Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  U2:NUOVO ALBUM A MARZO 2009

MessaggioInviato: 21 gennaio 2009, 3:09
bigpaul72 ha scritto:
sentito oggi di sfuggita,non mi sembrava male

A me è piaciuto, spero che il resto dell'album resti su questo livello, pretendere di meglio mi sembra troppo! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2009, 18:09
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Si, ma i ROLLING STONES sono i ROLLING STONES...

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2009, 18:42
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Una vera porcata...
A pensare ai personaggi che ci han lavorato....
Che la smettessero!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2009, 19:24
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
io non l' ho ancora sentito.....
certo che ho trovato PATETICO il loro intervento al concerto per Obama..."Pride" suonata da schifo, e quella frase finale studiata a tavolino per far vedere che loro sono impegnati...mi riferisco a quando ha detto che "il sogno" non era solo di Martin Luther King ma anche degli irlandesi (???), degli europei e poi (pausa da grande attore) DEI PALESTINESIIIIII ....oh ma che bella frase scontata, degna di Jovanotti...

io Bono Vox l'ho amato tantissimo, ora è finita :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2009, 20:14
...Mi ripeto x l'ennesima volta, ma non posso esimermi dopo aver ascoltato anch'io le "boiate" pronunciate enfaticamente da "Mr.Bono-UntodalSignore II La Vendatta" e dopo che Carla me le ha fatte tornare tristemente alla mente...Che ognuno faccia quello che deve fare, che il Signor Bono Vox Populi si "Limiti" a fare il "Vocalist" di una band di Rock'n'Roll e che cerchi, se gli riesce ancora, di fare qualche canzone degna di tale nome, invece di sguazzare alla grande nei luoghi comuni, nella demagogia e nel "Piove Governo Ladro" da salotto...I Rolling a parte le loro doti musicali che li fanno eccellere anche quando fanno il "Compitino", li ammiro anche per il loro modo di porsi verso la "Sindrome da Solone"...Loro pensano a suonare, perche' pensano che questo e' cio' che la gente vuole e si aspetta da loro, non disdegnando gli aiuti e la beneficenza, vedi il milione di dollari donato alle popolazioni colpite dall'Uragano Katrina a New Orleans qualche anno fa...Ma senza fanfare e fuochi d'artificio...Unici, inimitabili ROLLING STONES!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 0:48
carla ha scritto:
io non l' ho ancora sentito.....
certo che ho trovato PATETICO il loro intervento al concerto per Obama..."Pride" suonata da schifo, e quella frase finale studiata a tavolino per far vedere che loro sono impegnati...mi riferisco a quando ha detto che "il sogno" non era solo di Martin Luther King ma anche degli irlandesi (???), degli europei e poi (pausa da grande attore) DEI PALESTINESIIIIII ....oh ma che bella frase scontata, degna di Jovanotti...

io Bono Vox l'ho amato tantissimo, ora è finita :evil:

Menomale che non l'ho visto, avrei spaccato la tv! Se gli piace fare queste cose, non gli costa niente rinunciare a cantare, non sarà una grande perdita! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 2:52
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
mick87 ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:

A me è piaciuto, spero che il resto dell'album resti su questo livello, pretendere di meglio mi sembra troppo! :twisted:

Ok, sei sarcastico... :roll:

Stasera l'ho sentita in radio mentre ero con gli altri del gruppo, l'unica cosa che ho detto è stata: Fossi in loro mi vergognerei a fare girare sta merda in radio..
Oltre che Bono Vox ha una faccia come il culo, perchè non va in Palestina a fare i suoi mega concerti pieni del tanto odiato capitalismo? Perchè non fa i concerti con ingresso gratuito? Perchè non regala i cd? Ma che se ne andasse a fanculo e non si azzardasse a dire che fanno rock

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 20:06
...L'ho ascoltato anch'io per radio ieri per la prima volta il loro nuovo "singolo"...Non ho parole...E' vero che al primo ascolto un brano puo' non piacere eccetera eccetera, ma a me ha fatto una strana impressione...Cioe', l'ho trovato..."Evanescente", insipido e adesso a distanza di neanche un giorno non lo ricordo neanche piu'...Mi dispiace solo che il loro Produttore e' un certo Brian Eno che ha le palle grosse cosi' sia come musicista che come produttore...Peccato, un'occasione persa, ma poco male si sa, Bono ha una carriera assicurata come predicatore-imbonitore-Messia e chissa' che non faccia come il personaggio di "Tommy" degli Who, che organizzava mega raduni di massa dove le folle adoranti si radunavano per "sublimarsi" della sua persona...Col piccolo particolare che il personaggio di "Tommy" era cieco, sordo e...Muto...Ahi Ahi Ahi Mr.BonoVoxPopuli...

Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 21:08
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
finalmente l'ho ascoltato attentamente,ammazza che brutta

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 0:35
vicio88 ha scritto:
mick87 ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:

Stasera l'ho sentita in radio mentre ero con gli altri del gruppo, l'unica cosa che ho detto è stata: Fossi in loro mi vergognerei a fare girare sta merda in radio..
Oltre che Bono Vox ha una faccia come il culo, perchè non va in Palestina a fare i suoi mega concerti pieni del tanto odiato capitalismo? Perchè non fa i concerti con ingresso gratuito? Perchè non regala i cd? Ma che se ne andasse a fanculo e non si azzardasse a dire che fanno rock

Sono serio, riascoltandola mi piace un po' meno ma non credo che sia pessima (almeno per me!). Sul resto la penso come te...

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 12:25
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
non l'ho ancora ascoltato, ma i primi commenti sono tutt'altro che lodevoli...
che il disco sia meglio?? sperèm!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 13:02
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
vicio88 ha scritto:
mick87 ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:

Quoto in pieno

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 21:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
potrebbe essere la colonna sonora di un cartone animato

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 gennaio 2009, 23:54
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
bigpaul72 ha scritto:
potrebbe essere la colonna sonora di un cartone animato

Che non farei mai vedere ai miei figli.

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2009, 0:52
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
48 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: