Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  IL FASCINO DELLE GROUPIES

MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 15:16
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Jigi ha scritto:
monkey man ha scritto:
nessuna groupies si è svelata nessun musicista ha raccontato peccato peccato

:roll: :lol: :lol: :lol:

JJ <)

Jigi non e' che hai qualcosina da raccontare tu e ti nascondi ? :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 15:35
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
isy ha scritto:
Jigi ha scritto:
monkey man ha scritto:
nessuna groupies si è svelata nessun musicista ha raccontato peccato peccato

:roll: :lol: :lol: :lol:

JJ <)

Jigi non e' che hai qualcosina da raccontare tu e ti nascondi ? :lol: :lol: :lol:

:shock: Mah, cosa dici !!!!! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 16:05
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
e dai su!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti mi invento qualcosa io.... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 16:21
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
carla ha scritto:
e dai su!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti mi invento qualcosa io.... :roll:

dai Jigi ti stiamo smascherando.....parla tanto la sai che siamo tutti amici.....non far finta di niente!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 16:39
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ne avrei e parecchie.......................

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 18:23
dai jigi, non ricordi quella volta che................e poi lei................ma è arrivato lui................e alla fine............
riempi gli spazi, su :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 19:50
carla ha scritto:
dai jigi, non ricordi quella volta che................e poi lei................ma è arrivato lui................e alla fine............
riempi gli spazi, su :wink:

Hey, Lady J. !!!!! tu mi soffi nel naso e poi mi entri nella mente fino a provocarmi !!!!! :roll:

Lasciamo stare quella volta.....e, cominciamo con qualcosa di molto innocente.....ma, poi vorrei qualche storia su di voi....a cominciare da Isy e Andrea che non si sono ancora sbilanciati. :x

Avevo solo 17 anni quando suonavo con il mio primo gruppo al Paips di Genova Nervi. Allora, la permanenza nei locali era molto lunga, soprattutto in estate dove una band suonava mediamente per un mese nello stesso stage.
Nella circostanza abbiamo suonato tutto agosto e settembre, arrivando a conoscere molti personaggi del rock-pop che transitavano su Genova.
Allora le groupies la facevano da padrone nell' ambiente, e non ci pensavano due volte a portare a scuola i giovani rockers come me.......lasciamo stare i particolari in questione :oops: :roll: e veniamo alla parte romantica di queste storie :

Susy !!!!! Susy Newborn !!!!! quella che poi è diventata l' immagine della ragazza del Paips affissa nei cartelloni pubblicitari di Genova.
I suoi genitori ( suo padre funzionario dell' ambasciata inglese ) avevano una villa a S. Ilario con un meraviglioso giardino sulle colline di Nervi. Con la mia band trascorravamo molti pomeriggi a fare il bagno in piscina o ad ascoltare i long playng dei Beatles e degli Stones che Susy si era portata da Londra.
Lei aveva 16 anni e i genitori non la lasciavano venire al Paips se non da loro accompagnata ....però, dopo mezzanotte lei scappava dalla finestra, e in bicicletta mi raggiungeva al Paips.
Finito di suonare andavamo al parco di Nervi attraversando i sottopassagi, che separavano la passeggiata sulla scogliera da quell' oasi di verde in cui ci perdavamo amandoci fino all' alba.
Lei mi raccontava del tipo di vita che conduceva a Londra facendomi sognare .....e, questo mi dava la sensazione di essere una rock-star.
Mi disse che se volevo mi avrebbe portato qualche spinello da farmi fumare prima dei ns. concerti......cosi fece, e la prima sera che mi sparai un cannolo suonai come un dio sentendomi parte integrale degli Stones.
Quella notte decidemmo di sposarci sulla scogliera di Nervi.......la cerimonia consisteva nel tagliarci nei polsi e unire il ns. sangue....giurandoci di amarci senza regole....dopo aver bevuto una bottiglia di vino e raggiunto una panchina mi disse che l' erba del suo giardino mi aveva fatto un buon effetto. :shock: :lol: :lol: :lol:
Susy, there's was not a woman like you in my life !!!! 8) 8) 8)

JJ <)

Ultima modifica di Jigi il 8 gennaio 2009, 21:23, modificato 2 volte in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 19:55
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
tagliarsi i polsi!?!?!fino a li era romantico....ma essere così masochisti...non l hai fatto vero!?!?!?!

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 20:03
Sticky'92 ha scritto:
tagliarsi i polsi!?!?!fino a li era romantico....ma essere così masochisti...non l hai fatto vero!?!?!?!

Si !!! l' abbiamo fatto. :D

JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 21:04
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
wow....jigi l'ha fatto ora sotto a chi tocca :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 21:05
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
e non sei morto!?!?!?!mah solo il tuo fegato!!!!!complimentoni!!!!! Io nemmeno se me lo chiedesse Mick!!!

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 21:19
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
:shock: :shock: ih! che racconto meraviglioso... :oops: :oops:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 22:04
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
goddess ha scritto:
:shock: :shock: ih! che racconto meraviglioso... :oops: :oops:

Good, ho letto da qualche parte che sei cotta.....non ti fare venire brutti pensieri....il 24 voglio vederti in piedi e tieni i polsi lontano dal coltello quandi mangi....
dopo il 24 fai quello che vuoi.... :P :P :P :lol: :lol: :lol:
Noooooooooooooo !!! scherzo
Godd ci rivedremooo
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sticky'92 ha scritto:
e non sei morto!?!?!?!mah solo il tuo fegato!!!!!complimentoni!!!!! Io nemmeno se me lo chiedesse Mick!!!

non si muore a farsi un taglietto vicino ai polsi , o sei una paurosa te? :D

comunque grande jigi

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 22:44
oh jigi che meraviglia.....grazie! :D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
59 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti