Autore |
Messaggio |
|
ALBIX73
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 14:58 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
DOCTOR D ha scritto: Non devi temermi cara Mandy ho letto che sei una donna esuberante e molto sessuosa,
Si vede che leggi bene il nostro forum
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 15:03 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
|
|
|
totore
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 16:17 |
|
|
finalmente qualcuno che può aiutare rosso 57
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 16:21 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
totore ha scritto: finalmente qualcuno che può aiutare rosso 57 poveri illusi...
|
|
|
Jim
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 17:05 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
hey ma in meno di 12ore avete già scritto una marea di pagine...
comunque questo è l'amico misterioso di monkey man?
benvenuto allora...
però dimmi hai fatto anche lo psico etc.. per keith richards?facendo due calcoli la risposta è si no?
vabbè continua a consigliare canzoni...  scherzo eh....
bye
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 17:15 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
Jim ha scritto: hey ma in meno di 12ore avete già scritto una marea di pagine... comunque questo è l'amico misterioso di monkey man? benvenuto allora... però dimmi hai fatto anche lo psico etc.. per keith richards?facendo due calcoli la risposta è si no? vabbè continua a consigliare canzoni...  scherzo eh.... bye
Ahi ahi ahi
|
|
|
goddess
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 18:03 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
Cita: Ora veniamo alle risposte per Goodness consiglio di ascoltare fool to cry mentre sorseggia un succo all’albicocca
1- mi chiamo GODDESS!!
2- succo di albicocca ? bleah!
3- ma grazie comunque per la risposta e benvenuto! :wink:
direi che mi sto divertendo...ehehe!!!
|
|
|
janis84
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 19:41 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
ma chi cazzo è sto pirla?
ma vai a lavorare
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 19:56 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Non so chi sia dottor d., ma di sicuro c'e' gente che spara molte piu' cazzate di lui sul forum quindi benvenuto...
|
|
|
DOCTOR D
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 20:07 |
|
|
Scusami GODDESS ho sbagliato il tuo nick name si dice cosi? l'albicocca è un frutto magico conosci la simbologia dell'albicocca ?? nell'antichita' era considerato il frutto degli angeli
il suo colore è il colore del corpo umano ma non è vellutato come la pesca simbolo della donna nella mitologia bulgara. Ma non è la pera , che invece rappresenta la vecchiaia nella tradizione dei guerrieri Inca. comunque proprio se ti fa schifo devi berla vedrai che alla fine ti piacera' e vincerai la tua paura di essere un angelo.
Cara Janis, perche' mi aggredisci in tal modo? ma sai ti raccontero' della prova della capanna degli insulti.......
Annni fa i primi tempi che esercitavo questa professione girando per il mondo , vissi e studia per alcune settimane in Francia dove conobbi un vecchio santone giapponese che mi prego' di sottopormi a questa prova venni rinchiuso in una capanna al gelo per alcune ore e poi allì'improvviso , venni assalita da decina , centinaia di grida. Intorno a me il santone aveva radunato una ventina di persone che iniziarono ad insultarmi , con le peggiori parole. Non capi' il motivo , dal momento che il mio amico giapponese mi voleva bene, ma anChe lui si uni' a questo coro. Rimasi chiuso in quella capanna per ben due ore ma piu' il tempo passava e piu' io mi divertivo alla fine anch'io iniziai ad insultarmi. La stessa cosa mi capito' qualche anno dopo in Filandia, quando uno psicologo mio amico mi chiese di sottopormi a questo esperimento. Mi disse sapresti resistere alle lusinghe e agli elogi? Io gli sorrisi e gli risposi chi di noi puo' resistere a questo. Affitto' per me alcune ragazze molto carine e mi fece sdraire sul letto , in una stanza d'albergo .. e le ragazze iniziarono a coprirmi d'elogi e di complimenti , dopo due ore iniziai a piangere non le sopportavo piu' mi alzai dal letto e accesi la televisione che trametteva una soap opera filandese,; le ragazze rimasero di sasso quando le cacciai fuori dalla mia stanza. Dopo poco entro' busso' alla porta il mio amico che mi chiese: " come va? sei felice ora?" Io lo guardai e gli dissi no non ho mai vissuto una sensazione cosi' spiacevole .. Morale se sottoposto ad elogi o ad insulti la capacita' di un vero saggio è quella di restarsene indifferente e neutro Avrei prewferito stare con loro a letto in silenzio che sentire le loro voci petulanti coprimi di elogi.....
cio che oggi ti seduce domani potrebbe ucciderti cio' che oggi ti uccide domani potrebbe sedurti ti consiglio l'ascolto di Dear doctor
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 20:29 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Anche a me diverte, ci mancava il Freud di Quarto Oggiaro
Baci Daniela
PS: la mitologia bulgara?
