Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The 2009 PARTY - 24 Gennaio, Milano Sanvittore

MessaggioInviato: 11 marzo 2009, 22:34
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ok, ricevuto...grazie sici....ora copio e spedisco
liguri e sardi, fatemi sapere l'indirizzo, l'email ce l'avete :D


Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 0:25
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
sici ha scritto:
Allora, il doppio dvd è finito.Il lavoro penso che sia abbastanza buono, escluso i problemi di audio che vi avevo indicato.
Allora, io faccio 5 copie, una per Rita,una per Rena,una per Carla,una per Isy,una per Giuliano.
Rita farà copie per Elisa,Giancarla( a sua volta se possibile copia per Picyrock, Marco66 e Gianfermo),Sonia(Sonia a sua volta se possibile copia per i romani)
Carla per Mandy,Zac e Daniela(qualcuno di voi pensi anche a Dunhill)
Rena per Carlo,Manu, Vera e magari Laura
Isy per due o tre milanesi che sono pregati di finire la catena con gli altri milanesi.
Giuliano per Sleazy,Vicio e qualche altro sudista che volesse una copia
Tutti quelli che ho dimenticato o che non c'erano alla festa ma desiderano il dvd sono pregati di contattare qualcuno dei rami più vicini geograficamente.
Ciao!
Sici


GRAZIEEEEEEE!!!!!!!! Sici sei un mito...e grazie anche a RITA perchè ha sempre un pensiero per me <) !


Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 0:59
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
oggi ho ricevuto il dvd da Rita, grazie!
provvedo a girarlo all'estremo sud :P


Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
ok, ricevuto...grazie sici....ora copio e spedisco
liguri e sardi, fatemi sapere l'indirizzo, l'email ce l'avete :D


Carla, fammi un favore, mandamelo tu e così lo copio per Federico, Marcone e Gianfermo. Grazie mille.


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 10:40
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
devo ancora fare tutto, comprare i DVD e masterizzare per Zac Mandy e Daniela...purtroppo in questi giorni sono presa da 1000 cose, ho un po' di tempo libero qui tra un'ora e l'altra e basta...
scusate, appena posso farò tutto


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 10:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
devo ancora fare tutto, comprare i DVD e masterizzare per Zac Mandy e Daniela...purtroppo in questi giorni sono presa da 1000 cose, ho un po' di tempo libero qui tra un'ora e l'altra e basta...
scusate, appena posso farò tutto


Tranquilla, lo stesso dicasi per me. Mi sono buttata in un affare gigantesco che mi sta succhiando anche l'anima.


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 11:08
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
giancarla ha scritto:

Tranquilla, lo stesso dicasi per me. Mi sono buttata in un affare gigantesco che mi sta succhiando anche l'anima.


Giancarla...così..davanti a tutti????
Non me lo sarei mai e dico mai aspettato da te!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: 8) 8) :D


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Olia ha scritto:
giancarla ha scritto:

Tranquilla, lo stesso dicasi per me. Mi sono buttata in un affare gigantesco che mi sta succhiando anche l'anima.


Giancarla...così..davanti a tutti????
Non me lo sarei mai e dico mai aspettato da te!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: 8) 8) :D


Eh mio caro, come vedi ho delle risorse mooolto nascoste, ma ci sono!!! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 13:15
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao
Ringranziando le persone che hanno lavorato al progetto dvd e il mio caro amico(ora lo posso dire)Isy per avermelo donato,vorrei fare una domanda che da due giorni,dopo averlo visionato,ho in mente.
Con dispiacere ho constatato l'orribile audio e mi sono chiesto e chiedo a voi:come mai nessuno ha pensato di collegare un Jack,un rca un mini jack quello che era, al banco? Almeno durante il concerto?????
Lo chiedo perchè mi sembrava una cosa logica scontata a prescindere dalla mia fissa professionale.
Un occasione perduta,peccato.
Rimane comunque un buon documento e sopratutto un bel ricordo.
Grazie ancora,sopratutto perchè non c'ero.
Ciao
Olia


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 17:54
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Pacco ricevuto.....davvero un bel ricordo,rinnovo i ringraziamenti a tutti :D


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 18:11
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Olia ha scritto:
Ciao
Ringranziando le persone che hanno lavorato al progetto dvd e il mio caro amico(ora lo posso dire)Isy per avermelo donato,vorrei fare una domanda che da due giorni,dopo averlo visionato,ho in mente.
Con dispiacere ho constatato l'orribile audio e mi sono chiesto e chiedo a voi:come mai nessuno ha pensato di collegare un Jack,un rca un mini jack quello che era, al banco? Almeno durante il concerto?????
Lo chiedo perchè mi sembrava una cosa logica scontata a prescindere dalla mia fissa professionale.
Un occasione perduta,peccato.
Rimane comunque un buon documento e sopratutto un bel ricordo.
Grazie ancora,sopratutto perchè non c'ero.
Ciao
Olia


Ciao Olia,
con la minidv è impossibile non distorcere l'audio quando si è a meno di 10 metri dal palco
Quelli della radio ci hanno promesso un audio sounboard o quasi ed in realtà era inascoltabile.
Dulcis in fundus s'è incricchiato il mixer e Isy ne ha dovuto affittare uno la mattina del concerto e nessuno sapeva usarlo
ciao!
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Caro Sici volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto perche anche tu sei stato una figura determinante per la riuscita della festa. Intanto va detto che hai lavorato gratis, con impegno sobbarcandoti viaggi e sbattimenti vari . Non sarai Scorsese, ma noi non siamo i Rolling Stones. Con i mezzi a tua disposizione hai dato il meglio. Il mixer hai ragione non tanto che nessuno lo sapesse usare , forse è altro. Comunque senza polemiche, è facile parlare dopo prima la gente si da da fare poi il giorno dopo tutti diventano grandi cantanti , registi attori poeti e tecnici del suono , peccato che nei momenti di bisogno pochi restano.
So quanto ami e conosci gli Stones, a tal punto che ti piace anche riprendere le tribute bands , un abbraccio Andrea


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 22:25
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
monkey man ha scritto:
Caro Sici volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto perche anche tu sei stato una figura determinante per la riuscita della festa. Intanto va detto che hai lavorato gratis, con impegno sobbarcandoti viaggi e sbattimenti vari . Non sarai Scorsese, ma noi non siamo i Rolling Stones. Con i mezzi a tua disposizione hai dato il meglio. Il mixer hai ragione non tanto che nessuno lo sapesse usare , forse è altro. Comunque senza polemiche, è facile parlare dopo prima la gente si da da fare poi il giorno dopo tutti diventano grandi cantanti , registi attori poeti e tecnici del suono , peccato che nei momenti di bisogno pochi restano.
So quanto ami e conosci gli Stones, a tal punto che ti piace anche riprendere le tribute bands , un abbraccio Andrea


Andrea,la mia era una considerazione non un giudizio,anzi.
E se fossi rimasto a Milano e fossi potuto venire alla festa credo che avrei dato il mio apporto tecnico per rendere il tutto ancora migliore.
Sici spero tu non mi abbia frainteso.
Olia


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 23:19
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Olia ha scritto:
monkey man ha scritto:
Caro Sici volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto perche anche tu sei stato una figura determinante per la riuscita della festa. Intanto va detto che hai lavorato gratis, con impegno sobbarcandoti viaggi e sbattimenti vari . Non sarai Scorsese, ma noi non siamo i Rolling Stones. Con i mezzi a tua disposizione hai dato il meglio. Il mixer hai ragione non tanto che nessuno lo sapesse usare , forse è altro. Comunque senza polemiche, è facile parlare dopo prima la gente si da da fare poi il giorno dopo tutti diventano grandi cantanti , registi attori poeti e tecnici del suono , peccato che nei momenti di bisogno pochi restano.
So quanto ami e conosci gli Stones, a tal punto che ti piace anche riprendere le tribute bands , un abbraccio Andrea


Andrea,la mia era una considerazione non un giudizio,anzi.
E se fossi rimasto a Milano e fossi potuto venire alla festa credo che avrei dato il mio apporto tecnico per rendere il tutto ancora migliore.
Sici spero tu non mi abbia frainteso.
Olia


No, stai tranquillo, ci mancherebbe!
Ho solo spiegato come sono andate le cose, Isy sa come gli ho rotto le palle prima e dopo per poter avere un audio da mixer, comunque dai, va bene così.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 23:26
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
monkey man ha scritto:
Caro Sici volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto perche anche tu sei stato una figura determinante per la riuscita della festa. Intanto va detto che hai lavorato gratis, con impegno sobbarcandoti viaggi e sbattimenti vari . Non sarai Scorsese, ma noi non siamo i Rolling Stones. Con i mezzi a tua disposizione hai dato il meglio. Il mixer hai ragione non tanto che nessuno lo sapesse usare , forse è altro. Comunque senza polemiche, è facile parlare dopo prima la gente si da da fare poi il giorno dopo tutti diventano grandi cantanti , registi attori poeti e tecnici del suono , peccato che nei momenti di bisogno pochi restano.
So quanto ami e conosci gli Stones, a tal punto che ti piace anche riprendere le tribute bands , un abbraccio Andrea


Uela! Grazie Andrea, troppo buono.
Se devo essere sincero mi sarebbe piaciuto estendere il bonus finale che rappresenta molto le paure della vigilia e le prove.
E poi Child of the Moon la prossima volta me la fai completa, anche solo per me e BigPaul.
Sici


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 34 di 35
513 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron