Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  DOCTOR D

MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 12:57
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Daniela ha scritto:
DOCTOR D ha scritto:
Sono abituato a tutto

Perciò???
Ciao Rena, ci vediamo alla festa o dai buca anche quest'anno? :evil: :lol:
Baci Daniela <)

Perciò Dany ci vediamo alla festa, ho deciso di bere poco la sera prima al nsotro live... :lol: :lol: :lol: :lol:

ieri avevo raffreddore e febbre, ho pensato a una maledizione...oggi va moooolto meglio (toccatina...ehehehehe)...

baci baci baci 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 13:59
Questa notte sono rimasto sveglio per tutto il tempo, non solo per guardare le vostre risposte , ma mi sono ritornate in mente, alcune persone che ho conosciuto anni fa.
Naturalmente attenderete con ansia , l’esito dei vostri quiz .
Per motivi di privacy non posso pubblicare la giusta e vera diagnosi, il ritratto della vostra personalita’ interiore l’eco del vostro super io . la voce malata dell’inconscio.
Ma state tranquilli tutto sotto controllo, se dovesse esserci qualcosa di grave farei di tutto per farvelo sapere di persona .
Di soliti i fans, gli ammiratori di un gruppo, e nel nostro caso i Rolling Stones, sono considerati delle persone fanatiche, stupide, esagitate, poi nel caso degli Stones , tutto il negativo che accompagna la lora storia fa si che un fans magari sia considerato un drogato maleducato arrogante ecc.
Vi conosco da poco ma gia’ dalle vostre risposte , la personalita’ che emerge è quella di persone molto educate, e colte sono fiero di voi.
Ad esempio quel Sici , ( the Lantern man ) un po’ rompicoglioni, ma sempre puntuale ed esaustivo nei suoi interventi .
Mi piacerebbe averlo tra i miei collaboratori, anche se per ora lavoro con una staff esclusivamente femminile.
Altro personaggio è quel Prodigal Son ( the Wandering in Spirit) a cui vorrei solo dire.. fregatene di cercare di capire chi sono, e dove sono , io sono ovunque tu sei, perche’ tu sarai dove ovunque io saro’
L’inconscio non ha un sesso , ne un luogo , ne un tempo.
Comunque lo ringrazio per avermi accolto , dopo avermi un po’ criticato.
Big Paul è una figura molto importante in questo sito, lui è portatore di luce e di calore.
Jigy uno dei vostri sex symbol ,ragazze di questo forum , è energia allo stato puro, la sua virilita’ e il suo umorismo ne fanno di lui una simpatica canaglia. Lui per me è Mr Red Rooster
La giovane ragazza Stonenelsangue , denota una purezza eccelsa lei è la giovane vestale dell’antico rito the Indian Girl
E Goodess , malgrado non ami l’albicocca ho letto che segue diverse tribute bands in giro per l’italia. ammirevole , i ragazzi dovrebbero erigerle un monumento .
Cio’ che vorrei dire a Salvatore , è solo grazie per avermi mandato a letto io amo il letto è uno dei miei luoghi preferiti , lavoro moltissimo a letto poi so che prima o dopo sara’ dei nostri, e dalla mia parte.

Vi sbagliate quando dite che non avete mai visto Keith Richards per strada forse non lo avete mai voluto vedere .. poi lui non vi apparira’ mai con le sue fattazze reali , ma attraverso un altro corpo oggetto

La signorina Carla sembra leggermi dentro ho giusto per voi un antica fiaba che potrebbe servirivi s’intitola “ la miniera delle pietre scarlatte “
Ho esercitato la mia professione per un certo periodo proprio tra i minatori irlandesi , i quali mi hanno raccontato questa antica leggenda ……..
“ la Miniera delle pietre Scarlatte “
Nell’antica cittadina di Galway , viveva la famiglia Dickson , la madre Nora il padre Jeff e 5 fratelli ……. Quattro maschi e una sorella . la sorella piu piccola sposo a meta’ degli 60 un ragazzo del Galles , che , amava solo il rugby e odiava la musica e i gruppi beat. I tre fratelli invece sposarono 4 ragazze che prima di sposasrsi facevano le groupies con tutti i gruppi beat che passavano dal loro paese .
Una era bella ma stupida, una Stupida e brutta , l’altra bella ed intelligente un’altra stupida ma intelligente. Tim il fratello maggiore lavorava in miniera durante il giorno , quasi 12 ore e di notte suonava in un gruppo country beat.
Molto spesso il pubblico gli gridava ma va a lavorare in miniera…….
( fine della prima parte )

Scusate ma non sto molto bene …. La vista mi si offusca e le mani mi tremano devo lasciarvi ma presto tornero’ .

Vi consiglio l’ascolto di I’m waiting ……

Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 14:17
Jigi e' uno dei nostri sex symbol?????
Ma chi e' uffa non lo conosco!!!!!!!!
Ormai sono una tigre a cui hanno amputato artigli e zampe mi sa :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
ma da dove le peschi queste troiate? :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 18:04
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
Jigy uno dei vostri sex symbol ,ragazze di questo forum , è energia allo stato puro, la sua virilita’ e il suo umorismo ne fanno di lui una simpatica canaglia. Lui per me è Mr Red Rooster

sono d'accordo , anzi d'accordissimo!

mandy ha scritto:
Jigi e' uno dei nostri sex symbol?????
Ma chi e' uffa non lo conosco!!!!!!!!
Ormai sono una tigre a cui hanno amputato artigli e zampe mi sa :cry:

tu vieni a un concerto dei Blackberries e te lo presento!!! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
DOCTOR D ha scritto:
Ad esempio quel Sici , ( the Lantern man ) un po’ rompicoglioni, ma sempre puntuale ed esaustivo nei suoi interventi .
Mi piacerebbe averlo tra i miei collaboratori, anche se per ora lavoro con una staff esclusivamente femminile.

Grazie Doctor D ( a proposito, D potrebbe essere Daniela? Anche lei è un dottore, esperta di legge, colta e loquace,non mi stupirei).
Anche a me piacerebbe lavorare con solo donne,ma purtoppo vicino a me ci sono solo uomini.
Ma i miei gusti musicali non sono i tuoi, sia Feel on Baby che mi hai prescritto la scorsa volta, sia I'm Waiting non mi fanno impazzire.
Gradirei qualcosa di più profondo, magari Family o Child of The moon.L'optimum sarebbe wild horses che come sai è anche il nome del mio sito web.
Mi piacerebbe conoscerti Sabato prox,sò che sarai fra noi.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 19:28
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Sici[/quote]

SARA' FRA NOI ????????????????
e come cavolo fai a saperlo Sici ????

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
isy ha scritto:
Sici

SARA' FRA NOI ????????????????
e come cavolo fai a saperlo Sici ????[/quote]

Non fra me e te , Isy.
La schiacceremmo
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
carla ha scritto:
ahahahahah e voi lì tutti a rispondere!!!!
doctor D....in miniera!!! :twisted:

beh domandare e' lecito rispondere e' cortesia :wink: 8) 8) :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 21:26
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="sici"]
Grazie Doctor D ( a proposito, D potrebbe essere Daniela? Anche lei è un dottore, esperta di legge, colta e loquace,non mi stupirei).

Non sono io, lo giuro.
E meno male, sai che bellezza venire fino a Milano per finire schiacciata fra te e Isy? :lol:
Baci Daniela <)
PS: Secondo me è uno dei maschiett più attivi su questo forum :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 22:33
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
è sticky

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 23:04
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Picyrock ha scritto:
è sticky

:lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 23:05
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
DOCTOR D ha scritto:
Questa notte sono rimasto sveglio per tutto il tempo, non solo per guardare le vostre risposte , ma mi sono ritornate in mente, alcune persone che ho conosciuto anni fa.
Naturalmente attenderete con ansia , l’esito dei vostri quiz .
Per motivi di privacy non posso pubblicare la giusta e vera diagnosi, il ritratto della vostra personalita’ interiore l’eco del vostro super io . la voce malata dell’inconscio.
Ma state tranquilli tutto sotto controllo, se dovesse esserci qualcosa di grave farei di tutto per farvelo sapere di persona .
Di soliti i fans, gli ammiratori di un gruppo, e nel nostro caso i Rolling Stones, sono considerati delle persone fanatiche, stupide, esagitate, poi nel caso degli Stones , tutto il negativo che accompagna la lora storia fa si che un fans magari sia considerato un drogato maleducato arrogante ecc.
Vi conosco da poco ma gia’ dalle vostre risposte , la personalita’ che emerge è quella di persone molto educate, e colte sono fiero di voi.
Altro personaggio è quel Prodigal Son ( the Wandering in Spirit) a cui vorrei solo dire.. fregatene di cercare di capire chi sono, e dove sono , io sono ovunque tu sei, perche’ tu sarai dove ovunque io saro’
L’inconscio non ha un sesso , ne un luogo , ne un tempo.
Comunque lo ringrazio per avermi accolto , dopo avermi un po’ criticato.
Big Paul è una figura molto importante in questo sito, lui è portatore di luce e di calore.
La giovane ragazza Stonenelsangue , denota una purezza eccelsa lei è la giovane vestale dell’antico rito the Indian Girl
E Goodess , malgrado non ami l’albicocca ho letto che segue diverse tribute bands in giro per l’italia. ammirevole , i ragazzi dovrebbero erigerle un monumento .
Cio’ che vorrei dire a Salvatore , è solo grazie per avermi mandato a letto io amo il letto è uno dei miei luoghi preferiti , lavoro moltissimo a letto poi so che prima o dopo sara’ dei nostri, e dalla mia parte.

Vi sbagliate quando dite che non avete mai visto Keith Richards per strada forse non lo avete mai voluto vedere .. poi lui non vi apparira’ mai con le sue fattazze reali , ma attraverso un altro corpo oggetto

La signorina Carla sembra leggermi dentro ho giusto per voi un antica fiaba che potrebbe servirivi s’intitola “ la miniera delle pietre scarlatte “
Ho esercitato la mia professione per un certo periodo proprio tra i minatori irlandesi , i quali mi hanno raccontato questa antica leggenda ……..
“ la Miniera delle pietre Scarlatte “
Nell’antica cittadina di Galway , viveva la famiglia Dickson , la madre Nora il padre Jeff e 5 fratelli ……. Quattro maschi e una sorella . la sorella piu piccola sposo a meta’ degli 60 un ragazzo del Galles , che , amava solo il rugby e odiava la musica e i gruppi beat. I tre fratelli invece sposarono 4 ragazze che prima di sposasrsi facevano le groupies con tutti i gruppi beat che passavano dal loro paese .
Una era bella ma stupida, una Stupida e brutta , l’altra bella ed intelligente un’altra stupida ma intelligente. Tim il fratello maggiore lavorava in miniera durante il giorno , quasi 12 ore e di notte suonava in un gruppo country beat.
Molto spesso il pubblico gli gridava ma va a lavorare in miniera…….
( fine della prima parte )

Scusate ma non sto molto bene …. La vista mi si offusca e le mani mi tremano devo lasciarvi ma presto tornero’ .

hey ma di me non hai scritto nulla?ok allora non risponderò più alle tue stupide domande vai và..

Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Jim ha scritto:
Picyrock ha scritto:
è sticky

:lol: :lol:

L'avevo pensato anche io, infatti non si fa piu' sentire.
Ma le Kappa, non ci sono...non e' Sticky!

Isy, sei tu? sai troppe cose di noi...

P.s.
A proposito Sticky, hai un messaggio.
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2009, 0:06
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Qui lo dico...e qui lo dico..

ma qualcuno l'ha anche incontrato il Doctor D :roll:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 15