Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The 2009 PARTY - 24 Gennaio, Milano Sanvittore

MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...dunque,se qualcuno dovesse avere problemi con l'albergo,suggerisco;
http://www.hotelbonola.com/it/
non è per niente vicino al locale,ma in ogni caso e attaccato alla metrò ed è sulla strada di casa mia,quindi dopo la festa potrei accompagnarvi io,
(o viceversa :lol: )
per chi si ferma la domenica,il sanvittore è conosciuto per l'ottimo brunch,e comunque ci sono molti locali (anche se un pò fighetti) che hanno questa offerta da non trascurare...
inoltre come segnalavo,gioca in casa l'inter contro la samp.
e queste sono un'altro paio di cose che si possono fare ;
http://www.milanodabere.it/milano/mostr ... 15498.html

oppure per prodigal ;
http://www.milanodabere.it/milano/mostr ... 16975.html

per sonia ;
http://www.milanodabere.it/milano/mostr ... 15818.html

per bigpaul& family ;
http://www.milanodabere.it/milano/mostr ... 16770.html

per tutto il resto ;
http://www.milanodabere.it/

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Jim ha scritto:
mailexile ha scritto:
Carla, Mandy, ma non e' che tutte voi al Sant'Ambreous inizierete a distruggere le camere con tanto di tivvu' lanciate dal balcone!?!Occhio che li' vicino c'e' un altro tipo di albergo vivamente sconsigliato!!!!

Come avrei voluto poter essere anch'io la con voi a far danni!!!!

che tipo di albergo c'è vicino?sò curioso :)

L'Hotel San Vittore, di fonte al locale che ne riprende il nome, è l'albergo esclusivo e rinomato a pensione completa, con centinaia di camere, con Chiesa, grande sala ristorante (qui chiamata comunemente mensa), ampia sala ricreazione, spazioso ed arioso giardino, infermeria, biblioteca, i bambini sono ammessi fino a 3 anni di età (se non ricordo male). Solo che gli ometti hanno camere in un'ala (in questo Hotel chiamata raggio) e le donnette in un'altra. Peccato che la clientela, ormai internazionale, non sia delle più esclusive! Indovinato di che si tratta?

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 16:42
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
giancarla ha scritto:
Jim ha scritto:
mailexile ha scritto:
Carla, Mandy, ma non e' che tutte voi al Sant'Ambreous inizierete a distruggere le camere con tanto di tivvu' lanciate dal balcone!?!Occhio che li' vicino c'e' un altro tipo di albergo vivamente sconsigliato!!!!

Come avrei voluto poter essere anch'io la con voi a far danni!!!!

che tipo di albergo c'è vicino?sò curioso :)

L'Hotel San Vittore, di fonte al locale che ne riprende il nome, è l'albergo esclusivo e rinomato a pensione completa, con centinaia di camere, con Chiesa, grande sala ristorante (qui chiamata comunemente mensa), ampia sala ricreazione, spazioso ed arioso giardino, infermeria, biblioteca, i bambini sono ammessi fino a 3 anni di età (se non ricordo male). Solo che gli ometti hanno camere in un'ala (in questo Hotel chiamata raggio) e le donnette in un'altra. Peccato che la clientela, ormai internazionale, non sia delle più esclusive! Indovinato di che si tratta?

A Gianca', ma come fai a conoscere tanti particolari di quel posto, dai non c'e' niente da vergognarsi o da nascondere siamo ragazzi...
"Er sole a scacchi"....a Gianca' raconta,racconta....
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ah ecco cosa c'è.... :D a me non interessa soggiornare in quei posti :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 18:10
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
marco66 ha scritto:
Volo prenotato!!!!!! Dovrete sopportarmi anche quest"anno! <)

bellaaaaaaaaa

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 18:16
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grazie lars,sei sempre il piu' figo e gentilissimo :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 20:16
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
A Gianca', ma come fai a conoscere tanti particolari di quel posto, dai non c'e' niente da vergognarsi o da nascondere siamo ragazzi...
"Er sole a scacchi"....a Gianca' raconta,racconta....
Prodigalson[/quote]

Mi spiace deluderti Camillo, ma il mio racconto finisce qui. E spero di non avere l'occasione di approfondire, ma non credo. Se non ho ancora commesso uxoricidio, credo non commetterò altri crimini.

Ultima modifica di giancarla il 11 gennaio 2009, 20:21, modificato 2 volte in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ciao mandy, anch'io prenotato al sant'ambreous!!!!
per il giorno dopo noi siamo liberi quindi possiamo organizzare qualche pranzetto post festa.....

a proposito di cibo: per la cena che si fa? menù fisso come lo scorso anno? ognuno mangia dove gli pare? appena possibile ci farete sapere qualcosa, vero? (tipo il costo) GRAZIE impagabili organizzatori!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ragazzi, penso che x il discorso cena, la cosa migliore e' prenotare direttamente al locale, che fra l'altro e' dotato di un ristorante molto buono e a prezzi acccettabili. Credo che ci sia sia la possibilita' di un menu' fisso che di una buona scelta. La festa iniziera' fisicamente alle 21,00 ma nulla vieta di recarsi sul posto dalle 19,00 in poi.
Credo che se andaste a mangiare da un'altra parte sarebbe meno comodo......
c'e' il rischio di far tardi e di arrivare a festa gia' iniziata e sarebbe un peccato.
Ma questa e solo una mia idea naturalmente

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 20:48
carla ha scritto:
ciao mandy, anch'io prenotato al sant'ambreous!!!!
per il giorno dopo noi siamo liberi quindi possiamo organizzare qualche pranzetto post festa.....

a proposito di cibo: per la cena che si fa? menù fisso come lo scorso anno? ognuno mangia dove gli pare? appena possibile ci farete sapere qualcosa, vero? (tipo il costo) GRAZIE impagabili organizzatori!!!!

ok perfetto son contenta!
magari facciamo i fighetti come ci consigliava Lars col brunch....oppure cerchiamo la prima trattoria scabercia che ci aiuti ad asciugare l'alcool della serata
:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 20:52
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
isy ha scritto:
Ragazzi, penso che x il discorso cena, la cosa migliore e' prenotare direttamente al locale, che fra l'altro e' dotato di un ristorante molto buono e a prezzi acccettabili. Credo che ci sia sia la possibilita' di un menu' fisso che di una buona scelta. La festa iniziera' fisicamente alle 21,00 ma nulla vieta di recarsi sul posto dalle 19,00 in poi.
c'e' il rischio di far tardi e di arrivare a festa gia' iniziata e sarebbe un peccato.

ed e' anche la mia idea :wink:,a proposito,visto che anche io ho prenotato al sant'ambreous,volevo avvisarvi che Viola di notte non dorme mai mai mai :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 21:36
ma bene dopo il panino in treno anche la notte insonne....mmmmmmmm che meraviglia!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2009, 22:25
mandy ha scritto:
ma bene dopo il panino in treno anche la notte insonne....mmmmmmmm che meraviglia!!!!!

scherzo mandy,te pare che dopo 3 anni se non dormiva di notte io ero ancora vivo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 0:35
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Caro Lars, devo confessarti una cosa:
fino a poco, fa visto il freddo, pensavo di venire a Milano con cappotto e sciarpa giallo-rossa, ma la sorte ti ha favorito anche questa volta..........
sara' per la prossima volta. :P :P <) :P :P
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 3:27
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
isy ha scritto:

Anche secondo me, dovrò valutare le finanze però

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 35
513 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: