Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  GLI STONES A SANREMO !!!!

MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 20:41
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ho capito tutto...A sorpresa Mick PRESENTERA' il Festival di Sanremo e Bonolis sara' l'ospite!!!

P.S.Tornando seri, cazzo se e' in forma Mick nel filmato...65 anni...I miei complimenti e la mia ammirazione per un uomo che comunque, al di la' dei suoi "difettucci" e delle sue manie, riesce ancora ad essere cosi' tanto dinamico, curioso ed entusiasta della vita...E detto da un RICHARDSIANO incallito come il sottoscritto vale doppio...A Micheli', nun te ce' abitua' pero'!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 22:44
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
melisenda ha scritto:
.............a proposito di presentatori.......... :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=iV2ESb4_vXQ

sembra un pò liftato come mi ha detto qualche amico.....o forse è che non fa più un cazzo di show ed è moooolto riposato....chissà....dai secondo me sò pronti per tornare in tour.....

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 0:14
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
melisenda ha scritto:
.............a proposito di presentatori.......... :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=iV2ESb4_vXQ

sta in formissima <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Capperi, in questo video sembra ringiovanito di 20 anni!
A parte la solita tinta ai capelli, non credo si sia fatto altro. Magari è riposato (beato lui), massaggiato (ribeato lui) e senza pensieri (strabeato lui). Comunque ribadisco che è ancora un bell'uomo e di grande spirito. Quegli occhietti furbetti poi.......

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mamma mia, certi uomini non sono così neanche a 30 anni...e lui ne ha più del doppio....

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 16:57
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
laaars, hai novita' riguardo Michelino o addirittura tutti i Rolling a Sanremo?!?

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 17:52
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Si! Io sono d'accordo, dopo David Bowie i Rolling Stones! <)

Cazzo dai sarebbe una figata....ma perchè mai in Italia il rock'n'roll deve passare sempre in secondo piano!!! Qualcosa è già cambiato con l'arrivo di Virgin Radio....A partire già dalla Svizzera per poi passare dalla Francia, Germania, Belgio,Olanda, Paesi Nordici, Croazia (molto rock'n'roll per chi non lo sapesse..) e ora anche molti paesi dell'Est, il Rock'n'Roll è una cosa normale, nel senso che esprime alcuni concetti e momenti della vita... un modo per vivere, divertirsi, stare bene, aggiungere riflessione e consapevolezza al nostro modo di vivere, lasciamo che pian piano anche in Italia si possa parlare di rock'n'roll naturalmente....e se serve anche con gli Stones a Sanremo......forza anche in Italia It's Only Rock'n'Roll...e anche noi senza la parentesi...BUT I LIKE IT... <)

Cristian The Bos.

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
Coach ha scritto:
Si! Io sono d'accordo, dopo David Bowie i Rolling Stones! <)

Cazzo dai sarebbe una figata....ma perchè mai in Italia il rock'n'roll deve passare sempre in secondo piano!!! Qualcosa è già cambiato con l'arrivo di Virgin Radio....A partire già dalla Svizzera per poi passare dalla Francia, Germania, Belgio,Olanda, Paesi Nordici, Croazia (molto rock'n'roll per chi non lo sapesse..) e ora anche molti paesi dell'Est, il Rock'n'Roll è una cosa normale, nel senso che esprime alcuni concetti e momenti della vita... un modo per vivere, divertirsi, stare bene, aggiungere riflessione e consapevolezza al nostro modo di vivere, lasciamo che pian piano anche in Italia si possa parlare di rock'n'roll naturalmente....e se serve anche con gli Stones a Sanremo......forza anche in Italia It's Only Rock'n'Roll...e anche noi senza la parentesi...BUT I LIKE IT... <)

totalmente d'accordo con te :D

Cristian The Bos.

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2009, 1:20
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
Sanremo e compensi
Un milione per Bonolis, ma la De Filippi vien via gratis
http://musica.virgilio.it/index.html
1000000 d'euro
:shock: :shock: alla faccia della crisi... :roll: :x io non lo guardo mi sa..

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 febbraio 2009, 17:59
Avatar utenteMessaggi: 17Località: FerraraIscritto il: 10 luglio 2007, 13:42
Ma c'è ancora gente che vede Sanremo?
Cmq trattando argomenti seri...ero indeciso se aprire un topic di discussione sul fatto che ho le calze e le mutande degli Stones...

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2009, 18:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Scarface ha scritto:
Cmq trattando argomenti seri...ero indeciso se aprire un topic di discussione sul fatto che ho le calze e le mutande degli Stones...

Sul fatto di chi guarda Sanremo: credo che lo segua poca gente ormai. I ragazzi di oggi non lo guardano perchè non ci sono i loro cantanti preferiti (quelli della mia età aspettavano Sanremo per vedere Little Tony, Caterina Caselli, Patty Pravo ecc.), le sciure di una certa età non lo guardano perchè non ci sono più le cantanti agghindate come una volta con mega abiti da sera che facevano invidia o pettinature da copiare il giorno dopo.
Sul fatto della tua biancheria: ....vedere per credere :oops: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2009, 23:23
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Lars,qualche rumors?
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2009, 3:09
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Scarface ha scritto:

Sei un bullo in questa foto.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 febbraio 2009, 18:25
Allora cosa faccio? Devo sciropparmi sta menata di Sanremo? NO, tanto LORO non ci sono.

Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2009, 19:03
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
giancarla ha scritto:
Allora cosa faccio? Devo sciropparmi sta menata di Sanremo? NO, tanto LORO non ci sono.

guarda io per tradizione, da una decina d'anni, mi scelgo un album per ogni serata del festival da ascoltare in solitudine.
per quest'anno ho già un programmino...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 8
110 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.