|
|
|
goddess
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 20:54 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
Daniela ha scritto: Anche a me diverte, ci mancava il Freud di Quarto Oggiaro Baci Daniela PS: la mitologia bulgara?  ciao Daniela! vero: era un po' di tempo che non ridevo così che ne dici? andiamo a comprare qualche albicocca? Cita: comunque proprio se ti fa schifo devi berla vedrai che alla fine ti piacera' e vincerai la tua paura di essere un angelo.
grazie per la lezione ma... non mi piaceeeee!!! e se proprio proprio, preferisco il succo di melograno, che nella mitologia greca ha anche lui un bel po' di significati
....e comunque non ho paura di essere un angelo.. anche perchè io sono un diavoletto!!!
|
|
|
janis84
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 22:04 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
DOCTOR D ha scritto: Scusami GODDESS ho sbagliato il tuo nick name si dice cosi? l'albicocca è un frutto magico conosci la simbologia dell'albicocca ?? nell'antichita' era considerato il frutto degli angeli il suo colore è il colore del corpo umano ma non è vellutato come la pesca simbolo della donna nella mitologia bulgara. Ma non è la pera , che invece rappresenta la vecchiaia nella tradizione dei guerrieri Inca. comunque proprio se ti fa schifo devi berla vedrai che alla fine ti piacera' e vincerai la tua paura di essere un angelo.
Cara Janis, perche' mi aggredisci in tal modo? ma sai ti raccontero' della prova della capanna degli insulti....... Annni fa i primi tempi che esercitavo questa professione girando per il mondo , vissi e studia per alcune settimane in Francia dove conobbi un vecchio santone giapponese che mi prego' di sottopormi a questa prova venni rinchiuso in una capanna al gelo per alcune ore e poi allì'improvviso , venni assalita da decina , centinaia di grida. Intorno a me il santone aveva radunato una ventina di persone che iniziarono ad insultarmi , con le peggiori parole. Non capi' il motivo , dal momento che il mio amico giapponese mi voleva bene, ma anChe lui si uni' a questo coro. Rimasi chiuso in quella capanna per ben due ore ma piu' il tempo passava e piu' io mi divertivo alla fine anch'io iniziai ad insultarmi. La stessa cosa mi capito' qualche anno dopo in Filandia, quando uno psicologo mio amico mi chiese di sottopormi a questo esperimento. Mi disse sapresti resistere alle lusinghe e agli elogi? Io gli sorrisi e gli risposi chi di noi puo' resistere a questo. Affitto' per me alcune ragazze molto carine e mi fece sdraire sul letto , in una stanza d'albergo .. e le ragazze iniziarono a coprirmi d'elogi e di complimenti , dopo due ore iniziai a piangere non le sopportavo piu' mi alzai dal letto e accesi la televisione che trametteva una soap opera filandese,; le ragazze rimasero di sasso quando le cacciai fuori dalla mia stanza. Dopo poco entro' busso' alla porta il mio amico che mi chiese: " come va? sei felice ora?" Io lo guardai e gli dissi no non ho mai vissuto una sensazione cosi' spiacevole .. Morale se sottoposto ad elogi o ad insulti la capacita' di un vero saggio è quella di restarsene indifferente e neutro Avrei prewferito stare con loro a letto in silenzio che sentire le loro voci petulanti coprimi di elogi.....
cio che oggi ti seduce domani potrebbe ucciderti cio' che oggi ti uccide domani potrebbe sedurti ti consiglio l'ascolto di Dear doctor
caro D.D,
dopo queste tue parole ho deciso di seguire il tuo consiglio...... magari mi aiuterà!
comunque secondo me sei una donna 8)
baci
|
|
|
Stonenelsangue
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 22:18 |
|
|
Messaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55 |
Ma scusa tanto, questo è il forum dei Rolling Stones, ok che qui ci sono delle persone molto particolari, ma perchè devi fare qui i tuoi esperimenti?
Qui dove le pesone sono solo dietro ad uno schermo, perchè non vai ad esercitarti al parco pubblico, in autobus( in autobus ci sono un sacco di persone da analizzare nei comportamenti e conversazioni da ascoltare), alla bocciofila, al bar? Non ti offendere, la mia è solo curiosità...
Comunque mi presento:
sono insieme a Sticky la più giovane del forum
sono irrequieta, penso molto
da piccola non mi piacevano succhi di frutta soprattutto alla pera, adesso si
Come sono?
|
|
|
marco66
|
Inviato: 13 gennaio 2009, 23:32 |
|