Autore |
Messaggio |
|
totore
|
Inviato: 21 gennaio 2009, 18:47 |
|
|
Ragazzi sto cercando gli accordi ed i riff delle canzoni di johnny cash.
Sul web non sono stato in grado di trovare nulla.
So che johnny cash piace a tanti qui, se qualcuno mi riuscisse ad aiutare gliene sarei infinitamente grato.
grazie mille
|
|
|
Stonenelsangue
|
Inviato: 21 gennaio 2009, 23:10 |
|
|
Messaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55 |
Mi piace cash
Mi dispiace ora non so come aiutarti, però posso chiedere ad un mio amico bassista che va matto per Cash, magari sa qualcosa..
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 22 gennaio 2009, 2:03 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
totore ha scritto: Ragazzi sto cercando gli accordi ed i riff delle canzoni di johnny cash. Sul web non sono stato in grado di trovare nulla. So che johnny cash piace a tanti qui, se qualcuno mi riuscisse ad aiutare gliene sarei infinitamente grato.
grazie mille
zero, se qualcuno ti passa quelli di cocaine blues fammi sapere.
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 22 gennaio 2009, 2:48 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
Ragazzi, seriamente cercate gli accordi di Johnny Cash?
Bastano una chitarra ed un orecchio, al massimo mettete su il cd e cercate l'accordo..non stiamo parlando degli Aerosmith, parliamo di Johnny Cash, mister 3 accordi (quando va bene)...
Cmq se domani ho due minuti (ma non credo proprio, ho prove e concerto 8) ) posto gli accordi di cocaine blues.. Più di sei lettere non credo che siano
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 22 gennaio 2009, 15:08 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
calmino con il mister tre accordi
|
|
|
totore
|
Inviato: 22 gennaio 2009, 17:08 |
|
|
vicio88 ha scritto: Ragazzi, seriamente cercate gli accordi di Johnny Cash? Bastano una chitarra ed un orecchio, al massimo mettete su il cd e cercate l'accordo..non stiamo parlando degli Aerosmith, parliamo di Johnny Cash, mister 3 accordi (quando va bene)... Cmq se domani ho due minuti (ma non credo proprio, ho prove e concerto 8) ) posto gli accordi di cocaine blues.. Più di sei lettere non credo che siano 
in effetti hai più che ragione,
il fatto è che suonicchio la chitarra da scarsi 6 mesi e non ho ancora un orecchio tale da riuscire a fare ciò che dici.
proprio perchè mi sembrano facili, così come alcuni pezzi blues interpretati dal elvis che riesco a riprodurre con discreto successo, avevo pensato di esercitarmi anche con quelli di cash, che mi piace tanto.
il mille note lo schifo!
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 29 gennaio 2009, 17:19 |
|
|
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
digita ultimate-guitar.com, nello spazio apposito mettici johnny cash alla destra dell spazio apposito siccome di default ti da "songname" tu mettici "bandname" e come per magilla ti appariranno 422 pagine dedicate a johnny cash con accordi tablature e quant'altro.
|
|
|
totore
|
Inviato: 29 gennaio 2009, 20:06 |
|
|
Carlo.Vatti ha scritto: digita ultimate-guitar.com, nello spazio apposito mettici johnny cash alla destra dell spazio apposito siccome di default ti da "songname" tu mettici "bandname" e come per magilla ti appariranno 422 pagine dedicate a johnny cash con accordi tablature e quant'altro.
thanks honey!
|
|
|
|