Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  La miglior voce del Rock?...Mick Jagger solo 16...

MessaggioInviato: 8 dicembre 2008, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
picy sai che condivido i tuoi idoli...dai :wink:

@giuseppe....ian gillian mi piace tanto come voce....peccato che la vecchia band ormai non suoni più insieme...

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 1:21
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
a proposito di classifiche..sul sito di all music ho trovato questo sondaggio:''Qual'è stato l'album più importante della storia della musica?Clicca e scegli il meglio dei "50 Best Ever" e alla fine dell'anno ci sarà una puntata speciale dedicata all'argomento.
E se vuoi segnalare il tuo album più importante di sempre, scrivilo su una mail
''
http://www.allmusic.tv/php/50ever/poll.php?pagina=2
c'è anche The Rolling Stones-Tattoo You,ma ha pochi voti :|

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
è difficilissimo votare,....ce ne sono di begli album...anke se alcuni non meritavano proprio di esserci!

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
che lista è?
hanno le idee un po' confuse quelli di allmusic

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 19:18
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
La migliore voce del Rock è la mia, e ste liste del cazzo servono, a voi, per perdere tempo, a me, per avere l'ennesima conferma che il 99% della stampa musicale è ignorante ed idiota in parti uguali!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 dicembre 2008, 0:04
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
angie ha scritto:
a proposito di classifiche..sul sito di all music ho trovato questo sondaggio:''Qual'è stato l'album più importante della storia della musica?Clicca e scegli il meglio dei "50 Best Ever" e alla fine dell'anno ci sarà una puntata speciale dedicata all'argomento.
''

Con tutto il rispetto per i depeche mode che mi sembra guidino la classifica, penso che the doors e the wall siamo sopra di un paio di grattacieli.
Possibile che questo album dei depeche sia così amato o è un fan che ha cliccato tremila volte sul link?
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2008, 1:15
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
sici ha scritto:
angie ha scritto:
''

Con tutto il rispetto per i depeche mode che mi sembra guidino la classifica, penso che the doors e the wall siamo sopra di un paio di grattacieli.
Possibile che questo album dei depeche sia così amato o è un fan che ha cliccato tremila volte sul link?
Sici

non mi sembra che sia una classifica scritta e votata da competenti di rock e dintorni: degli Aerosmith c'e' il discreto Get a Grip degli Stones Tattoo you li hanno scelti coi bussolotti :?:

Profilo
MessaggioInviato: 21 dicembre 2008, 0:03
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
sici ha scritto:
Sici

si può votare 1 volta sola al giorno,sarà + di 1 fan a votare i depeche,anche a me piacciono cmqe..però in effetti i doors,i r.stones,d,bowie,i clash,e company meritano di +..ma già è tanto che non sono primi madonna,prince m.jackson ecc.,mi accontento..^^

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
83 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: