Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  GLI STONES A SANREMO !!!!

MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 1:08
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
mick che sculetta in faccia alle signorotte imparruccate in prima fila, keith che fuma dentro l'ariston, ronnie ubriaco che fa boccacce in camera e charlie?
mi piacerebbe vederli così.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 1:23
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
carla ha scritto:
Mr. Fantasy lo guardavo sempre....grazie per avermelo fatto tornare in mente...ma Massarini che fine ha fatto?
accidenti, quanto mi piaceva 'sta trasmissione.. anch'io lo vedevo sempre pure se lo facevano tardi...

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 1:31
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
allora riguardo una con le mie lacrime spero proprio di no perchè tanto io già l'ho sentita a milano :twisted:
potrebbero essere intervistati e fare gli ospiti per una serata intera e fare quello che picyrock ha detto...allora sì che sarebbero i rolling stones minchia....e vedere le facce dei benpensanti in sala sarebbe uno sballo :)

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 2:27
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
no dai non scherzate a sanremo proprio no,cmq se ci dovessero andare io opterei per una nostra entrata in massa nell'ariston al grido
we want the stones

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 11:18
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
lars ha scritto:
....mhà,io sarei favorevole ad una intervista,più che a vederli suonare,appunto perchè non mi sembra il posto giusto...
ma ad una intervista,magari fatta da....
:roll: già... chi potrebbe intervistarli ?
non bonolis...fegiz ?

Ma come non lo sai???
MOLLICA!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 12:13
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Olia ha scritto:
Credo che l'unico per cultura e per amicizia possa essere Red Ronnie.
Carlo è troppo legato alla new wave e alle sperimentazioni.
Comunque che figata che era Mr Fantasy con Fegiz col sigaro e le critiche a tutto e a tutti....bei tempi!!!!

Ho vinto un'edizione speciale a 45 giri di Streets of Love prendendo per il culo Fegiz,aahahahah
La frase finale era:
"Gli Stones sono tornati, se n'è accorto anche Fegiz"

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 12:53
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
In una arena o in uno stadio, in un piccolo club o in un teatro, oppure al Festival di Sanremo, gli stones sono e sarebbero sempre gli stones eccheccazzi.

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Jim ha scritto:
....e vedere le facce dei benpensanti in sala sarebbe uno sballo :)

Jim, spiacente di disilluderti, ma gli Stones oggi non scandalizzano più nessuno....forse solo Wood e Richards hanno mantenuto quel guizzo rock'n'roll che potrebbe ancora spiazzare qualcuno, ma per il resto.....i bei tempi sono finiti, Antonio, e nè io nè te c'eravamo.... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 15:58
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
carla ha scritto:
Jim ha scritto:
....e vedere le facce dei benpensanti in sala sarebbe uno sballo :)

Jim, spiacente di disilluderti, ma gli Stones oggi non scandalizzano più nessuno....forse solo Wood e Richards hanno mantenuto quel guizzo rock'n'roll che potrebbe ancora spiazzare qualcuno, ma per il resto.....i bei tempi sono finiti, Antonio, e nè io nè te c'eravamo.... :cry:

peccato davvero carla....però se jagger fa il leccaculo e charlie la persona normale ron e keith possono incalzare un pò quello che facevano nei 70s almeno no?

tipo il ron wood che si presenta alla conferenza stampa del licks tour ubriaco no?
e il keith richards teppista col suo coltello e marlboro?

mah staremo a vedere....

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 16:53
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
lars ha scritto:
....non è uno scherzo,
gente rai mi dice che sono in corso trattative + o - avanzate per portare Mick Jagger o tutti gli Stones a sanremo,per via della loro carriera,progetti futuri,Mick e la musica digitale in rete etc etc...
sarebbe sicuramente un bel colpo,e se questo interesse di repubblica.....
io dico una cosa, se anche fossero solo voci,cominciare una campagna,magari con i cugini di altri siti e mail stoniane,per inondare rai e giornali,radio,etc. per chiedere a gran voce gli Stones!!!!

ps;chi non paga il canone si ricordi di usare un nick....

Spero che non sia vero. Sarebbe come ufficializzare la loro senilità, davanti a quella bella platea di papponi

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 19:48
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
the worst ha scritto:
lars ha scritto:
....non è uno scherzo,
gente rai mi dice che sono in corso trattative + o - avanzate per portare Mick Jagger o tutti gli Stones a sanremo,per via della loro carriera,progetti futuri,Mick e la musica digitale in rete etc etc...
sarebbe sicuramente un bel colpo,e se questo interesse di repubblica.....
io dico una cosa, se anche fossero solo voci,cominciare una campagna,magari con i cugini di altri siti e mail stoniane,per inondare rai e giornali,radio,etc. per chiedere a gran voce gli Stones!!!!

ps;chi non paga il canone si ricordi di usare un nick....

Spero che non sia vero. Sarebbe come ufficializzare la loro senilità, davanti a quella bella platea di papponi

... e che magari gli chiedono un duetto con little tony...
(sanremo non lo guardo perchè è una merda, e non lo guarderei nemmeno con gli stones... ma tanto gli stones non ci saranno)
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Se proprio dovessero andare sul palco di Sanremo che lo facessero BENE, senza creare strascichi di polemiche. Mick da bravo manager, Charlie da bravo vicino della porta accanto, Keith con i suoi sorrisi e gesticolii, Ron da bravo compagnone pronto alla risata. Quello che poi sono ora, gente normale :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2009, 23:53
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
mauro ha scritto:

... e che magari gli chiedono un duetto con little tony...
(sanremo non lo guardo perchè è una merda, e non lo guarderei nemmeno con gli stones... ma tanto gli stones non ci saranno)
<)

si,infatti...ma che caz ci vanno a fare in mezzo a quei parrucconi de sanremo,già mi son scaduti gli afterhours che vanno mò pure gli stones..e no,cribbio.. :|

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2009, 20:21
Avatar utenteMessaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47
penso che quest'anno a san remo siano più interessati a gente come Hefner e De Filippi piuttosto che alla musica suonata....

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2009, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
la De Filippi va a Sanremo? :shock:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 8
110 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.