Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  ciao a tutti vorrei proporre qualcosa...

MessaggioInviato: 25 febbraio 2009, 15:07
Messaggi: 8Località: romaIscritto il: 21 febbraio 2009, 21:48
Salve a tutti
sono nuovo di qui ma mi permetto subito di rendervi parte di una mia idea
é ormai qualche mese che scrivo canzoni (al momento solo testi anche se ho in mente le melodie) cosa che prima di allora non avevo mai fatto, limitandomi a considerare la musica come qualcosa solo da ascoltare, non da creare
da qui mi sono detto che dovevo per forza trovare qualcuno che abbia lo stesso stimolo a fare qualcosa di nuovo, magari anche a fantasticare e a illudersi un pò...
quello che cerco è qualcuno che sia rock n' roll nello spirito, scanzonato e cazzone e soprattutto ricco di idee
Se qualcuno fosse interessato, io sono un ragazzo di 22 anni di roma e vorrei cantare e ho già un altro amico chitarrista(ritmico) che condivide le mie idee, perciò cerchiamo una chitarra solista,batterista e bassista che abbiano come riferimento gruppi tipo aerosmith ac/dc led Zeppelin guns n' roses e ovviamente rolling stone!!! o almeno a cui piacciano lo stile ruvido e l'anima sporca e cattiva del buon vecchio hard rock

Grazie per l'attenzione e scusate per la lunghezza

PS se qualcuno avesse interesse a contattarmi matteo87mc@libero.it è il mio contatto msn oppure quello del mio chitarrista castorino88@hotmail.com non fate caso allla tristezza di quest'ultima lui dice che è un contatto vecchio....

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2009, 22:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Intanto ti dò il BENVENUTO. Un altro giovane appassionato dei 4 vecchietti. Bravo!

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2009, 22:58
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
benvenuto anche da me!!!
e in bocca al micio per la tua idea! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 febbraio 2009, 1:35
Grazie per l'accoglienza! E per l'augurio....

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2009, 18:57
Non c'è proprio nessuno... dai Roma è grande...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: