Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  NIKKI SUDDEN - Bio

MessaggioInviato: 13 dicembre 2008, 19:50
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
lars ha scritto:
....sono sicuro che di quei 30 in sala,la metà fossero lì per caso o per bere a buon mercato...

:lol: :lol: :lol: bravo Lars un calcio alla retorica...

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2008, 21:01
che abbia avuto collaborazioni illustri, che sia nella blues hall of fame e che sia citato nelle "bibbie" del blues non significa niente.
a me non piace proprio, e prima di lui, come blues singer, writer, o interprete, e finanche nel look, ne vengono almeno una 50ina!

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2008, 21:13
opinione tua totore opinione tua...

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2008, 21:56
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
stradaccordo con quello che ha detto lars

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 dicembre 2008, 22:55
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
lars ha scritto:
come è diverso suonarlo in una capanna sul fiume a lume di candela,dopo una giornata di lavoro nei campi,davanti alla tua donna e a quella che invece ti vorresti fare,
dal suonarlo con una fender attaccata all'amplificatore che da soli valgono più di tutta la capanna....

questo a mio parere chiude magnificamente l'argomento! non serve dire altro, davvero.
Lars come sempre sai trovare il termine giusto ogni volta che serve.
ora si torni a parlare di Nikki

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 13:25
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Dopo le vostre menate su cosa è blues e cosa non lo sia torno a scrivervi del buon Nikki (che sfortunatamente suonava anche elettrico!).
Anno 2000, mi trovavo a Praga con un'amica per un po di "vacanza" ed una sera decido di entrare in una sorta di scantinato - il Vagon Club - perchè avevo letto che una pinta di Pilsner Urquell costava solo 700 lire(!!!!), dentro ci trovo Nikki e la sua chitarra, completamente assorto in quello che sa far meglio; strabuzzo gli occhi e mi godo 1 ora e mezza di ballate acustiche come dio comanda.
Alla fine del concerto vado a salutare Nikki e finiamo seduti allo stesso tavolo a parlare di Faces,Stones,Tyla e Darrell Bath, dopo 2 ore eravamo ubriachi fradici (andava avanti ad Irish Whiskey) e mi invita a Berlino dove sarebbe rientrato 2 giorni dopo.
Va da se che alla fine della parentesi praghese salto sul primo treno per berlino e già in stazione cerco un telefono per contattarlo.Lo raggiungo a Kroisberg (si scrive così?) e non appena lo incontro era come se avesse rivisto un suo carissimo amico:"Hey my dear Fredico!This is YOUR home!".
Passo due giorni con lui e la sua donna, qualunque cosa fosse a casa sua era anche mia - tranne la donna sfortunatamente - e torno a vederlo live per la seconda volta. Durante il concerto mi dedica Last Bandit dicendo "Tonite a special friend came here from my loved Italy, Say hello to the italian Rock'n'Roll guy, Fredico".
Le storie che mi ha raccontato e le festicciole che abbim tirato su ve le risparmio...ciao, alla prossima!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
bella federico sicuramente ti sei divertito tanto con nikki....mi ha fatto tanto piacere leggere il tuo racconto :)

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 15:04
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....Grande fredico....the real last bandit !!!
queste sono le cose belle del R & R...sfortunatamente,sempre più rare...

Cita:
ed una sera decido di entrare in una sorta di scantinato - il Vagon Club - perchè avevo letto che una pinta di Pilsner Urquell costava solo 700 lire(!!!!), dentro ci trovo Nikki e la sua chitarra,

...hai visto che è come dicevo io... :lol:

ma attenzione,non voglio sminuire assolutamente,nè gli avventori,nè tantomeno l'artista....
è che certe cose,ti arrivano come premio.....
gratis..come tutte le cose più belle della vita...

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 23:33
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
comprata oggi, domani inizio a leggerla

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 3:18
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
preso

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 dicembre 2008, 1:59
sono contento di aver suscitato curiosità in alcuni di voi, per gli altri c'è sempre il nuovo libro su Vasco Rossi!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 dicembre 2008, 2:02
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
sleazy ha scritto:
... c'è sempre il nuovo libro su Vasco Rossi!!

preso

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 dicembre 2008, 2:22
sleazy ha scritto:
sono contento di aver suscitato curiosità in alcuni di voi, per gli altri c'è sempre il nuovo libro su Vasco Rossi!!

Sto leggendo il libro di Slash ha suonato nell'ultimo album di Vasco va bene :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 18 dicembre 2008, 2:35
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
sleazy ha scritto:

Federì ma tu hai sempre le palle girate? :wink:

P.s grazie per gli aneddoti che hai raccontato!

Profilo
MessaggioInviato: 18 dicembre 2008, 2:36
pietrarotolante ha scritto:
sleazy ha scritto:

Federì ma tu hai sempre le palle girate? :wink:

No, oggi no

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
55 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: