Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  post mortem

MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 17:12
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
stanotte dopo le prove ero a casa, guardavo distrattamente la tv, piu' per le notizie sportive che per altro e girando qua e la' i canali ho visto qualche speciale sulla morte di mino reitano, non so come sono arrivato a voler riguardare per l'ennesima volta il film il futuro non e' scritto sulla vita di joe strummer. e mi e' venuto un pensiero. tra tutti quelli che se ne sono andati e sono tantissimi provate a formare una band che vi suoni una canzone, una sola canzona che vorreste ascoltare suonata da una band di musicisti che non ci sono piu'. io non ho dubbi, vorrei ascoltare london calling suonata e cantata da joe strummer con jimi hendrix alla chitarra jaco pastorius al basso e keith moon alla batteria.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 17:19
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Carlo.Vatti ha scritto:
vorrei ascoltare london calling suonata e cantata da joe strummer con jimi hendrix alla chitarra jaco pastorius al basso e keith moon alla batteria.

e dopo uno può anche morire...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 17:21
zac ha scritto:
Carlo.Vatti ha scritto:
vorrei ascoltare london calling suonata e cantata da joe strummer con jimi hendrix alla chitarra jaco pastorius al basso e keith moon alla batteria.

morirei anche subito se qualcuno mi garantisse che nell'aldila' questi qui suonano insieme. tanto prima o poi arriverebbe anche keith richards e li si che ci si divertirebbe molto piu' che qui .-)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 17:23
se questi nell'aldilà suonano insieme, allora il paradiso esiste e speriamo di avere accesso pure noi, FOS

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 17:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Carlo.Vatti ha scritto:
zac ha scritto:
Carlo.Vatti ha scritto:

morirei anche subito se qualcuno mi garantisse che nell'aldila' questi qui suonano insieme. tanto prima o poi arriverebbe anche keith richards e li si che ci si divertirebbe molto piu' che qui .-)

Beh, Brian è già lassù, ma è meglio aspettare che ci arrivi pure Keith e gli altri poi di seguito.

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 17:59
giancarla ha scritto:
Carlo.Vatti ha scritto:
zac ha scritto:
Carlo.Vatti ha scritto:

Beh, Brian è già lassù, ma è meglio aspettare che ci arrivi pure Keith e gli altri poi di seguito.

brian tanto caro eh, magari a tratti geniale ma non lo includo tra quelli che mi hanno maggiormente emozionato.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 18:13
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
zac ha scritto:
se questi nell'aldilà suonano insieme, allora il paradiso esiste e speriamo di avere accesso pure noi, FOS
Ah si, stai certo che questi son finiti dritti dritti in paradiso!!! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 18:18
sleazy ha scritto:
zac ha scritto:
Ah si, stai certo che questi son finiti dritti dritti in paradiso!!! :twisted:

beh se lassù amano la buona musica avranno chiuso un occhio su qualche peccatuccio :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 21:57
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ma per keith richards secondo me ci vuole ancora tempo per farlo andare da brian e gli altri...e chissà se una volta lassù keith e brian parleranno ... ho qualche dubbio...

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 22:18
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il mio gruppo di lassu? ne farei almeno due anzi ora vi dico i primi DUEche mi vengono è un gioco un po' macabro ma ci sta :

JIM MORRISON ALLA VOCE
BRIAN JONES POLISTRUMENTI
kEITH MOON ALLA BATTERIA
HARRISON ALLA CHITARRA
BILLY PRESTON ORGANO
NICO AI CORI
JACO PASTORIUS AL BASSO

NOME DELLA BAND?

ELVIS PRESLEY VOCE
jOHN LENNON GUITAR
IAN STEWART AL PIANO
JOE STRUMMER GUITAR
BONZO ON DRUMS
SID VICIOUS AL BASSO MA SAPEVA SUONARE ?

NESSUNA VECCHIA CANZONE MA ALBUM NUOVI DA BRIVIDI!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 22:32
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
non aggiungo altro :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 16:52
si ma....possibile che i rollingstoniani non sanno giocare, passi per chi non vuole rispondere e fa nulla, il gioco in effetti puo' essere preso come stupido. pero' chi risponde si attenesse alle richieste, tutti ad aspettare la morte di keith oppure a mettere 18 band :-). la mia richiesta e' una band sola, metteteci chi vi pare, pure john coltrane e miles davis ai fiati che vi suonano bitch ,ma fate una sola band e scegliete una sola canzone.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
vabè giochiamo...
nel pomeriggio mi andrebbe di vedere i Wailers originali con Bob Marley, Peter Tosh e Carlton Barrett, visto che tutti e tre ci hanno lasciato. mancano Family Man Barrett e Bunny che sono ancora tra noi, ma non si può avere tutto.. :lol:
canzone? Concrete Jungle o Midnight Ravers.

la sera mi andrebbe di passarla con Rory Gallagher in blues acustico e una pinta di birra scura..

anche gli angeli e i cherubini danzerebbero..

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
CANZONE : LITTLE WING

VOCE: JANIS JOPLIN
CHITARRA: JIMI HENDRIX
CHITARRA: STEVIE RAY VAUGHAN
BATTERIA: JOHN BONHAM
BASSO: JOHN ENTWISTLE

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 17:54
canzone: I'd rather go blind

voce: otis redding e janis joplin
basso: willie dixon