Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ The 2009 PARTY - 24 Gennaio, Milano Sanvittore |
rosso57
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 11:15 |
|
|
Giancarla....la mamma piu' stoniana che esista sulla terra!!!!!!!
SEI UN MITO!!!!!!!!!!! CI VEDIAMO ALLA FESTA!!!!!!!!!!!!!!
ROSSO57
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 13:10 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
giancarla ha scritto: Mia figlia verrà solo al brunch domenicale. Non vuole vedere la sua mamma che dà i numeri. Le basta vedermi al ritorno dai concerti o quello che le racconta il babbo. Comunque grazie a tutti per la disponibilità :wink:
ANITA:forma spagnola diminutiva del del nome Anna e con identico significato
ANNA: Il nome deriva dall'ebraico Hannáh che significa "grazia, graziosa". Gli antichi romani veneravano una divinità lunare, detta Anna Perenna che festeggiavano all'inizio della primavera con allegri giochi e banchetti al Campo Marzio.
Giancarla: nome composto da Giovanni e Carlo.
GIOVANNI: deriva dall'ebraico Yohanan e significa "dono del Signore"
CARLO: deriva dal germanico karla- che significa "uomo di condizione libera",
Prodigalson: uomo bellissimo di Roma che ama una donna graziosa che ci e’ stata inviata dal Signore e di condizione libera.
Siamo stati progettati e costruiti per incontrarci Giancarla, Anita…..il 24 e’ fatto per noi…..
Prodigalson
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 13:35 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 13:53 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
giancarla ha scritto:
"Non arrossir quando ti parlo...."
E' una canzone dei nostri tempi ti ricordi...??
Anna Perenna:
Festeggiamenti in onore di Anna Perenna:
Durante la festa, i romani banchettano all'aperto, ballano, cantano a squarciagola storielle oscene e si ubriacano senza remore, convinti di potersi allungare la vita di tanti anni quanti boccali di vino riusciranno ad ingurgitare.
Sara’ cosi’ anche il 24 ??
Prodigalson
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 14:26 |
|
|
Ho visto che Jacopo ha postato un topic della Festa anche su IORR. Bello, così magari vengono anche dall'estero e magari vengono anche LORO! Sì, perchè io sono sicura che LORO leggono IORR (o se lo fanno leggere dalle varie segretarie) e da ora leggeranno anche NOI!
Bravissimo Jacopo.
|
|
|
zac
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 14:27 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
PRODIGALSON ha scritto: Festeggiamenti in onore di Anna Perenna:
Durante la festa, i romani banchettano all'aperto, ballano, cantano a squarciagola storielle oscene e si ubriacano senza remore, convinti di potersi allungare la vita di tanti anni quanti boccali di vino riusciranno ad ingurgitare.
Sara’ cosi’ anche il 24 ??
Prodigalson
a parte il banchetto all'aperto (visto il clima) spero di sì
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 14:59 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
giancarla ha scritto: Ho visto che Jacopo ha postato un topic della Festa anche su IORR. Bello, così magari vengono anche dall'estero e magari vengono anche LORO! Sì, perchè io sono sicura che LORO leggono IORR (o se lo fanno leggere dalle varie segretarie) e da ora leggeranno anche NOI! Bravissimo Jacopo.
Sici e Zac, su iorr chiedono di voi  confermate la vs. presenza
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 15:39 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
giancarla ha scritto: Ho visto che Jacopo ha postato un topic della Festa anche su IORR. Bello, così magari vengono anche dall'estero e magari vengono anche LORO! Sì, perchè io sono sicura che LORO leggono IORR.
si, ho postato i cs della festa sui principali siti stoniani, magari davvero qualcuno viene dall'estero, ma ancora piu probabile e' la speranza che un sacco di gente ci ascolti su web in diretta
ricordiamoci che una web radio prende ovunque, e' un mezzo di comunicazione mostruoso
questo anche per tutti "noi" che non potranno venire... spero proprio che vi colleghiate dal vostro computer di casa quella sera....
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 15:45 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Jacopo, hai postato l'annuncio della festa anche su rs.com?
|
|
|
sici
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 18:13 |
|
|
melisenda ha scritto: giancarla ha scritto: Ho visto che Jacopo ha postato un topic della Festa anche su IORR. Bello, così magari vengono anche dall'estero e magari vengono anche LORO! Sì, perchè io sono sicura che LORO leggono IORR (o se lo fanno leggere dalle varie segretarie) e da ora leggeranno anche NOI! Bravissimo Jacopo. Sici e Zac, su iorr chiedono di voi  confermate la vs. presenza 
No, io non vengo
ciao!
Sici
ps DOCTOR D, viene alla festa?
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 19:04 |
|
|
sici ha scritto: melisenda ha scritto: giancarla ha scritto: Ho visto che Jacopo ha postato un topic della Festa anche su IORR. Bello, così magari vengono anche dall'estero e magari vengono anche LORO! Sì, perchè io sono sicura che LORO leggono IORR (o se lo fanno leggere dalle varie segretarie) e da ora leggeranno anche NOI! Bravissimo Jacopo. Sici e Zac, su iorr chiedono di voi  confermate la vs. presenza  No, io non vengo ciao! Sici
Come, non ci sarà il Martin Scorsese italiano ?
|
|
|
carla
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 21:28 |
|
|
ma certo che viene!
|
|
|
penny
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 21:35 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
Ciao,di ritorno da tre settimsne senza computer trovo tutto questo movimento..!Ci sarò,grazie a tutti gli organizzatori e mi dispiace per quelli che non ci saranno..specialmente Mick87..a presto
|
|
|
mandy
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 21:46 |
|
|
ragazzi aiutatemi voi:
stamattina Diego si alza con 3 brigole in faccia e due in testa...
lo prendo in giro e gli dico di smettere di mangiare e bere come un trogolo.
Ora mi chiama dal lavoro: 3 suoi colleghi a casa con varicella e le sue brigole si son espanse a pancia e schiena.
Domani mattina va dal dottore e vi sapro' dire...ho paura di avere il marito con la varicella
Qui non posso scrivere la serie di parolacce e imprecazioni che mi verrebbero se fosse vero, porcaccia miseria
stasera abbiamo pure gente a cena, se riesco vi dico....spero solo non sia vero caaaaaaaazzzzzzzzzo!!!Scusate, mi e' scappato
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 22:10 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
mandy ha scritto: ragazzi aiutatemi voi: stamattina Diego si alza con 3 brigole in faccia e due in testa... lo prendo in giro e gli dico di smettere di mangiare e bere come un trogolo. Ora mi chiama dal lavoro: 3 suoi colleghi a casa con varicella e le sue brigole si son espanse a pancia e schiena. Domani mattina va dal dottore e vi sapro' dire...ho paura di avere il marito con la varicella Qui non posso scrivere la serie di parolacce e imprecazioni che mi verrebbero se fosse vero, porcaccia miseria stasera abbiamo pure gente a cena, se riesco vi dico....spero solo non sia vero caaaaaaaazzzzzzzzzo!!!Scusate, mi e' scappato 
mi dispiace ma mi sa che gli e' toccata.....per la festa non preoccuparti,noi in famiglia l'abbiamo gia' avuta tutti e tre
...........ahhahahahahahahahahahahahahhahahah 8) 8) 8) 8)
|
|
|
|