Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ GLI STONES A SANREMO !!!! |
Picyrock
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 1:08 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
mick che sculetta in faccia alle signorotte imparruccate in prima fila, keith che fuma dentro l'ariston, ronnie ubriaco che fa boccacce in camera e charlie?
mi piacerebbe vederli così.
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 1:23 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
carla ha scritto: Mr. Fantasy lo guardavo sempre....grazie per avermelo fatto tornare in mente...ma Massarini che fine ha fatto? accidenti, quanto mi piaceva 'sta trasmissione.. anch'io lo vedevo sempre pure se lo facevano tardi...
|
|
|
Jim
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 1:31 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
allora riguardo una con le mie lacrime spero proprio di no perchè tanto io già l'ho sentita a milano
potrebbero essere intervistati e fare gli ospiti per una serata intera e fare quello che picyrock ha detto...allora sì che sarebbero i rolling stones minchia....e vedere le facce dei benpensanti in sala sarebbe uno sballo
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 2:27 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
no dai non scherzate a sanremo proprio no,cmq se ci dovessero andare io opterei per una nostra entrata in massa nell'ariston al grido
we want the stones
|
|
|
icarus
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 11:18 |
|
|
lars ha scritto: ....mhà,io sarei favorevole ad una intervista,più che a vederli suonare,appunto perchè non mi sembra il posto giusto... ma ad una intervista,magari fatta da....  già... chi potrebbe intervistarli ? non bonolis...fegiz ?
Ma come non lo sai???
MOLLICA!!
|
|
|
sici
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 12:13 |
|
|
Olia ha scritto: Credo che l'unico per cultura e per amicizia possa essere Red Ronnie. Carlo è troppo legato alla new wave e alle sperimentazioni. Comunque che figata che era Mr Fantasy con Fegiz col sigaro e le critiche a tutto e a tutti....bei tempi!!!!
Ho vinto un'edizione speciale a 45 giri di Streets of Love prendendo per il culo Fegiz,aahahahah La frase finale era: "Gli Stones sono tornati, se n'è accorto anche Fegiz"
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 12:53 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
In una arena o in uno stadio, in un piccolo club o in un teatro, oppure al Festival di Sanremo, gli stones sono e sarebbero sempre gli stones eccheccazzi.
|
|
|
carla
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 15:50 |
|
|
Jim ha scritto: ....e vedere le facce dei benpensanti in sala sarebbe uno sballo 
Jim, spiacente di disilluderti, ma gli Stones oggi non scandalizzano più nessuno....forse solo Wood e Richards hanno mantenuto quel guizzo rock'n'roll che potrebbe ancora spiazzare qualcuno, ma per il resto.....i bei tempi sono finiti, Antonio, e nè io nè te c'eravamo....
|
|
|
Jim
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 15:58 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
carla ha scritto: Jim ha scritto: ....e vedere le facce dei benpensanti in sala sarebbe uno sballo  Jim, spiacente di disilluderti, ma gli Stones oggi non scandalizzano più nessuno....forse solo Wood e Richards hanno mantenuto quel guizzo rock'n'roll che potrebbe ancora spiazzare qualcuno, ma per il resto.....i bei tempi sono finiti, Antonio, e nè io nè te c'eravamo.... 
peccato davvero carla....però se jagger fa il leccaculo e charlie la persona normale ron e keith possono incalzare un pò quello che facevano nei 70s almeno no?
tipo il ron wood che si presenta alla conferenza stampa del licks tour ubriaco no?
e il keith richards teppista col suo coltello e marlboro?
mah staremo a vedere....
|
|
|
the worst
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 16:53 |
|
|
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15 |
lars ha scritto: ....non è uno scherzo, gente rai mi dice che sono in corso trattative + o - avanzate per portare Mick Jagger o tutti gli Stones a sanremo,per via della loro carriera,progetti futuri,Mick e la musica digitale in rete etc etc... sarebbe sicuramente un bel colpo,e se questo interesse di repubblica..... io dico una cosa, se anche fossero solo voci,cominciare una campagna,magari con i cugini di altri siti e mail stoniane,per inondare rai e giornali,radio,etc. per chiedere a gran voce gli Stones!!!!
ps;chi non paga il canone si ricordi di usare un nick....
Spero che non sia vero. Sarebbe come ufficializzare la loro senilità, davanti a quella bella platea di papponi
|
|
|
mauro
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 19:48 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
the worst ha scritto: lars ha scritto: ....non è uno scherzo, gente rai mi dice che sono in corso trattative + o - avanzate per portare Mick Jagger o tutti gli Stones a sanremo,per via della loro carriera,progetti futuri,Mick e la musica digitale in rete etc etc... sarebbe sicuramente un bel colpo,e se questo interesse di repubblica..... io dico una cosa, se anche fossero solo voci,cominciare una campagna,magari con i cugini di altri siti e mail stoniane,per inondare rai e giornali,radio,etc. per chiedere a gran voce gli Stones!!!!
ps;chi non paga il canone si ricordi di usare un nick.... Spero che non sia vero. Sarebbe come ufficializzare la loro senilità, davanti a quella bella platea di papponi
... e che magari gli chiedono un duetto con little tony...
(sanremo non lo guardo perchè è una merda, e non lo guarderei nemmeno con gli stones... ma tanto gli stones non ci saranno)
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 7 febbraio 2009, 20:19 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Se proprio dovessero andare sul palco di Sanremo che lo facessero BENE, senza creare strascichi di polemiche. Mick da bravo manager, Charlie da bravo vicino della porta accanto, Keith con i suoi sorrisi e gesticolii, Ron da bravo compagnone pronto alla risata. Quello che poi sono ora, gente normale
|
|
|
angie
|
Inviato: 8 febbraio 2009, 23:53 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
mauro ha scritto: Spero che non sia vero. Sarebbe come ufficializzare la loro senilità, davanti a quella bella platea di papponi ... e che magari gli chiedono un duetto con little tony... (sanremo non lo guardo perchè è una merda, e non lo guarderei nemmeno con gli stones... ma tanto gli stones non ci saranno) 
si,infatti...ma che caz ci vanno a fare in mezzo a quei parrucconi de sanremo,già mi son scaduti gli afterhours che vanno mò pure gli stones..e no,cribbio..
|
|
|
Taddeus
|
Inviato: 9 febbraio 2009, 20:21 |
|
|
Messaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47 |
penso che quest'anno a san remo siano più interessati a gente come Hefner e De Filippi piuttosto che alla musica suonata....
|
|
|
carla
|
Inviato: 9 febbraio 2009, 20:23 |
|
|
la De Filippi va a Sanremo?
|
|
|