Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  DOCTOR D

MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 11:29
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ecco siete gia' tutte ai piedi di questo Dr D !!!
Ma non vi sembra il caso aspettare di capire se e' un buffone o se e' uno che puo' dare un contributo al forum ?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 11:40
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Dal mio umile pensiero questo DD è la vera novità del Forum.
Incuriosisce e diverte.......

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 11:55
DOCTOR D UNO DI NOI!!!!!!!

A parte gli scherzi, fortunatamente e' Monkey Man o Prodigal....
perche' seno' ci sarebbe davvero da preoccuparsi che uno psicopatico sappia cosi tanto su di noi e i nostri interventi con una festa in cui ci puo' conoscere (e uccidere?) tra poco piu' di una settimana... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 11:56
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mandy, ci conosce nel senso che conosce i nostri interventi sul forum....dice che è da un po' che ci legge e poi si è deciso ad iscriversi...boh....in effetti anch'io sono un po' perplessa....magari è lui che ha bisogno di uno psicologo.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 12:48
Avatar utenteMessaggi: 51Località: milanoIscritto il: 22 gennaio 2007, 16:16
Ciao, Dottor D
Suono in una band di psicolabili, frustrati e primedonne...
Mi aiuti?
Come ne esco vivo?
Ci prendi tutti in cura?

Grazie x l'aiuto
Marcello

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 13:18
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
marcello ha scritto:
Ciao, Dottor D
Suono in una band di psicolabili, frustrati e primedonne...
Mi aiuti?
Come ne esco vivo?
Ci prendi tutti in cura?

Grazie x l'aiuto
Marcello

Dottor D
Marcello ha ragione....ne hanno fatto anche un film:

Immagine

Ma sono simpatici...
Anche io, quando avro' tempo, vorrei farmi analizzare, ma dove vivi?
potrei venire nel tuo studio......
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 13:26
Egregi utenti di rollingstones italia, una parte di me è alquanto sconcertata , ma allo stesso tempo divertita.
State cercando di darmi un’identita’ precisa, o peggio ancora di identificarmi con altri personaggi di questo sito. È un atteggiamento deleterio, che puo’ solo farvi del male.
Nell’antichita’ alcuni sciamani induisti credevano che lo scambio di personalita’ fosse indice di una saggia interpretazione della vita. Non solo i saggi si scambiavano d’identita’ ma si sottoponevano ad estenuanti prove e riti per identificarsi non solo con altri individui . ma come credo sappiate gia’ con altri animali, ma cercando di assimilare l’anima delle piante e di altre forme organiche. Talune tribu’ arrivavano ad scegliere l’anima di un bastone . o di un oggetto di porcellana. Erano soprannominati dal loro popolo le anime dei sopramobili o uomini utensili . questo cerimoniale serviva per creare uomini che potessero essere in grado di vivere in qualsiasi condizione ambientale e pisichica. Ebbene si se volete sono monkey man o prodigal son . se volete sono Mandy o Carla ma anche loro sono me cosa importa pensateci bene. Ora veniamo alle risposte per Goodness consiglio di ascoltare fool to cry mentre sorseggia un succo all’albicocca per Carla direi take it or leave it mentre cucina pollo e bacon .
Caro Marcello non conosco abbastanza bene la tua tribute bands , ma ti assicuro . che è una cosa normale . suonate gli Stones . una band di primedonne, psicopatici . maniaci sessuali per eccellenza per non andare oltre. Quindi non puoi pretendere altro. Cio’ che ti consiglio è solamente di lasciare che tutta la vostra energia positiva e negativa sia indirizzata verso la musica, potresti mandarmi qualcuno di loro o venire tu di persona. Ma ti consiglio di aspettare ancora un po’ . per ora, prova a comportarti come uno di loro e lui rimarra’ scioccato e capira’ che il suo atteggiamento è sbagliato . Potresti anche la prossima volta che li vedi sederti e ripetere per cinque minuti questa formula magica “ io vi odio e vi amo io vi suono e vi ascolto io vi appartengo voi mi appartenete io non ho che voi voi non avete che me “ prova e fammi sapere se ha funzionato. Ti consiglio l’ascolto di long long while

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 13:44
hai ragione non e' importante sapere chi tu sia, e poi Jacopo potrebbe dircelo in un attimo...
ho una domanda?Tu lavori? I tuoi interventi son lunghi ed esaustivi,significa che hi tempo...spero per te che non ci usi come cavie siccome sei disoccupato...son tempi duri.

Cmq siccome son davvero un po' paranoica alla festa per cortesia Carla, Giancarla, Goddes etc mi accompagnereste alla toilette?
Non si sa mai...

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 13:56
mandy, tranquilla, ti accompagno io alla toilette.....però che bello sarà alla festa cercare di scorgere doctor d nel viso di ogni sconosciuto...ah che bello, il pericolo è così eccitante...
ma doctor d verrà alla festa?

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 14:15
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Dai ma qualcuno lo conosce, è andato pure nella sua casa nel Ticino ino ino..O forse a Milano..Io so che qualcuno di voi già ha avuto contatti con il Doc D!...

qualcuno ne sa di più? :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 14:31
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
vicio88 ha scritto:
Dai ma qualcuno lo conosce, è andato pure nella sua casa nel Ticino ino ino..O forse a Milano..Io so che qualcuno di voi già ha avuto contatti con il Doc D!...

qualcuno ne sa di più? :roll:
Ti ho già detto di smetterla!!!Io mi sto divertendo, non rovinare tutto!

:twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 14:32
Non devi temermi cara Mandy ho letto che sei una donna esuberante e molto sessuosa, forse desidereresti incontrarmi nella toilette , ma io non confondo la mia attivita’ con la vita privata e non uso questo forum per rimorchiare o molestare le persone. Comunque tranquilla la signorina Carla ti accompagnera’ lei se avrai paura. Il sui istinto di protezione per voi è commovente. Almeno che anche Carla non desideri incontrare alla toilette il Doctor D ! Ma non credo che partecipero’ alla festa quel giorno ho molti impegni e appuntamenti ,
Buffone? Sono abituato a tutto un giorno presto vi spieghero’ del rito dell’insulto e dell’elogio lo conoscete?
La trasgressione è trasgredire da se stessi

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 14:39
mandy, questo qui deve aver letto quella cosa della tigre del materasso... :lol:

io nella toilette con dr. D? ma sono cose da dire ad una signora? :oops:
anzi ad una lady? 8) azz la "l" è rimasta bianca....

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2009, 14:56
sessuosa? :shock:
Doctor ma come parli?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 15
225 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: