Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  IL FASCINO DELLE GROUPIES

MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 0:23
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
puoi non scrivere in maiuscoletto?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 0:27
perche'?

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 0:47
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
DOCTOR D ha scritto:
perche'?

Leggere il corsivo minuscolo stanca meno gli occhi.
Stando alla netiquette (le buone maniere sul web), il maiuscoletto indica una parola/frase urlata.
Scrivere tutto in maiuscoletto rende la lettura più faticosa.E poi è maleducazione :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 1:02
NON SAPEVO DI QUESTO DEL MAIUSCOLO.. E DEL MINUSCOLO. PERDONA LA MIA MALEDUCAZIONE.

MA FORSE UNO PUO' ESSERE MIOPE ED HA BISOGNO DI SCRIVERE CARATTERI CUBITALI PER POTERSI RILEGGERE. VUOI DETTARE LE REGOLE NELLA VITA DI CHI TI CIRCONDA ATTENZIONE !! ATTENZIONE..... TI SEI POSTO SUBITO COME UNA PERSONALITA' DOMINANTE NEI MIEI CONFRONTI HAI PAURA DI ESSERE DOMINATO? RICORDATI CHE IL DESIDERIO DOMINARE è UN GIOCO PERICOLOSO CREA UNA TENSIONE ECCESSIVA SI DOMINA CON LA DOLCEZZA E LA SIMULAZIONE TI CONSIGLIO L'ASCOLTO DI SLEEP TONIGHT

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 1:08
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
DOCTOR D ha scritto:
NON SAPEVO DI QUESTO DEL MAIUSCOLO.. E DEL MINUSCOLO. PERDONA LA MIA MALEDUCAZIONE.

MA FORSE UNO PUO' ESSERE MIOPE ED HA BISOGNO DI SCRIVERE CARATTERI CUBITALI PER POTERSI RILEGGERE. VUOI DETTARE LE REGOLE NELLA VITA DI CHI TI CIRCONDA ATTENZIONE !! ATTENZIONE..... TI SEI POSTO SUBITO COME UNA PERSONALITA' DOMINANTE NEI MIEI CONFRONTI HAI PAURA DI ESSERE DOMINATO? RICORDATI CHE IL DESIDERIO DOMINARE è UN GIOCO PERICOLOSO CREA UNA TENSIONE ECCESSIVA SI DOMINA CON LA DOLCEZZA E LA SIMULAZIONE TI CONSIGLIO L'ASCOLTO DI SLEEP TONIGHT

Mi dispiace Doc ma non si è imposto, ti ha solo chiesto gentilmente di non scrivere grande perchè all'interno di Forum/internet e varie e sinonimo di urlare, quindi per netiquette è maleducazione.. Vuoi essere maleducato a casa d'altri, proprio appena entrato? :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 1:14
netiquette......... perdinci non conoscevo questo termine non si finisce mai d'imparare ............ caro vicio la tua casa si vede che se affezzionato a questo sito .. la tua casa il mondo dei rolling stones e dei suoi adepti . la tua mama e il tuo papa e i tuoi fratellini è bello questo devi essere un bravo ragazzo ciao ti consiglio l'ascolto di i am waiting

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 19:16
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
DOCTOR D ha scritto:
CARA CARLA CIO CHE SI è PERSO NON SI RITROVA , DENOTI UNA VISIONE ROMANTICA DELLA VITA . FORSE UN PO RETRO MA SAI ,CIO' CHE DIFFERENZIA UN ROMANTICO DA UN CINICO è SOLAMENTE L'OGGETTO DEL SUO DESIDERIO. MI SPIEGO IL CINICO RINNEGA IL SUO PASSATO E LO STESSO PRESENTE, IL ROMANTICO VIVE NELLA NOSTALGIA DEI TEMPI PASSATI SPERANDO CHE IL FUTURO SIA LA RIPETIZIONE DEL SUO PASSATO
TI CONSIGLIO L'ASCOLTO DI UNA CANZONE .. THA'S HOW STRONG MY LOVE IS .
CARO JIGY SEI UNA PERSONALITA SEMPLICE E SCHIETTA SEI STATO L'UNICO DELLE TRIBUTE BANDS CHE SI è ESPOSTO RACCONTANDO UNA SUA STORIA . CERTO ALL'INTERNO DI QUESTO SITO SEI UNO DI QUELLI CHE SCRIVE E SI RISPONDE E QUESTO DENOTA UN SENSO DI SOLITUDINE UN PO' ECCESSIVO , MA QUESTA SOLITUDINE è FRUTTO DELL'ABBANDONO DI QUELLA TUA GROUPIE MAI DIMENTICATA? IL CONSIGLIO CHE TI DO' è DI CERCARLA OVUNQUE SIA , SE LA RITROVERAI TI ACCORGERAI CHE QUEL PATTO DI SANGUE è STATO UN PATTO CON IL DIAVOLO ; MA NON UN DIAVOLO CATTIVO LEI NON TI MERITAVA ORA è SOLO UN FANTASMA .
TI CONSIGLIO L'ASCOLTO DI UN PEZZO NO EXPACTATIONS

Dear DOCTOR D, sei fuori rotta ......non ho alcun senso di solitudine....la mia vita è sempre stata piena di emozioni, e continua ad esserlo.
Riguardo al mio racconto romantico... ho scelto quella storia, per non cadere nella solita narrazione, con cui i machos, uomini di mezza statura usano vantarsi.
Il fatto che tu voglia dare un risvolto psicologico a tutto questo, fa semplicemente sorridere..... a meno che, non vuoi farci ridere !!!!
E poi, non dare lezioni di vita a Carla......il romantico non ha bisogno di ricordare il passato....vive cosi anche il presente e il futuro senza nostalgie....proprio perchè è ricco, sempre !!!! :wink:
Riguardo l' ascolto di NO EXPACTATIONS volevi forse intendere " NO EXPECTATIONS " non preoccuparti che la conosco da un secolo.
Ciao!!! spero di conoscerti presto, e scoprire che sei un burlone piuttosto che uno psicologo della mutua.
JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 19:41
Caro jigy , scusami se ho sbagliato a scrivere il titolo di quella canzone dei rolling stones , in materia Stones sicuramente ne sapete , e ne sai di gran lunga molto piu' di me ; poi puo' capitare l'errore d'ortografia, io scrivo di getto.... i flussi dei miei pensieri sono piu' veloci della mia scrittura,
Anni fa fui radiato , dall'ordine quando lavoravo a bologna perche' prescrissi un farmaco sulla ricetta di un mio paziente e misi una vocale al posto dell'altra. il farmacista diede al mio paziente, una medicina diversa e questo farmaco invece di sedare una leggera forma di dispatia gastrica del mio paziente, gli curo' i brufoli , ma questa è una vecchia storia. La solitudine : la solitudine appartiene ai grandi non è un 'offesa . La solitudine ci è spesso compagna nella vita e come diceva il chitarrista degli Stones : a volte ci si sente soli in mezzo ad una folla" tI consiglio l'ascolto di Still a Fool . Non aver paura a raccontare le tue storie e le tue avventure maschili essere maschi è solo una questione anatomica.
"
L'uomo ama la follia ma si sposa con la ragione solo per generare la follia.

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 19:48
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
scusa, ma queste frasi le trovi nei cioccolatini? :twisted: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
dite un po' cosa volete ma a me il dottore fa scompisciare.. continua ti prego.

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 20:55
icarus ha scritto:
dite un po' cosa volete ma a me il dottore fa scompisciare.. continua ti prego.

siamo in due... hihihih!!! è esilarante!
OT ciao Icarus! ci vediamo il 24!!! MMMMMUUUHHHH!!!! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 23:02
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
goddess ha scritto:

Credo che ne mangi tanti !!!!!......da buon psicologo se li è prescritti per supplire alla mancanza di affetto. :roll:

Cmq, DOCTOR D è una buona operazione di marketing per rallegrare e animare il dibattito su questo forum ( e ne avevamo bisogno ) in concomitanza con la festa di R.S.I.
Sarà divertente conoscerlo il 24........come, il coniglio che salta fuori dal cilindro. :lol: :lol: :lol:

Ciao, DILETTEVOLE DOCTOR D !!!! :wink:

JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 23:10
Jigi ha scritto:
goddess ha scritto:

Credo che ne mangi tanti !!!!!......da buon psicologo se li è prescritti per supplire alla mancanza di affetto. :roll:

Cmq, DOCTOR D è una buona operazione di marketing per rallegrare e animare il dibattito su questo forum ( e ne avevamo bisogno ) in concomitanza con la festa di R.S.I.
Sarà divertente conoscerlo il 24........come, il coniglio che salta fuori dal cilindro. :lol: :lol: :lol:

Ciao, DILETTEVOLE DOCTOR D !!!! :wink:

JJ <)

magari è un coniglio mannaro...:lol: :lol:
Immagine
ciao signor Dr. D! :wink: sei divertentissimo!

OT buoni sogni, Glimmering Jumping Jigi!!!! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 gennaio 2009, 1:36
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Ma io non c'ho capito n' ciufolo de niente.....
Ma haoooo, sto' Dottore der cacchio, ma chi sara' ???
Ditemelo!!!!
Ma nun se fa cosi''!!!
Prodigalson

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
59 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: