Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Rino Gaetano, un inedito alla radio

MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 20:16
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Rino Gaetano, un inedito alla radio
Da domani sara' proposto 'Donde esta el grano'
(ANSA) - ROMA, 12 MAR - S'intitola Donde esta el grano, il brano inedito di Rino Gaetano che sara' trasmesso da tutte le radio a partire dal 13 marzo. Insieme ad altro materiale inedito, fara' parte del doppio album Rino Gaetano Live & Rarities in uscita il 20 marzo. Rino Gaetano scrisse Donde esta el grano nel 1981, il provino originale della canzone e' stato ritrovato recentemente poi arricchito di nuovi arrangiamenti e risuonato.

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 23:13
Olia ha scritto:
Rino Gaetano, un inedito alla radio
Da domani sara' proposto 'Donde esta el grano'
(ANSA) - ROMA, 12 MAR - S'intitola Donde esta el grano, il brano inedito di Rino Gaetano che sara' trasmesso da tutte le radio a partire dal 13 marzo. Insieme ad altro materiale inedito, fara' parte del doppio album Rino Gaetano Live & Rarities in uscita il 20 marzo. Rino Gaetano scrisse Donde esta el grano nel 1981, il provino originale della canzone e' stato ritrovato recentemente poi arricchito di nuovi arrangiamenti e risuonato.

Di Rino ho tutto, prenderò anche questo. Però non capisco la cosa di sovraincidere da postumo...

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 23:34
rino gaetano presidente del consiglio
lucio dalla presidente della repubblica

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 23:36
... ministro degli esteri ennio morricone

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
totore ha scritto:

:lol: :lol:
Adoro Rino, era un grande incompreso

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 16:02
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Stonenelsangue ha scritto:
totore ha scritto:

:lol: :lol:
Adoro Rino, era un grande incompreso

....E come tutti in Italia è stato compreso "postumo"... :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Abitava vicino casa mia, a Montesacro ed una notte mangiando cornetti caldi la cassiera del bar tabacchi di piazza Monte Gennaro mi ha raccontato che forse l’ultima persona che ha visto Rino prima dell’incidente era forse proprio lei.
Bevve qualcosa e poi ando’ verso il centro; a pochi chilometri dal Bar notturno avvenne l’incidente, precisamente tra Viale XXI Aprile e via Nomentana, c’e’ un mazzo di fiori sempre freschi legati all’albero dove si e’ schiantato.
Poco lontano, avvenne, molti, molti anni prima l’incidente chi ci rubo’ Fred Buscaglione.
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 18:03
PRODIGALSON ha scritto:
Abitava vicino casa mia, a Montesacro ed una notte mangiando cornetti caldi la cassiera del bar tabacchi di piazza Monte Gennaro mi ha raccontato che forse l’ultima persona che ha visto Rino prima dell’incidente era forse proprio lei.
Bevve qualcosa e poi ando’ verso il centro; a pochi chilometri dal Bar notturno avvenne l’incidente, precisamente tra Viale XXI Aprile e via Nomentana, c’e’ un mazzo di fiori sempre freschi legati all’albero dove si e’ schiantato.
Poco lontano, avvenne, molti, molti anni prima l’incidente chi ci rubo’ Fred Buscaglione.
Prodigalson

Interessante la testimonianza. Che dice la cassiera? Aveva bevuto?

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
be' alle 4 del mattino guidare dopo aver anche solo bevuto un po' è pericoloso... poi tocca al fato decidere e per Rino purtroppo

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 18:41
ALBIX73 ha scritto:
be' alle 4 del mattino guidare dopo aver anche solo bevuto un po' è pericoloso... poi tocca al fato decidere e per Rino purtroppo

A parte che è stato respinto da tre ospedali... più che destino divino mi sembra una cosa umana troppo umana.

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 21:07
Briano ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:

A parte che è stato respinto da tre ospedali... più che destino divino mi sembra una cosa umana troppo umana.

credo sia stato respinto non perchè fossero dei pezzi di merda, ma perchè probabilmente non avevano l'attrezzatura per curarlo.
altrimenti non me lo spiego.

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 21:23
totore ha scritto:
Briano ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:

credo sia stato respinto non perchè fossero dei pezzi di merda, ma perchè probabilmente non avevano l'attrezzatura per curarlo.
altrimenti non me lo spiego.

Io ho detto che per me è una cosa umana non che sia cattiveria. Può essere stata idiozia, cattiveria, stupidità, coglioneria: ma di certo quando ti rifiutano le cure non c'entra il fato. Gli ospedali sono stati 5, ho controllato. Tirate voi le conclusioni. Sarebbe stato meglio curarlo anche senza le apparecchiature da ER o è stato meglio farlo morire per strada?

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
purtroppo gli ospedali 30 anni fa (ma anche oggi) possono respingere pazienti, per mancanza di posti letto nel reparto di rianimazione per esempio. E' triste che la malasanita' (in vari modi) ci sia anche oggi come molti casi dimostrino...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
13 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Cerca per: