Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  un sogno di buon augurio

MessaggioInviato: 1 gennaio 2009, 13:38
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Mi sono appena svegliata e devo assolutamente raccontarvi il sogno che ho fatto....Qui dalle mie parti si dice che sognare qualcuno che muore porta fortuna alla persona sognata....altrimenti non posterei....
Allora, sono nella piazza del paese delle Langhe dove sono nata, insieme a Monkey Man. C'è un sacco di gente davanti alla chiesa. C'è anche Mick Jagger vestito di nero con una giacca color prugna. E poi c'è una bara di legno chiara ricoperta di fiori colorati. Siamo al funerale di Keith Richards. Io e Monkey Man siamo addolorati, la bara entra in chiesa e noi cerchiamo di andare vicino all'altare perchè la bara è aperta, e dentro si intravede un corpo sdraiato ed una chitarra, e tutti si avvicinano per ricoprire Keith di fiori (come quelli del mio avatar). Ma non riusciamo, e non capisco il perchè....Monkey cerca di accendere una candela per Keith ma non ci riesce...io cerco di mandare SMS alle persone del forum di cui ho il numero per avvisarli di quello che è successo, ma non riesco....Poi ci ritroviamo fuori dalla chiesa, la bara di legno chiaro è chiusa ormai, e qualcuno dice "Ora parte per Dartford" e vedo la macchina allontanarsi, mentre nella mia testa sento You Got The Silver. Io e Monkey Man siamo tristissimi, ci guardiamo intorno per cercare Jagger ma lui è sparito, ci abbracciamo e piangiamo (ed è a questo punto che noto che Monkey indossa una giacca a strisce nere e argento abbagliante e mi sveglio)....
Che razza di sogno con cui iniziare l'anno nuovo...... ma si sa, porta bene, quindi....
LONG LIVE KEITH RICHARDS!!!!! :D
(e per cortesia, Andrea, quando appari nei miei sogni cerca di vestirti decentemente....)

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2009, 13:51
A quanto pare ieri devi aver ingurgitato qualcosa di molto pesante! :lol: :lol: BUON ANNO a TUTTI! <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2009, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Se Keif legge il forum si mette le mani :lol: be' avete capito!

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2009, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sì, allunga la vita! Ma tu hai veramente mangiato qualcosa di pesante.
Faccio spesso anch'io sogni così angoscianti su di loro, specialmente quando si è in clima di comunicazione o conferma date concerti.
Ma poi ci si sveglia e si ha la certezza che loro sono più in gamba che mai!
Buon 2009 a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2009, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
hey carla un pò mi ha commosso la cosa....
anch'io feci un sogno sulla morte di keith o mick tempo fa...e cazzo se continuiamo così gli allunghiamo la vita tanto da renderli degli highlinder... :)

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2009, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
sono d accordo con gli altri!!!! Ma che hai mangiato!?!?! O meglio...bevuto!?!?!
speriamo porti bene!!!!!! ;)

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2009, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 gennaio 2009, 18:31
:lol: :lol: :lol:
giuro che ero sobria!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2009, 23:55
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
io ho 1 libro sull’interpretazione dei sogni..accattato su 1 bancarella a roma,quindi nn sarà 'moltissimo' affidabile..però se vuoi ti scrivo che significa sto sogno.. ^^

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 gennaio 2009, 14:55
angie ha scritto:
io ho 1 libro sull’interpretazione dei sogni..accattato su 1 bancarella a roma,quindi nn sarà 'moltissimo' affidabile..però se vuoi ti scrivo che significa sto sogno.. ^^

si dai scrivi, angie..... :D

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 23:40
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
ok,vado..dunqueee..
chiesa,vederla dall’esterno-presagio generale di avvenimenti positivi,affollata di fedeli=gratificazioni e gioie n famiglia..fiori..preannuncio di momenti molto belli nella sfera sentimentale
viola-rappresenta òla sofferenza,colore-tendenza alla sottomissione
bara=uscirete da situazioni bloccate,col morto-vincita..funeralee- allungate la vita alla persona morta :P
,insoddisfazione,preannuncio di 1 presagio positivo; candela vacillante=preoccupazioni
musicista=proiezione di voi stessi bisognosi di armonia, morte-paura delle novità..
casuale- un avvenimento sta x compiersi, gioia; morto- vederlo nella bara = indigestione :shock: ; vederlo ma la persona sognata è ancora in vita = corruccio :roll:
chitarra,sentirla suonare-scoperta di tradimenti,possibilità di chiarificazione di situazioni complesse
vestito – non volete scoprire voi stessi, bello indossato=successo, da funerale = eredità,gioia,onori
abbracciare-desiderio d’affetto, 1 uomo=inganni femminili :roll:
…allur’?qualcosa cha preso o vado a buttarlo nel camino??

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 gennaio 2009, 20:31
Torino.........: 17 82 90 ! AUGURI :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: