Il problema del vivere grazie alla musica non l'ho mai vissuto direttamente perché non mi è mai interessato fare successo in tal senso. Lo vivo in modo indiretto tramite mio fratello, che ha una band funky-metal, e che è incappato in pseudo-managers, pseudo-case dicografiche, promesse fasulle e Sanremo rock...
Alla mia oramai veneranda età

non mi resta che rifugiarmi nella saggezza a buon mercato del prendere la musica come un cammino interiore più che esteriore, ed è lì che sto avendo le maggiori soddisfazioni.
Come diceva la mia 'guru', la mia insegnante di canto jazz "lo swing è uno stile di vita", credo che occorra imparare a 'dondolare' con la vita, a raggiungere un equilibrio dinamico e una certa armonia con noi stessi...e chi meglio della musica può insegnarcelo?
Se poi si aggiunge l'energia e la voglia d vivere che a me personalmente ispirano il rock e soprattutto i nostri beneamati Stones...
(mamma mia come sono brava, basta, è davvero ora che mi ritiri nella mia caverna extra-lusso superaccesssoriata in Tibet) 8)