Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  Stellavox al supermercato

MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 17:14
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
il supermercato di papiniano e' noto ai piu' perche' e' frequentatissimo da silngle, infatti e' l'unica esselunga che ha porzioni ridotte, pacchetti di ravioli da 150 grammi e quant'altro. avete deciso di cambiare fidanzate e fidanzati?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 17:27
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
Carlo.Vatti ha scritto:
il supermercato di papiniano e' noto ai piu' perche' e' frequentatissimo da silngle, infatti e' l'unica esselunga che ha porzioni ridotte, pacchetti di ravioli da 150 grammi e quant'altro. avete deciso di cambiare fidanzate e fidanzati?

hai ragione...... se ti capita di andare in quel supermercato verso le otto di sera potrai assistere ad un vero e proprio momento di corteggiamento....uomini e donne sole che si aggirano per i corridoi lanciandosi occhiate languide tra una scatola di pelati e una confezione di spinaci surgelati...auauhauhauahua :lol: :lol: che tristezza!

io a volte ci vado perchè è vicino a casa....e perchè solo lì hanno la wodka che dico io :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 17:31
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
non frequento nessun tipo di supermercato, la mia agorafobia non me lo consente. meno male che ho chi si prodiga a farmi la spesa .-)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 17:38
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
Carlo.Vatti ha scritto:
non frequento nessun tipo di supermercato, la mia agorafobia non me lo consente. meno male che ho chi si prodiga a farmi la spesa .-)

peccato....non sai cosa ti perdi!! :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: