Salve a tutti
sono nuovo di qui ma mi permetto subito di rendervi parte di una mia idea
é ormai qualche mese che scrivo canzoni (al momento solo testi anche se ho in mente le melodie) cosa che prima di allora non avevo mai fatto, limitandomi a considerare la musica come qualcosa solo da ascoltare, non da creare
da qui mi sono detto che dovevo per forza trovare qualcuno che abbia lo stesso stimolo a fare qualcosa di nuovo, magari anche a fantasticare e a illudersi un pò...
quello che cerco è qualcuno che sia rock n' roll nello spirito, scanzonato e cazzone e soprattutto ricco di idee
Se qualcuno fosse interessato, io sono un ragazzo di 22 anni di roma e vorrei cantare e ho già un altro amico chitarrista(ritmico) che condivide le mie idee, perciò cerchiamo una chitarra solista,batterista e bassista che abbiano come riferimento gruppi tipo aerosmith ac/dc led Zeppelin guns n' roses e ovviamente rolling stone!!! o almeno a cui piacciano lo stile ruvido e l'anima sporca e cattiva del buon vecchio hard rock
Grazie per l'attenzione e scusate per la lunghezza
PS se qualcuno avesse interesse a contattarmi
matteo87mc@libero.it è il mio contatto msn oppure quello del mio chitarrista
castorino88@hotmail.com non fate caso allla tristezza di quest'ultima lui dice che è un contatto vecchio....