Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  CONCERTO DI NATALE 2008

MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 14:13
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
MARTEDI 23 DICEMBRE AL LEGEND 54 DI MILANO DANIELE TENCA E GLI STELLAVOX SUL PALCO CONTINUANO LA TRADIZIONE DEL CONCERTO DI NATALE.
ORMAI E' L'11ESIMO ANNO CONSECUTIVO CHE SI SVOLGE QUESTA SERATA, NATA PER CASO, QUANDO IO E IL TENCA TRIBUTAVAMO BRUCE SPRINGSTEEN E ORGANIZZAVAMO QUESTO CONCERTO PER SCIMMIOTTARE VAGAMENTE I CONCERTI DEL BOSS NATALIZI ALLO STONE PONY.
UNA TRADIZIONE CHE COL TEMPO E' DIVENTATA UN APPUNTAMENTO FISSO, PER 10 ANNI, ALL'INDIAN SALOON. QUEST'ANNO SI SPOSTA AL LEGEND 54 E VEDRA' PRIMA DANIELE TENCA SUL PALCO A CHIUDERE IL SUO "GUARDA IL SOLE TOUR 2008" ALBUM D'ESORDIO DELL'ARTISTA MILANESE E, A SEGUIRE GLI STELLAVOX CON IL CLASSICO REPERTORIO DEGLI STONES.
VI ASPETTIAMO PER SCAMBIARCI GLI AUGURI E QUANT'ALTRO.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 14:46
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
per l'occasione Andrea sarà disponibile per la foto natalizie con i fans :lol: :lol: :lol: :lol:

vi aspettiamooooooooooo!!!!
rock'n'roll <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 14:52
ma ci sei anche tu jalisse? comunque sia chiaro, dovesse tornare gianni torno anche io!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 14:53
Carlo.Vatti ha scritto:
ma ci sei anche tu jalisse? comunque sia chiaro, dovesse tornare gianni torno anche io!

questo era sottointeso!!!

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 14:58
janis84 ha scritto:
Carlo.Vatti ha scritto:

questo era sottointeso!!!

meglio specificare

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
non posso venire accidenti

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
diavoletto presente!! :twisted: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 16:02
Ciao, Serena janis84, sono ROSSO57 Massimo, io forse ci saro' il 23 12 e forse sai gia' che saro' con gli STELLAVOX IL 7 FEBBRAIO AL BLUES HOUSE. mI STO ORGANIZZANDO CON MOSTRA FOTOGRAFICA E QUANT'ALTRO PER L'OCCASIONE. SONO MOLTO CONTENTO DI FARE UNA SERATA CON GLI STELLAVOX. LA MIA MOSTRA ITINERANTE SARA' CON VOI.

ROSSO57 CON GLI STONES NELL'ANIMA

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 17:59
rosso57 ha scritto:
Ciao, Serena janis84, sono ROSSO57 Massimo, io forse ci saro' il 23 12 e forse sai gia' che saro' con gli STELLAVOX IL 7 FEBBRAIO AL BLUES HOUSE. mI STO ORGANIZZANDO CON MOSTRA FOTOGRAFICA E QUANT'ALTRO PER L'OCCASIONE. SONO MOLTO CONTENTO DI FARE UNA SERATA CON GLI STELLAVOX. LA MIA MOSTRA ITINERANTE SARA' CON VOI.

grandissimo Rosso!
spero di vederti il 23!
per il 7 febbraio voglio organizzare un mega party, dato che la data cade proprio in coincidenza del mio compleanno! le tue foto contribuiranno sicuramente alla riuscita della festa <)
un abbraccio

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ah beh ma il 7 febbraio allora vengo anch'io, eh

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
hey Rosso, spero anch'io di vederti il 23!
carla ha scritto:
ah beh ma il 7 febbraio allora vengo anch'io, eh

allora potremmo andare insieme! che bello! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 22:06
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
janis84 ha scritto:
rosso57 ha scritto:

grandissimo Rosso!
spero di vederti il 23!
per il 7 febbraio voglio organizzare un mega party, dato che la data cade proprio in coincidenza del mio compleanno! le tue foto contribuiranno sicuramente alla riuscita della festa <)
un abbraccio

Il 7 Febbraio ???, il 7 Febbraio ???????? Mariella era nata il 7 Febbraio, ha rovinato 3 anni della mia vita, egoista, egocentrica, dura, insensibile, fredda, calcolatrice, gelida, odiava i Rolling, mi voleva vedere sempre lindo e pinto, mi ha depresso, esaurito, voleva farmi diventare astemio e lei beveva.....ero pazzo di lei e lei mi torturava....
Il 7 febbraio giorno funesto, data tragica......nasceva Mariella...
Ed ora scopro che c'e' un'altra persona nata il 7 febbraio.....MILANO non mi vedra' mai piu'!!!!!!
Stellavox addio............Janis, eri la mia cantante preferita, la mia stella rock, la cantante dalla voce d'angelo.......ADDIO.......!!!

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 22:24
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
scusate l'ot.
Camillo lo sai che anche mia sorella e' nata il 7 febbraio ed e' completamente l'opposto della persona che hai descritto?????
ariscusate l'ot
bella l'idea di un concerto rolling natalizio,cosi come il capodanno,peccato non poter esserci a nessuno dei due.....ma porc :x :x :x

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 dicembre 2008, 22:58
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Ciao, Stellavox !!!! ci sarò, e anche con qualcuno dei Blackberrys !!! :wink:

JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 dicembre 2008, 12:28
PRODIGALSON ha scritto:
janis84 ha scritto:
rosso57 ha scritto:

grandissimo Rosso!
spero di vederti il 23!
un abbraccio

Il 7 Febbraio ???, il 7 Febbraio ???????? Mariella era nata il 7 Febbraio, ha rovinato 3 anni della mia vita, egoista, egocentrica, dura, insensibile, fredda, calcolatrice, gelida, odiava i Rolling, mi voleva vedere sempre lindo e pinto, mi ha depresso, esaurito, voleva farmi diventare astemio e lei beveva.....ero pazzo di lei e lei mi torturava....
Il 7 febbraio giorno funesto, data tragica......nasceva Mariella...
Ed ora scopro che c'e' un'altra persona nata il 7 febbraio.....MILANO non mi vedra' mai piu'!!!!!!
Stellavox addio............Janis, eri la mia cantante preferita, la mia stella rock, la cantante dalla voce d'angelo.......ADDIO.......!!!

Prodigalson

Camilloooooooooooooooo!!!! nonononononononononono......io sono nata il 9 febbraio!!!! hai capito? il 9 9 9 9 febbraio!!!!

solo che festeggerò il 7 per motivi "tecnici"!!!!!! :lol: :lol:
non fare così ti prego!!!!!!!! voglio essere ancora la tua cantante preferita!!!!!! dimmi che ci sarai quella sera, vedrai che quella data da funesta si trasformerà in un ricordo bellissimo e indimenticabile!!

per quanto riguarda il 23 dicembre...la lista degli invitati è lunga e spero davvero tanto di vedervi tutti!!

un bacio <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
25 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: