Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  6 Dicembre 1969

MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 15:20
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
6 Dicembre 1969 - 6 Dicembre 2006
sono oggi 37 anni dal concerto di Altamont, CA

qualche anno fa stavo passando per quella strada fuori san francisco quando vidi l'uscita "Livermore". subito freccia e siam partiti alla ricerca del famoso circuito di altamont. ovviamente ci siam persi nella campagna californiana, quella con tutte le collinette marroni, pieno di eliche per il vento e la stradina che in gimme shelter si vedere piena di macchine parcheggiate e hippy che camminano verso il sito del concerto...


ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
santana
Immagine
jefferson airplane
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
bellissime immagini :P
grazie, Jacopo <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
grazie 1000 <) <) <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 16:53
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
che impressione la copertina del rollingstone!


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 17:30
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Sono immagini bellissime. GRAZIE.
E' un piacere guardarle però......sarà la giornata grigia e la pioggia, ma a me fanno venire una malinconia incredibile....una malinconia per qualcosa che non ho vissuto e che non vivrò mai. Non parlo di Altamont in particolare, ma del privilegio di essere stata loro coetanea in quegli anni fantastici. Deve essere stato meraviglioso vederli in quegli anni. Anche adesso, per carità, però.... :( :( :( :( :(
Dio che tristezza.


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 18:08
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
carla ha scritto:
.... :( :( :( :( :(
Dio che tristezza.


Non ti intristire!!!
metti su una bella Happy e vedrai che ti passa :D
(almeno con me funziona)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 18:43
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
carla ha scritto:
Sono immagini bellissime. GRAZIE.
E' un piacere guardarle però......sarà la giornata grigia e la pioggia, ma a me fanno venire una malinconia incredibile....una malinconia per qualcosa che non ho vissuto e che non vivrò mai. Non parlo di Altamont in particolare, ma del privilegio di essere stata loro coetanea in quegli anni fantastici. Deve essere stato meraviglioso vederli in quegli anni. Anche adesso, per carità, però.... :( :( :( :( :(
Dio che tristezza.

Ma dai Carla te lo dico io ..e' la giornata (proprio un disastro), che ti fa avere queste sensazioni. Gli Stones non intristiscono mai. e' vero per esempio io gli ho visti nel '70 a Milano, ma quel concerto di Altamont...quanto mi sarebbe piaciuto esserci. Quando e' uscito il film Gimme shelter con spezzoni di Altamont, l'ho visto 19 volte in un cinema a Milano che proiettava anche di mattina, insomma una bigiata unica, ma all'epoca vedere gli Stones sul grande schermo era x noi come vederli dal vivo...non esistevano ancora le videocassette per non parlare di quello che poi la tecnologia ci ha offerto.
E poi tu non li hai bvisti in quegkli anni ok, ma e' come se lo avessi fatto, perche' comunque sicuramente hai visto filmati, letto libri ecc ecc.
Quindi come dice Zac metti su qualcosa......magari Backstreet Girl. Neanche quella intristisce e' troppo bella...a me emoziona ancora oggi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 19:50
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
grazie isy e zac. :)
ok, metto su happy.
backstreet girl è troppo struggente, in quella canzone mick ha una voce incredibile....mi farebbe venire ancora più malinconia...
oh ma che lagna che sono oggi...scusate.


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2006, 20:21
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
ciao anche a me viene sempre la lagna nostalgica e mi chiedo sempre perchè non sono nata quella volta.e sentire parlare il mio compagno di concerti,che al tempo si è visto anche brian.e tutto il resto


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2006, 20:39
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ladyjane ha scritto:
ciao anche a me viene sempre la lagna nostalgica e mi chiedo sempre perchè non sono nata quella volta.e sentire parlare il mio compagno di concerti,che al tempo si è visto anche brian.e tutto il resto



il tuo compagno ha visto Brian?????


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 17:21
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
il mio compagno di concerti l'ha visto.li ha visti tutti da vicino il bastardo.anche il tuo amato mick che saltava davanti a lui con il tamburello.ma perchè carla non c'eravamo?perchè? :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 17:28
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ma dai Carla te lo dico io ..e' la giornata (proprio un disastro), che ti fa avere queste sensazioni. Gli Stones non intristiscono mai. e' vero per esempio io gli ho visti nel '70 a Milano, ma quel concerto di Altamont...quanto mi sarebbe piaciuto esserci. Quando e' uscito il film Gimme shelter con spezzoni di Altamont, l'ho visto 19 volte in un cinema a Milano che proiettava anche di mattina, insomma una bigiata unica, ma all'epoca vedere gli Stones sul grande schermo era x noi come vederli dal vivo...non esistevano ancora le videocassette per non parlare di quello che poi la tecnologia ci ha offerto.


Caro Isy,
ce lo siamo già detto. Il Cinema era il Rubino d'Essay in Via Torino. Giusto?
Io ci andavo il pomeriggio e magari chissà quante volte ci siamo incrociati senza mai scambiarci una parola. Ti ricordi? Era come essere al concerto vero e proprio; tutti che cantavano ed uscivamo con gli occhi enormi, spalancati per averli mangiati proprio con gli occhi.
Bellissimo!!!
Care Ragazze e Cari Ragazzi più giovani di me, non abbiatevene a male (anzi godete della vostra minore età). Sì, è vero, inutile cercare di girarci intorno, vi siete persi il vissuto di quegli anni, ma pensate alla fortuna di averli ugualmente incontrati e seguiti in tutti questi anni e....negli anni a venire. Siamo gli unici fans che possono vantarsi di questa mia ultima frase. E loro sono gli unici che possono vantarsi di avere fans:
- in tutto il mondo
- di tutte le età
- così fedeli
Bye bye


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 20:36
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
giancarla ha scritto:
Care Ragazze e Cari Ragazzi più giovani di me, non abbiatevene a male (anzi godete della vostra minore età). Sì, è vero, inutile cercare di girarci intorno, vi siete persi il vissuto di quegli anni, ma pensate alla fortuna di averli ugualmente incontrati e seguiti in tutti questi anni ...


io continuo a pensare che sarei dovuta nascere nel 43 o giù di lì, possibilmente a Londra o dintorni....


Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 16:13
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
In questo momento fanno un breve special su Altamont su radio3. non male... <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 16:38
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
grandi!! qualcuno che si degna ogni tanto
ho appena sentito i jefferson airplane e ora tina turner
grazie per la segnalazione...


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
24 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron