Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  Stellavox al supermercato

MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 17:05
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Alcuni componenti degli Stellavox sono stati visti al supermercato di via Papiniano . La signora Matilde cassiera dell'esselunga ha dichiarato che nel loro carrello c'erano soltanto bottiglie di vodka e coca cola . Alcune fonti vicino alla band dicono anche che la vocalist Serena oggi pomeriggio verso le 18,30 andra' a trovare i suoi genitori .

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 17:20
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Vodka? Devo starne per un po a debita distanza....ha un strano effetto su dime :? ...quest'estate durante un party in vacanza in Basilicata, al nostro splendido paesino (Gurdia Perticara...visitatelo..anche in rete...), sembravo un soldato dell'Armata Rossa o della Stasi.......che non riusciva a stare seduto...... :lol:

Ciao Cristian The Bos.

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 17:45
oh yeah keep on rocking :x :shock: :D :) :o :arrow: <) :?: :!: :evil:
tra 45 giorni probabilmente suoneremo in un locale vicino a milano spero che verrete a vederci pace e amore e poi saliremo tutti sul palco e ci abbracceremo ora scusate ma devo andare dal lattaio

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 17:55
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
l'ultima volta di Wodka nn mi ricordavo nemmeno il nome...il mio di nome... cazzo...! :lol: :lol: :lol:

ho corretto che come avevo scritto era fraintendibile... :roll:

AHAHAHAahah...

mi scappa la pipì... :shock: :D :lol:

Ultima modifica di dirtylicks il 10 febbraio 2009, 20:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 19:29
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ciao Andrea! ovvio che verremo!
ah, se passi dal lattaio mi prendi un mezzo litro di latte? grazie... così lo scaldo e ci metto il cognac :lol: :lol: non mi farà passare il raffreddore ma è buono!!! <)
peace & love anche a te! (ora mi son ricordata che sarà meglio se vado a preparare la minestra per stasera... :roll: )

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 20:06
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
Andrea......non era coca cola....comunque perchè devi dire a tutti i cazzi miei di quello che compro e di quello che faccio?!? :lol: :lol: :lol:
va beh, adesso vado a comprare il pane e poi in palestra a fare la sauna....

non abbiamo proprio un cazzo da fare! :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 20:23
ah si sei fantastica oh yeah ti ho vista sul palco sabato sera sai ma tu non canti con me?
scusa ma adesso devo andare a letto ho solo sonno

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 3:44
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
monkey man ha scritto:
Alcuni componenti degli Stellavox sono stati visti al supermercato di via Papiniano . La signora Matilde cassiera dell'esselunga ha dichiarato che nel loro carrello c'erano soltanto bottiglie di vodka e coca cola . Alcune fonti vicino alla band dicono anche che la vocalist Serena oggi pomeriggio verso le 18,30 andra' a trovare i suoi genitori .

era buona?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 12:17
Picyrock ha scritto:
monkey man ha scritto:

era buona?

la vodka?.........................................................................................................................................................................................................................moooooooolto!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 15:49
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
janis84 ha scritto:
Picyrock ha scritto:
monkey man ha scritto:

era buona?

la vodka?.........................................................................................................................................................................................................................moooooooolto!! :wink:

no, la sostanza assunta da andrea prima di aprire questo topic :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 17:34
Picyrock ha scritto:
janis84 ha scritto:
Picyrock ha scritto:
monkey man ha scritto:

era buona?

no, la sostanza assunta da andrea prima di aprire questo topic :lol:

ahuahuahhuahuaha!!!! beh in genere Andrea si serve bene :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2009, 20:14
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
janis84 ha scritto:

Janis!!, come ti permetti?, il mio amico Andrea e' un'anima pura! Non puoi parlare di Andrea in questo modo, lui beve acqua e mangia vegetariano, un caffe' (amaro) e' l'unico vizio che si permette (e' sotto cura dal Dot.D) e poi parliamo di te che vai in giro per Supermercati a fare incetta di Wodka e affini, bottiglie su bottiglie, e non fai neppure la raccolta differenziata(lo sooo!) e mangi brasati vari, insomma datte "na regolata" e non farti vedere con i carrelli pieni di liquori, la gente mormora per bacco.........
La Janis italiana, la mia cantante preferita, un usignuolo caduto nella spira della Wodka, un angelo precipitato sulla terra, un alito di vento sulle spighe di grano(??? non lo so, m'e' venuta cosi') e poi le foto?????
Invece di perdere il tuo tempi in strane saune vogliamo vede' le foto!!!
Ciaooo, sei grande!
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 15:42
PRODIGALSON ha scritto:
janis84 ha scritto:

Janis!!, come ti permetti?, il mio amico Andrea e' un'anima pura! Non puoi parlare di Andrea in questo modo, lui beve acqua e mangia vegetariano, un caffe' (amaro) e' l'unico vizio che si permette (e' sotto cura dal Dot.D) e poi parliamo di te che vai in giro per Supermercati a fare incetta di Wodka e affini, bottiglie su bottiglie, e non fai neppure la raccolta differenziata(lo sooo!) e mangi brasati vari, insomma datte "na regolata" e non farti vedere con i carrelli pieni di liquori, la gente mormora per bacco.........
La Janis italiana, la mia cantante preferita, un usignuolo caduto nella spira della Wodka, un angelo precipitato sulla terra, un alito di vento sulle spighe di grano(??? non lo so, m'e' venuta cosi') e poi le foto?????
Invece di perdere il tuo tempi in strane saune vogliamo vede' le foto!!!
Ciaooo, sei grande!
Prodigalson

si si...Camillo ma tu ti fidi di Andrea?!? ma se non si ricorda nemmeno cosa ha fatto questa mattina? vabbeh.... :roll:
comunque l'usignuolo nella spira della wodka è bellissimaaaaa :lol: :lol: :lol:
le foto? quali foto? facciamo così: ne metto qualcuna dell'altra sera alla blues house, ok? le metto nel topic apposta :)

ora vado a farmi un bicchierino......scherzo..... 8)

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 febbraio 2009, 17:10
zac ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=OWtylSdKSfA

:lol: 8)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2