Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Kiss

MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 20:06
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
appunto...non si drogavano ;)

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 20:17
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
I Metallica erano dei fattoni bestiali ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Quante volte hanno accusato i Kiss di aver creato quel logo SS in funzione di un loro legame al nazismo...

beh, Gene ha orogini ebraiche... :lol: vero... da sua biografia (tra l'altro super consigliata)

pensate che lo stesso Simmons ha praticamente mollato Cher, con la quale è uscito per un discretamente lungo periodo, per via delle frequentazioni a feste a Beverly Hills dove
1) lo prendevano per il culo perchè si presentava come Gene Simmons e nn ci credeva nessuno ( :lol: )
2) abuso di droghe e porcate varie...

sempre da Bio...nn lo dice esplicitamente ma lo lascia lagramente ad intuire

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 20:44
lunga vita ai KISS e vadano al diavolo tutte quelle cavolate come le SS naziste( il logo appunto disegnato da Ace Frehley voleva rappresentare 2 fulmini...altro che nazismo...non scherziamo...

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 20:59
Sticky'92 ha scritto:
lunga vita ai KISS e vadano al diavolo tutte quelle cavolate come le SS naziste( il logo appunto disegnato da Ace Frehley voleva rappresentare 2 fulmini...altro che nazismo...non scherziamo...

Beh, anche se avesse voluto vagamente richiamarsi alle rune delle SS ci sta.
E' rock n' roll e i rockers, i gruppi garage degli anni '60, i surfers e molti ragazzi americani cresciuti negli anni 50/60 hanno sempre usato immagini e simboli riconducibili al nazismo come "banale" forma di provocazione, includo anche gli Stones in questo discorso, Keith Richards più volte si è vestito da nazi e anche Brian Jones. La lista è lunga, Jimmy Page è un altro:

Immagine

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 21:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
dunhill ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:
un esempio gli Iron ma molti gruppi metal (vedi Scorpions, Judas Priest, Metallica) sono lontani dagli standard (forse piu' americani) sex drugs and rock'n roll...

decisamente

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 21:49
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
bigpaul72 ha scritto:
dunhill ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:
un esempio gli Iron ma molti gruppi metal (vedi Scorpions, Judas Priest, Metallica) sono lontani dagli standard (forse piu' americani) sex drugs and rock'n roll...

decisamente

Va be' dai capita! Comunque è vero che l'estetica nazista ha influenzato tantissimi gruppi, e proprio nei 70' imperversava particolarmente nei gruppi Punk... del resto gli italiani Death SS giocano anche loro (come i Kiss) sulla ss...

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 22:08
hai ragione dunhill..... come hai ragione sul significato....solo provocazione....

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 22:13
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Anche Axl Rose... 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 22:14
Anche Axl Rose e Lemmy...Ma l'elenco sarebbe davvero infinito..

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2009, 1:50
vicio88 ha scritto:
Anche Axl Rose... 8)

Axl direi veramente poco.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2009, 2:13
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Briano ha scritto:
Jim ha scritto:
allora dunhill a me sinceramente non piacciono più di tanto manco nella formazione originale...e non puoi dire che non debba vedere i stones senza i fondatori dato che il biondino è morto per sua stupidaggine , devo proprio dirlo mi sò scocciato di sentire che è così e colà...per me era stupido e sapeva suonare solo del buon blues...per il resto era inferiore ai gemellini...
io i rolling li vado a vedere perchè chi è vivo c'è ancora nella band tranne bill che ormai s'è rotto di essere uno stones....ma tu se dovresti vederli per la prima volta vai per vedere keith e mcik no?...e loro ci sono ancora nella band...

io i kiss li vedrei solo per un paio di song...

@bianca vedi che i kiss si drogavano o drogano ancora...e di brutto....leggiti le bio...io non l'ho lette ma delle cose in giro ho sentito e letto...e non erano più santi dei bitols...

ps: ma avete notato la neve sulle scritte del sito? :)

Vorrei che Isy leggesse cosa si dice di Brian in questo post e in che modo lo si dice. Questa è la spiegazione della mia latitanza. Non si può spendere tempo a parlare dei Kiss e spalare merda su Brian Jones. Va bene il rock come divertimento. Ma non tutto è solo rock'n roll. La considerazione che poi si ha qui dentro di Joujouka è per me intollerabile.

Ps non ce l'ho con te Jim sia chiaro e non voglio litigare.

hey briano io non voglio litigare....e non volevo spalare merda sul biondino....anzi mi sarebbe piaciuto conoscerlo per capire alcune cose che solo lui potrebbe spiegarmi...ribadisco che per me è stato stupido nel senso che non ha saputo reggere e lottare tutto quello che lo circondava....tutto quà...però per me era un grande bluesman....ecco io voglio ricordare il brian che suonava l'armonica e la slide come se fosse un tipo di colore....e lo ringrazio per quello che ha dato ai rolling...però se lo vedrei di persona gli direi lo stesso che è uno stronzo per varie cose... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2009, 2:23
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
dunhill ha scritto:
vicio88 ha scritto:
Anche Axl Rose... 8)

sì solo il berretto stile nazi...

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2009, 4:24
Jim ha scritto:

hey briano io non voglio litigare....e non volevo spalare merda sul biondino....anzi mi sarebbe piaciuto conoscerlo per capire alcune cose che solo lui potrebbe spiegarmi...ribadisco che per me è stato stupido nel senso che non ha saputo reggere e lottare tutto quello che lo circondava....tutto quà...però per me era un grande bluesman....ecco io voglio ricordare il brian che suonava l'armonica e la slide come se fosse un tipo di colore....e lo ringrazio per quello che ha dato ai rolling...però se lo vedrei di persona gli direi lo stesso che è uno stronzo per varie cose... :wink:

Scusa ma le cose non sono così: Brian Jones ha avuto la stessa stupidità di Jimi Hendrix, Jim Morrison, Janis Joplin, Graham Parsons, Danny Whitten, Duane Allman, Alan Wilson solo per rimanere ai rocker della generazione degli anni 60 morti entro il 1973 (data in cui si avvia la conclusione della old wave). Non per questo i musicisti elencati (chi più chi meno) sono da considerare degli stupidi in toto.
Brian Jones non è stato solo un bluesman. E' stato uno dei più grandi musicisti dell'era psichedelica ed un pioniere della world music. Ricordarlo come quello che suona la slide o l'armonica è riduttivo. Il fatto che non fosse portato a comporre canzoni non significa che non sapesse comporre musica.
Ma ora torniamo a parlare dei Kiss.

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2009, 5:17
ALBIX73 ha scritto:
dunhill ha scritto:
vicio88 ha scritto:
Anche Axl Rose... 8)

sì solo il berretto stile nazi...

Beh, se guardate il video di Paradise City ha anche il simbolo della Luftwaffe nel Pass :wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 8
106 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: