Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The 2009 PARTY - 24 Gennaio, Milano Sanvittore

MessaggioInviato: 24 gennaio 2009, 3:51
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
La borsa è pronta.
il vino c'è.
il libro anche.
le mutande pure.
e la macchinetta fotografica.
sigrette ne ho.
a domani sera, in gamba!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 gennaio 2009, 4:31
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Picyrock ha scritto:
La borsa è pronta.
il vino c'è.
il libro anche.
le mutande pure.
sigrette ne ho.
a domani sera, in gamba!

vedi di non dimenticarti di prendere il treno!!!!!!!!!(e vedi di non arrivare in ritardo a milano che nn ho cazzi di aspettarti in stazione da solo come un pirla)

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2009, 14:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Picyrock ha scritto:
La borsa è pronta.
il vino c'è.
il libro anche.
le mutande pure.
sigrette ne ho.
a domani sera, in gamba!

A domani sera???? Federico hai scritto che è già Sabato, cioè oggi, cioè il giorno della Festa! Non mi sbagliare giorno.

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2009, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Aggiornamento meteo delle ore 12.25: il tempo è uggioso, ogni tanto pioviggina, non fa freddissimo (da me ha nevicato, breve periodo di paura, ma ha smesso, non ha attaccato ed è tutto O.K.. Ma io sto a 15 km sud Milano). Quindi prendete treni, auto, aerei, pattini, e quant'altro e VENITE tutti, specialmente Mandy e Dieghito a pois! Voglio vedere le vostre fedi scintillanti.

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2009, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ciao...vi scrivo dall'hotel sant'ambroeus, a dieci metri dal locale...tra un po' scendo...che la festa inizi!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2009, 23:52
Vi sto seguendo dalla radio, adesso c'è Ruby Tuesday...
Buon divertimento! <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2009, 1:01
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
ecchime..anchio sto ascoltando adesso,,
quello che canta ha 1 bella voce :) rock And a hard place eeeeeeeee

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 gennaio 2009, 5:12
Messaggi: 520Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
bellissima serata, aria di festa, setlist esaltante e
ottime performances.
Alcuni tra i momenti più belli : Gli estratti da between the buttons,
Serena in Slipping Away, .Isy e Zac in Midnight rambler, Jacopo in You got the silver , Andrea in One Hit to the body e i due bis, start me up e satisfaction. Simpatico Lars nelle vesti di Dj e maestro di cerimonie.
Grazie a tutti siete stati Grandi.
Pietro.

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2009, 10:45
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Vi ho sentiti per radio ... Grande RSI <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2009, 12:52
Che dire più di quello che ho già detto gli anni scorsi? Solo che anche Rollingstoneitalia (ed i loro organizzatori) come i Rolling Stones...invecchiando migliora! Grazie a tutti quelli che ci hanno seguiti via web. Vi sono arrivati i nostri saluti?

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2009, 12:56
Dimenticavo, un mega saluto ed un abbraccio very sticky a tutti coloro che non ho potuto salutare nell'andarmene causa gran ressa. Buon segno, vuol dire che la serata è stata apprezzata anche dai clienti non fans.
Grazie a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2009, 14:02
giancarla ha scritto:
Che dire più di quello che ho già detto gli anni scorsi? Solo che anche Rollingstoneitalia (ed i loro organizzatori) come i Rolling Stones...invecchiando migliora! Grazie a tutti quelli che ci hanno seguiti via web. Vi sono arrivati i nostri saluti?

Certo che sono arrivati! Ma che avete fatto bere a Lars? :lol: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2009, 20:21
Messaggi: 56Località: Castiglione StiviereIscritto il: 27 gennaio 2008, 19:03
Amici di RSI ,
sono venuto alla festa di ieri sera e mi sono divertito tantissimo.
Bravissime le band e ottima l' organizzazione .
Un saluto ed un abbraccio a tutti coloro che lavorano per organizzare eventi come questi .

PS : Mi è piaciuta moltissimo la versione di Beast of Burden dei Donkeys. !!!

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2009, 21:04
Ore 22,30 del 24 gennaio. Entro al Sanvittore sullo strascico di Loving Cup e già il siero velenoso degli Stones, mi scorre nelle vene impatuoso come un fiume in piena. Si, una bella festa ma piu' che la festa in se è la comunità Stones, il popolo Stones che è unito in un solo potente e deflagrante riff richardiano a farmi sentire il suo palpito di cuore felino.
Isy ammicca sul palco, è jeggheriano, vuole esserlo, da l'anima per esserlo e getta petali di rosa e spine tra il pubblico per graffiare e accarezzare allo stesso tempo. Il sudore e la fatica sono il pilastro centrale della sua Midnight Rambler e Zac lo sostiene nell'amplesso armonica voce, dando la sensazione di essere sul palco con loro e ritornare indietro nel tempo in un cosmo ancestrale dal quale non vogliamo piu' uscirne. Jacopo spacca e graffia con riff taglienti e non da tregua, tutti i DF sono protesi in questo sforzo grandioso per regalarci un sogno dimenticato, un sole nuovamente caldo. Poi è la volta degli Stellavox, irruenti, sfacciati, primitivi nella loro Hey Negrita, potenti e senza pietà negli altri pezzi, sono da manuale, sono esagaratamente fuori dalle regole, spaccano e non chidono scusa, il loro modo di fare Stones è uno stiletto che trafigge all'alba del tuo nuovo giorno.
Essere stoniani significa questo: dare se stessi sul palco fottendosene di tutto e di tutti, essere esagerati, sguaiati, senza regole e, noi stoniani, lo sappiamo. Il fiume scorre e JJF e Start me up rompono definitavemente gli argini delle nostre fragili certezze, fuori è notte fonda, la città ancora si muove, gli Stones sono la piu' grande rock-blues bend della storia.
Io lo so da tempo. Un saluto a tutto il popolo Stones.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2009, 21:13
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Beh....che dire, oltre al fatto che vorrei essere ieri a quest'ora per poter rivivere tutto...
grazie ai donkeys e agli stellavox, e a quelli che si sono sbattuti per i dettagli tecnici, la diretta, l'organizzazione tutta...
grazie ad andrea r. per la canzone
e grazie a tutti gli amici del forum di esistere...

STREPITOSA SERENA
Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 22 di 35
513 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: