Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ come scaricare da YouTube |
Jim
|
Inviato: 1 dicembre 2006, 13:21 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Salve ragazzi, volevo sapere come posso scaricare i video da YouTube?
Riesco a caricarli e vederli, ma poi per salvarmeli sul computer come faccio?
Vi prego fatemi sapere
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 1 dicembre 2006, 14:47 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Ti serve un programma che ti permette di registrare in streaming..ne esistono a centinaia!
Fatti un giro e ne troverai uno
P.S. a me che non sia un filmato particolarmente raro io ti sconsiglio di registrarlo per 2 motivi: la qualità video di youtube è di per se molto bassa; e i suddetti programmi per permetterti un più snello funzionamento la riducono ancor più!
Finiresti per avere tra le mani un video inguardabile!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 3 dicembre 2006, 19:14 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
sleazy ha scritto: Ti serve un programma che ti permette di registrare in streaming..ne esistono a centinaia! Fatti un giro e ne troverai uno P.S. a me che non sia un filmato particolarmente raro io ti sconsiglio di registrarlo per 2 motivi: la qualità video di youtube è di per se molto bassa; e i suddetti programmi per permetterti un più snello funzionamento la riducono ancor più! Finiresti per avere tra le mani un video inguardabile!
Io volevo scaricare il video dei rituali di keith richards, mica è reperibile da qualche dvd?
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|