Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ STONES SU XL RIVISTA REPUBBLICA |
Lau Wood
|
Inviato: 5 febbraio 2009, 22:51 |
|
|
Messaggi: 100Località: MilanoIscritto il: 5 febbraio 2009, 0:07 |
Grazie mille Giancarla!!!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 5 febbraio 2009, 22:56 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Picyrock ha scritto: no, è una cagata e il dvd lo recuperi gratis in rete. Se Rolling Stone è una rivista da tenere in bagno (che QUALCUNO non me ne voglia, lo ha dichiarato il direttore), XL puoi non solo tenerlo ma anche USARLO in bagno. e ve lo dice uno che Repubblica lo compra ogni giorno.
infatti anche io la penso così come sopratutto per rolling stone :wink:
|
|
|
Lau Wood
|
Inviato: 5 febbraio 2009, 23:04 |
|
|
Sì, ma come diceva Olia, è bello per le nuove generazioni-mi autoincludo nella categoria^^- che questo genere di cose non le hanno mai viste.
Anche perchè io mi sto nutrendo di tutto ciò, dato che non ho ancora avuto l'onore di andare ad un loro concerto  speriamo per il 2010... nel frattempo queste cose, per quanto vecchie ed inutili per molti, danno almeno qualche segno che i Rolling sono ancora in vetta^^
|
|
|
Jim
|
Inviato: 5 febbraio 2009, 23:16 |
|
|
non preoccuparti anche tu vedrai i rolling dal vivo....sai sono tipo highlander...quindi... :wink: e benvenuta....dimmi quanti anni hai?stò fancedo un test per vedere chi è l'utente più giovane del forum... :wink:
|
|
|
Lau Wood
|
Inviato: 5 febbraio 2009, 23:27 |
|
|
Speriamo!!! Sono disperata perchè ho cominciato ad appassionarmi a loro verso agosto-settembre di 2 anni fa, quindi avevano appena fatto a luglio un concerto dell'ultimo tour a San Siro!!  mi mangio le mani ancora adesso...
Comunque, fra 11 giorni avrò 16 anni^^ qual'è l'età media qui? Hai già scoperto chi è il più giovane?
P.S.: grazie per il ''benvenuta''
|
|
|
Jim
|
Inviato: 5 febbraio 2009, 23:49 |
|
|
secondo i calcoli.....mmmm
sei te la più giovane...complimenti...
peccato che ti sei persa s.siro 2006....pensa che io lì li vidi per la prima volta...sotto palco che emozione...anche se si sentiva una merda...ma il solo fatto di vedere keith e gli altri da un 3-4 metri di distanza a saltare suonare e sorridere fu fantastico...
ti rifarai... :wink:
|
|
|
Lau Wood
|
Inviato: 5 febbraio 2009, 23:55 |
|
|
O-oddio!! Li hai visti così da vicino???  oh mio dio...io non so come avrei reagito...hai presente Shine A Light di Scorsese, quando Keith regala qualche plettro qua e là? Io sarei svenuta sul colpo eheh
Wow sono la più giovane? Vi prego siate buoni con me^^ tu quanti anni hai, se posso chiedere? E l'età media è molto elevata?
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 0:00 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
Lau Wood ha scritto: O-oddio!! Li hai visti così da vicino???  oh mio dio...io non so come avrei reagito...hai presente Shine A Light di Scorsese, quando Keith regala qualche plettro qua e là? Io sarei svenuta sul colpo eheh Wow sono la più giovane? Vi prego siate buoni con me^^ tu quanti anni hai, se posso chiedere? E l'età media è molto elevata?
Ciao Lau, io ho 20 anni ma qui dentro ci sono due tue coetanee (credo) Sticky '92 e Stonesnelsangue!
Ps: Anche io li ho visti a San Siro nel 2006...ti dico solo che ero a meno di 3/4 metri da loro, attaccato alla transenna! Ho delle foto bellissime 8)
Guarda queste foto (ps il tipo col cappellino non sono io!!)
http://www.rollingstonesitalia.com/foru ... &start=135
Ultima modifica di vicio88 il 6 febbraio 2009, 0:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Jim
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 0:02 |
|
|
vicio88 ha scritto: Lau Wood ha scritto: O-oddio!! Li hai visti così da vicino???  oh mio dio...io non so come avrei reagito...hai presente Shine A Light di Scorsese, quando Keith regala qualche plettro qua e là? Io sarei svenuta sul colpo eheh Wow sono la più giovane? Vi prego siate buoni con me^^ tu quanti anni hai, se posso chiedere? E l'età media è molto elevata? Ciao Lau, io ho 20 anni ma qui dentro ci sono due tue coetanee (credo) Sticky '92 e Stonesnelsangue! Ps: Anche io li ho visti a San Siro nel 2006...ti dico solo che ero a meno di 3/4 metri da loro, attaccato alla transenna! Ho delle foto bellissime 8) 
ma attaccato alla transenna c'ero anch'io....ti dimentichi che c'è tutto quello spazio poi?sborone...
vabbè il b-stage è più vicino a quanto sembra...ma il FOS è spettacolo...però prossimo tour se fanno stadi mi farò un b-stage....se fanno teatri e club...solo FOS :wink:
Ultima modifica di Jim il 6 febbraio 2009, 0:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Jim
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 0:04 |
|
|
Lau Wood ha scritto: O-oddio!! Li hai visti così da vicino???  oh mio dio...io non so come avrei reagito...hai presente Shine A Light di Scorsese, quando Keith regala qualche plettro qua e là? Io sarei svenuta sul colpo eheh Wow sono la più giovane? Vi prego siate buoni con me^^ tu quanti anni hai, se posso chiedere? E l'età media è molto elevata?
io ho 23anni...vabbè ma l'età media non conta e manco l'età in generale... :wink:
conta che io a losanna ho perso il plettro di keith quello prima che facesse brown sugar perchè il tipo della sicurennza l'ha dato a una ragazza che forse non era stata manco cagata....ah un'altra cosa i rolling stones vanno visti dalla transenna mi raccomando....solo così puoi godere pienamente della loro magia... :wink:
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 0:06 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
Jim ha scritto: vicio88 ha scritto: Lau Wood ha scritto: O-oddio!! Li hai visti così da vicino???  oh mio dio...io non so come avrei reagito...hai presente Shine A Light di Scorsese, quando Keith regala qualche plettro qua e là? Io sarei svenuta sul colpo eheh Wow sono la più giovane? Vi prego siate buoni con me^^ tu quanti anni hai, se posso chiedere? E l'età media è molto elevata? Ciao Lau, io ho 20 anni ma qui dentro ci sono due tue coetanee (credo) Sticky '92 e Stonesnelsangue! Ps: Anche io li ho visti a San Siro nel 2006...ti dico solo che ero a meno di 3/4 metri da loro, attaccato alla transenna! Ho delle foto bellissime 8)  ma attaccato alla transenna c'ero anch'io....ti dimentichi che c'è tutto quello spazio poi?sborone... 
Guarda le foto e mi sai dire..cmq non andiamo OT! :wink: 8)
|
|
|
Lau Wood
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 0:08 |
|
|
Davvero? Che bello
Caspita, anche tu?? Non è mia abitudine essere gelosa degli altri, ma mi state facendo morire!  Oh accidenti, perchè non li ho scoperti prima?!
I miei amici e la mia famiglia continuano a dirmi che fra poco andranno in pensione  nono vi prego Mick, Keith, Ronnie, Charlie! DEVO vedervi!
Mi sto deprimendo xD Uhh puoi farmi vedere qualche foto?
|
|
|
Jim
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 0:18 |
|
|
Lau Wood ha scritto: Davvero? Che bello Caspita, anche tu?? Non è mia abitudine essere gelosa degli altri, ma mi state facendo morire!  Oh accidenti, perchè non li ho scoperti prima?! I miei amici e la mia famiglia continuano a dirmi che fra poco andranno in pensione  nono vi prego Mick, Keith, Ronnie, Charlie! DEVO vedervi! Mi sto deprimendo xD Uhh puoi farmi vedere qualche foto?
non preoccuparti i rolling non vanno in pensione...anche se la prendono già....  keith finchè vive andrà in giro a suonare e far divertire la gente così come anche mick....
ps: t'ho aggiunta su msn così ti faccio vedere le foto e non andiamo off topic... :wink:
|
|
|
carla
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 0:44 |
|
|
benvenuta Laura!
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 0:59 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Lau Wood ha scritto: Speriamo!!! Sono disperata perchè ho cominciato ad appassionarmi a loro verso agosto-settembre di 2 anni fa, quindi avevano appena fatto a luglio un concerto dell'ultimo tour a San Siro!!  mi mangio le mani ancora adesso... Comunque, fra 11 giorni avrò 16 anni^^ qual'è l'età media qui? Hai già scoperto chi è il più giovane? P.S.: grazie per il ''benvenuta'' 
Ciao benvenuta. ti ricordo di pagare entro domenica sera l'abbonamento al sito. è importante!
Ciao
|
|
|
|