Autore |
Messaggio |
|
soniosina
|
Inviato: 27 dicembre 2008, 2:04 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
benvenuta Vincenza!Auguri anche a te, Sonia
|
|
|
Bianca Jagger
|
Inviato: 27 dicembre 2008, 14:16 |
|
|
Questa sera mi faccio circa 160 km. tra andata e ritorno per andare a vedere gli Underground ad Atri (TE)... Purtroppo non mai visto gli originali, spero almeno di divertirmi ascoltando una tribute band.
|
|
|
Bianca Jagger
|
Inviato: 28 dicembre 2008, 17:05 |
|
|
Ciao, ieri sera sono andata in provincia di Teramo a vedere gli Underground. Che sballo, ho ballato per quasi tre ore. Mi sono proprio divertita ed anche il locale era una bolgia. Sono stati veramente incredibili....... Ne approfitto per fare a tutto il forum gli auguri di Buon 2009 a suon di Rolling Stones. Ciaooooo.
|
|
|
zac
|
Inviato: 28 dicembre 2008, 17:09 |
|
|
Messaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Bianca Jagger ha scritto: Ciao, ieri sera sono andata in provincia di Teramo a vedere gli Underground. Che sballo, ho ballato per quasi tre ore. Mi sono proprio divertita ed anche il locale era una bolgia. Sono stati veramente incredibili....... Ne approfitto per fare a tutto il forum gli auguri di Buon 2009 a suon di Rolling Stones. Ciaooooo.
Auguri anche a te, sono contento che i chilometri di viaggio siano stati ricompensati, ma spesso le cover band sono un ottimo surrogato dell'originale, per gli appassionati, anzi a volte "even better than the real thing"
:wink: ciao
|
|
|
mandy
|
Inviato: 28 dicembre 2008, 17:11 |
|
|
zac ha scritto: Bianca Jagger ha scritto: Ciao, ieri sera sono andata in provincia di Teramo a vedere gli Underground. Che sballo, ho ballato per quasi tre ore. Mi sono proprio divertita ed anche il locale era una bolgia. Sono stati veramente incredibili....... Ne approfitto per fare a tutto il forum gli auguri di Buon 2009 a suon di Rolling Stones. Ciaooooo. Auguri anche a te, sono contento che i chilometri di viaggio siano stati ricompensati, ma spesso le cover band sono un ottimo surrogato dell'originale, per gli appassionati, anzi a volte "even better than the real thing" :wink: ciao
Zac con tutto il bene che posso volerti....non esageriamo eh?
Com'e' andata a Genova?
benvenuta Bianca Jagger!!!!!!Piacere, Anita.
|
|
|
zac
|
Inviato: 28 dicembre 2008, 17:15 |
|
|
Messaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
mandy ha scritto: Zac con tutto il bene che posso volerti....non esageriamo eh?
Com'e' andata a Genova? benvenuta Bianca Jagger!!!!!!Piacere, Anita.
Non volevo esagerare, infatti ho usato a proposito il termine "surrogato", ma il "better" era riferito al fatto che spesso quando avresti voglia di stones hai una o l'altra band a portata di mano, la passione che ricevi è molta, e tante volte ti riservano sorpese (per quanto riguarda la scaletta) che "loro" non ti daranno mai...
poi lo sai, figurati se voglio peccare di presunzione
ciao Anita :wink:
|
|
|
Jim
|
Inviato: 28 dicembre 2008, 17:16 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
mandy ha scritto: zac ha scritto: Bianca Jagger ha scritto: Ciao, ieri sera sono andata in provincia di Teramo a vedere gli Underground. Che sballo, ho ballato per quasi tre ore. Mi sono proprio divertita ed anche il locale era una bolgia. Sono stati veramente incredibili....... Ne approfitto per fare a tutto il forum gli auguri di Buon 2009 a suon di Rolling Stones. Ciaooooo. Auguri anche a te, sono contento che i chilometri di viaggio siano stati ricompensati, ma spesso le cover band sono un ottimo surrogato dell'originale, per gli appassionati, anzi a volte "even better than the real thing" :wink: ciao Zac con tutto il bene che posso volerti....non esageriamo eh? Com'e' andata a Genova? benvenuta Bianca Jagger!!!!!!Piacere, Anita.
anita?
azz....prima tigre e ora anita
|
|
|
mandy
|
Inviato: 28 dicembre 2008, 17:20 |
|
|
zac ha scritto: mandy ha scritto: Zac con tutto il bene che posso volerti....non esageriamo eh?
Com'e' andata a Genova? benvenuta Bianca Jagger!!!!!!Piacere, Anita.
Non volevo esagerare, infatti ho usato a proposito il termine "surrogato", ma il "better" era riferito al fatto che spesso quando avresti voglia di stones hai una o l'altra band a portata di mano, la passione che ricevi è molta, e tante volte ti riservano sorpese (per quanto riguarda la scaletta) che "loro" non ti daranno mai... poi lo sai, figurati se voglio peccare di presunzione ciao Anita :wink:
lo so che sei fin troppo modesto su...menomale che ci sono io a farti un po' di complimenti
|
|
|
mandy
|
Inviato: 28 dicembre 2008, 17:21 |
|
|
Jim ha scritto: mandy ha scritto: zac ha scritto: Bianca Jagger ha scritto: Ciao, ieri sera sono andata in provincia di Teramo a vedere gli Underground. Che sballo, ho ballato per quasi tre ore. Mi sono proprio divertita ed anche il locale era una bolgia. Sono stati veramente incredibili....... Ne approfitto per fare a tutto il forum gli auguri di Buon 2009 a suon di Rolling Stones. Ciaooooo. Auguri anche a te, sono contento che i chilometri di viaggio siano stati ricompensati, ma spesso le cover band sono un ottimo surrogato dell'originale, per gli appassionati, anzi a volte "even better than the real thing" :wink: ciao Zac con tutto il bene che posso volerti....non esageriamo eh? Com'e' andata a Genova? benvenuta Bianca Jagger!!!!!!Piacere, Anita. anita? azz....prima tigre e ora anita 
e non e' la stessa cosa? :wink:
|
|
|
Jim
|
Inviato: 28 dicembre 2008, 17:27 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
mandy ha scritto: Jim ha scritto: mandy ha scritto: zac ha scritto: Bianca Jagger ha scritto: Ciao, ieri sera sono andata in provincia di Teramo a vedere gli Underground. Che sballo, ho ballato per quasi tre ore. Mi sono proprio divertita ed anche il locale era una bolgia. Sono stati veramente incredibili....... Ne approfitto per fare a tutto il forum gli auguri di Buon 2009 a suon di Rolling Stones. Ciaooooo. Auguri anche a te, sono contento che i chilometri di viaggio siano stati ricompensati, ma spesso le cover band sono un ottimo surrogato dell'originale, per gli appassionati, anzi a volte "even better than the real thing" :wink: ciao Zac con tutto il bene che posso volerti....non esageriamo eh? Com'e' andata a Genova? benvenuta Bianca Jagger!!!!!!Piacere, Anita. anita? azz....prima tigre e ora anita  e non e' la stessa cosa? :wink:
certo :wink:
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 29 dicembre 2008, 0:35 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
zac ha scritto: Bianca Jagger ha scritto: Ciao, ieri sera sono andata in provincia di Teramo a vedere gli Underground. Che sballo, ho ballato per quasi tre ore. Mi sono proprio divertita ed anche il locale era una bolgia. Sono stati veramente incredibili....... Ne approfitto per fare a tutto il forum gli auguri di Buon 2009 a suon di Rolling Stones. Ciaooooo. Auguri anche a te, sono contento che i chilometri di viaggio siano stati ricompensati, ma spesso le cover band sono un ottimo surrogato dell'originale, per gli appassionati, anzi a volte "even better than the real thing" :wink: ciao sono d'accordo con te Zac..almeno per me è così..un ottimo surrogato dell'originale è in grado di farti vivere forti emozioni con la LORO musica..
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 29 dicembre 2008, 0:59 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
mandy ha scritto: zac ha scritto: Bianca Jagger ha scritto: Ciao, ieri sera sono andata in provincia di Teramo a vedere gli Underground. Che sballo, ho ballato per quasi tre ore. Mi sono proprio divertita ed anche il locale era una bolgia. Sono stati veramente incredibili....... Ne approfitto per fare a tutto il forum gli auguri di Buon 2009 a suon di Rolling Stones. Ciaooooo. Auguri anche a te, sono contento che i chilometri di viaggio siano stati ricompensati, ma spesso le cover band sono un ottimo surrogato dell'originale, per gli appassionati, anzi a volte "even better than the real thing" :wink: ciao Zac con tutto il bene che posso volerti....non esageriamo eh? Com'e' andata a Genova? benvenuta Bianca Jagger!!!!!!Piacere, Anita.
anita garibaldi????????
|
|
|
angie
|
Inviato: 29 dicembre 2008, 23:38 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
bigpaul72 ha scritto: anita garibaldi????????
no..anita ekberg
benvenutissima bianca !^^.ciao
|
|
|
Franca Milano nord
|
Inviato: 30 dicembre 2008, 1:10 |
|
|
PRODIGALSON ha scritto: Bianca Jagger ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Vincenza e sono una nuova iscritta a questo forum. Cosa dire? Adoro gli Stones... Ciao ed Auguri a tutti. Ciao Bianca, un sauto da Prodigalson  Bella foto vero........??? Benvenuta Prodigalson
Ciao Bianca,spero di poterti conoscere,specialmente perchè sei stata moglie di Mick.......
Auguri di buon anno e un abbraccio.
Franca Milano nord.
|
|
|
|