Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Kiss

MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 19:00
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
EVVAI!!!Torna il circo in città!!
ISY riesco a riportarti a vedere il Rock'n'Roll patinato e figherrimo dei KISS?
Dunhill, come al solito noi due possiamo anche darci il cambio quando si parla di musica tanto le nostre idee collimano sempre!
P.S. I KISS sono Metallari drogati e SATANICI, statevene a casa, adesso comincia il sabato di AMICI di M.Filippi!

KISS MY ASS!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ma non è vero...i kiss non si sono dorgati .... hanno fatto anke una campagna contro la droga...cosa ke altri gruppi super fatti non facevano! in ogni concerto ke ho visto su you tube o foto dei kiss nn li ho mai visti in condizioni tipo gli stones....
ps: i beatles si facevano eccome!

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 23:19
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Per Dunhil

ehy andrea/dunhill hai pienamente ragione e non volevo darti torto....ma io quando leggo dei kiss la penso diversamente e non volevo sèarare sentenze sull'integrità della band ma io li vado a vedere solo se vengono con la formazione originale...per me l'idea di vedere i kiss è quella...
e non mi ritengo un metallaro sfigato che si diverte a scrivere songs...e grazie del dovrebbe....
riguardo il puffo a me non piace molto...è stato il fondatore di cosa poi?se fu arruolato da mick e keith che lo videro suonare bene la slide...semmai è stato colui che ha dato il nome al gruppo (o band?) eppoi se distrutto da solo...io prima la pensavo diversamente ma ora penso che brian si era fragile ma mi dà fastidio perchè voleva compassione(si dice così?) e mick e keith non avevano tempo per le menate di brian....cazzi suoi...

e non ce la tengo con te sia chiaro...ma io i kiss non riesco proprio a farmeli piacere ...

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2008, 3:26
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Sticky'92 ha scritto:
ma non è vero...i kiss non si sono dorgati....

a parte che se si son drogati o meno non me ne frega molto, ma come fai a dire con certezze che non lo sono stati?
se per tua stessa ammissione li stai ascoltando da due-tre settimane, come puoi esser certa dopo qualche lettura?
se anche hanno fatto uno spot contro la droga non significa che non lo hanno fatto in vita loro.

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2008, 4:21
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Sinceramente sticky perche' ti sei fissata con sta' storia dei kiss e del loro rapporto con le droghe: volevo scrivere alcuni estratti dal libro di Gene Simmons ma non è questo il punto, gli artisti non devono essere persone da imitare per forza, ma da amare per le emozioni che ci danno. Come ci riescono affari loro no?

Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2008, 15:27
avete ragione...dovrei documentarmi meglio...aiuti??

Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2008, 15:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mmmmh,vediamo...Dovrei avere da qualche parte il numero del pusher di Gene Simmons...Potrei passartelo!

Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2008, 15:52
stai lontana da Gene Simmons LONTANA :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2008, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
se non si drogavano bravi
se si drogavano meglio.
chisseenefrega

sapete che Carotone ha sofferto di una dipendenza da eroina?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Nuova data dei Kiss. Poi sarà tour mondiale?

La nuova data dei Kiss sta –come prevedibile- generando supposizioni su un possibile tour mondiale della veterana band. I Kiss, con la formazione Gene Simmons, Paul Stanley, Tommy Thayer ed Eric Singer, hanno appena comunicato che si esibiranno il prossimo 13 luglio al Bell Centre di Montreal, Canada, per il promoter Gillett Entertainment Group. La band si esibì nella stessa sala il 22 giugno 2000. Non si tratta del solo concerto che i Kiss hanno recentemente annunciato. Il gruppo sarà infatti a San Paolo il 7 aprile e il giorno seguente a Rio de Janeiro, mentre il 17 dello stesso mese sarà la volta di Caracas, Venezuela, e da poco sono confermate anche le esibizioni ad Halifax (Canada) il 18 luglio e a Buenos Aires il 5 aprile.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(13 Feb 2009)

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 16:03
Vorrei che Isy leggesse cosa si dice di Brian in questo post e in che modo lo si dice. Questa è la spiegazione della mia latitanza. Non si può spendere tempo a parlare dei Kiss e spalare merda su Brian Jones. Va bene il rock come divertimento. Ma non tutto è solo rock'n roll. La considerazione che poi si ha qui dentro di Joujouka è per me intollerabile.

Ps non ce l'ho con te Jim sia chiaro e non voglio litigare.

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 18:24
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
....che palle!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 19:26
io sono d accordo con Briano....come ti perfetti di dire certe cose sul fondatore degli Stones....Brian Jones non era ne sara' mai inferiore a nessuno....ha avuto sfortuna.secondo me Keith e' vivo per miracolo. E lo sa bene anche lui.
tornando ai Kiss sarebbe comunque bello vederli...mi piacerebbe un sacco!

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 19:32
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Bravo Briano.

Sticky, ribadisco che Gene Simmons e Paul Stanley sono sempre stati ultra contrari alle droghe e non per ragioni di pubblicità.
Direi inoltre che non sono neanche troppo merce rara, guarda gli Iron Maiden, più che qualche litro di birra non sono mai andati.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 19:50
un esempio gli Iron ma molti gruppi metal (vedi Scorpions, Judas Priest, Metallica) sono lontani dagli standard (forse piu' americani) sex drugs and rock'n roll...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 8
106 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: