Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  e tu che tipo di fan sei ?

MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 17:56
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...esistono diversi tipi di fan...
il collezionista;che raccoglie qualsiasi cosa loro,prettamente memorabilia...
il musicista;che conosce ogni accordatura usata per ogni singolo pezzo...
lo statistico;che conosce date,e luoghi di qualsiasi avvenimento...
il multimediale;che detiene tutto quello presente in rete...
il maniaco;che..non avrai altro gruppo al di fuori degli stones!
il precisino;che conosce tutti i testi,e le diverse versioni degli stessi...

il.....aggiungetene pure altri...

mi rimase impresso un post di marco pizza dove equiparava il fan che aveva visto decine di concerti in tutto il mondo,con il ragazzino che si era appena comprato 40licks...
ognuno di noi si è avvicinato agli stones,chi per la musica,chi per il loro stile di vita,o per quello che rappresentano/vano...

voi che tipi di fans siete?

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
maniaco :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
In primis sono una fan a SENSO UNICO. Sono stata folgorata da loro nel '66 e da lì scaturì il nulla all'infuori di loro. Non ascolto altro, non ho altri dischi se non i loro.
Però sono anche una fan che ha raccolto articoli su articoli dal '67, libri vari, sono gelosissima dei loro 33 giri, guai a chi me li tocca, lo spartito di Con le mie lacrime e dell'intero LP Sticky Fingers (premetto che non so suonare) sono per me più che sante reliquie. Però non sono la collezionista che è andata alla ricerca del 33 giri edizione giapponese, tanto per fare un esempio. Però ho il bicchiere che davano al Bridges to Babylon Tour 98. Più qualche altra scematina. Mi basta ciò che ho.
Sono anche una fan che si è cantata mille volte le canzoni con i testi davanti, per cogliere ogni sfumatura di intonazione e pronuncia (e loro mi hanno ben stimolata nell'imparare l'inglese).
Non sono la bibliografa che sa tutte le date e riconosce un concerto dalla maglietta indossata da Mick.
E purtroppo non sono una musicista e mi dispiace tanto non essere in grado di suonare le loro canzoni.
:cry:

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 20:01
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Piu' che essere io un loro fan, per me loro sono come persone di famiglia, vecchi amici, qualcuno che mi accompagna da piu' di 25 anni, sono la colonna sonora della mia vita,la sua iconografia, la sua attitudine verso un qualcosa e non verso qualcos'altro...E' difficile spiegarlo bene a parole, sembrera' stupido o esagerato, ma e' un qualcosa che mi porto dentro, qualcosa cucito sulla mia pelle e sul mio animo, i Rolling sono la mappa dei miei sogni che qualche volta diventano realta' e spesso si infrangono contro la dura realta' della vita...
Io sono uno statistico, conosco molte date, luoghi e avvenimenti;sono un collezionista che raccoglie i loro vinili e cd, sono un loro "innamorato", perche' sono uno statistico e un collezionista solo per il piacere che cio' mi procura, perche' lo faccio con amore ed infinita ammirazione verso il piu' GRANDE GRUPPO MAI ESISTITO E CHE MAI ESISTERA' IN TUTTO L'UNIVERSO!!!!

GLORIA AGLI STONES!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 22:21
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
sono una fan frustrata

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 22:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
sono una fan frustrata

A me piacerebbe essere...frustata ...da Mick :lol:
Sto scherzando, ovviamente :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 23:02
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
io sono un fan ...... che li ritiene grandi quasi dei dei...dove keith la f da padrone....però ho anche tanto materiale che uso per documentarmi sulle loro gesta :) e non sono frustrato come carla :)

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 23:26
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
giancarla ha scritto:
carla ha scritto:
sono una fan frustrata

A me piacerebbe essere...frustata ...da Mick :lol:
Sto scherzando, ovviamente :wink:

A KI LO DICI!!!! :lol: <) :P

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 23:31
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ovviamente, fan diavoletta! :twisted: :lol:
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 23:41
OH GODDESS!!! mazza quanto sei provocante qui.... addirittura in autoreggenti!!!!! wow! :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2008, 23:57
sapete gia' che tipo di fan sono. ONLY STONES

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2008, 1:26
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
goddess ha scritto:
ovviamente, fan diavoletta! :twisted: :lol:
Immagine

Direi la più scatenata !!!!! :twisted: :twisted :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2008, 13:15
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
per "frustrata" intendo che sento la loro mancanza, che mi mancano i concerti, che ascoltarli non mi basta
immaginate di essere innamorati di una persona e di poterla vedere solo raramente.....ecco, frustrata in quel senso.... :cry: :cry: :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2008, 13:30
io ancora non ho assaporato il piacere di poterli vedere live....speriamo in un tour.... :(

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2008, 13:38
Tanto per cominciare io sono una fan veramente fica, non altissima ma con due occhi che spaccano!!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted:

cmq nn mi piace la parola fan...anche su facebook...diventa fan di Mick Jagger...macche' fan io voglio averlo tra i miei amici ecchecazzo...io apprezzo Mick...lo vorrei conoscere...vorrei passarci capodanno insieme perche' lo stimo,lo invidio,...vorrei essere lui...lo amo...lo sento vicino....ma fan mi sa tanto di 883 non so perche' :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: