICANTI di RSI, ci deve essere un TREMENDO ENTUSIASMO anche se è di Martedì e di Mercoledì.
Sono allibito a leggere cazzate immani su film inesistenti e quando si parla di uno che suona con loro non un commento, uno sforzo per esserci.
Chi ha la possibilità e vive nei dintorni di Mi e di To, non può mancare,eccheccazzo!
Tanto la vostra società se il giorno dopo siete in malattia o non proprio svegli va avanti ugualmente!
Forza, gli Stellavox meritano il loro pubblico in un'occasione unica, piuttosto rinunciate al raduno delle cover band!
Sici

bellissimo post sici, e non lo dico perche' devo suonarci io con il signor jones. lo dico perche' il mio lavoro e' occuparmi di booking & management e non puoi capire quanto mi deprime proporre cose di qualita' eccelsa ai club di tutta italia e sentirmi rispondere che non se la sentono di produrre certi concerti perche' sono infrasettimanali o perche' non sanno quanta gente possa fare un tal progetto o un talaltro progetto. non puoi davvero capire la fatica che si fa di questi tempi a proporre cose che vadano oltre il lisco il latino americano i balli di gruppo e i tributi a vasco e ligabue.
certo, quando vediamo le programmazioni di certi club tendiamo tutti a turarci il naso fatto salvo poi non partecipare mai quando ci sono eventi importanti.
sto facendo una fatica assurda a proporre una band per quest'estate composta da david garfield, james harrah, joe pena, steve ferrone e alex ligertwood che ha cantato per una vita con santana.
ora, non ce l'ho con nessuno in particolare, ma il piacere che ho avuto nel leggerti in queste poche righe equivale a una bellissima pacca sulla spalla affettuosa con l'incoraggiamento di continuare nella qualita' evitando di mercificarmi per stare meglio e sbattermi di meno.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 aprile 2009, 10:13
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Gran colpo ragazzi, gran colpo Alby :wink:

cercherò di nn mancare assolutamente :wink: (a To)

Rock ON!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 aprile 2009, 12:16
inizio il conto alla rovescia..... :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 7
95 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: