Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Kiss

MessaggioInviato: 11 dicembre 2008, 11:33
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Kiss: confermato, primo album dal 1998

Immagine

Fonti USA confermano le voci di poche settimane fa, e riportate da Rockol lo scorso 18 novembre: i Kiss torneranno in studio nel nuovo anno per pubblicare il loro primo disco da “Psycho circus” del 1998. A produrre il lavoro provvederà il chitarrista Paul Stanley. Un solo altro particolare: la line-up che registrerà l’album vede, oltre allo stesso Stanley, il suo “storico” compagno Gene Simmons più Tommy Thayer ed Eric Singer. Nel corso del 2009 la band, fondata a New York City nel dicembre 1972, intraprenderà un tour nordamericano. Altre fonti statunitensi ipotizzano che la pubblicazione del disco possa verificarsi durante la prossima estate.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2008, 17:55
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
che fine ha fatto l'altro chitarrista?
con tutti i show che fanno stanno raccimolando una marea di soldi....chissà che altro hanno da dire questi quà...

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2008, 21:14
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
oramai si stanno riunendo proprio tutti,mancano solo i platters :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2008, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ma io preferirei ke al posto di Tommy Thayer ed Eric Singer ci fossero Ace Frehley(l'altro kitarrista vero Tony?? :) ) e Peter Criss...i sostituti no!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2008, 23:02
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
si brava almeno potrei pensarci di andare a vederli come band completa, anche se dopo 3pezzi me ne andrei...ma almeno ho visto i kiss al completo...

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2008, 23:44
gia...non ha senso vedere il gruppo non originale... :(

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 0:40
si ma i due che non suonano più non possono reggere un tour intero per il mondo , al massimo suonare in USa.....sai la droga e gli eccessi....

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 14:28
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Beh, allora fatemi il favore di non venire a venire neppure più gli Stones visto che della formazione originale sono rimasti in tre.

Ad ogni modo io i Kiss li ho visti con almeno 3 formazioni diverse, fissi Gene Simmons e Paul Stanley, con Eric carr e Bruce Kulick, con Peter Criss e Ace Frehely e con Eric Singer e Tommy Thayer. La migliore line-up?
Quella in tour adesso, non c'é paragone, Ace frehely nel 1999 era patetico a vedersi e sentirsi.
Quest'estate me li sono goduti a Milano e confermo la mia opinione: una delle band migliori e più divertenti in giro per il mondo al momento.
Due ore e mezza di rock n' roll e divertimento puro.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 15:06
ma è un po diverso dunhill...i rolling stones hanno avuto i loro problemi comunque...e hanno affrontato anke la morte mi pare....
e poi Antonio vorrei puntualizzare una cosa...i Kiss (so ke non ci crederai) non si sono mai drogati...erano contro...al massimo bevevano o fumavano(sigarette)....

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 15:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...No, quelli erano i Bitòls!!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 15:59
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Per Sticky:

ti invito a leggere alcuni estratti della bio di Gene Simmons.....

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Per Olia:

Purtroppo Criss e Ace si sono persi per strada (e non perche' bevevano camomilla...) Dunhilll ha ragione le successive lineup sono piu' affidabili e i jagger-richards in questione ci sono ancora quindi i Kiss di oggi sono perfettamente legittimati a mantenere il loro "brand" (discorso diverso dai Led senza Plant e anche dai Guns senza... i Guns :lol: )...

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 17:01
allora dunhill a me sinceramente non piacciono più di tanto manco nella formazione originale...e non puoi dire che non debba vedere i stones senza i fondatori dato che il biondino è morto per sua stupidaggine , devo proprio dirlo mi sò scocciato di sentire che è così e colà...per me era stupido e sapeva suonare solo del buon blues...per il resto era inferiore ai gemellini...
io i rolling li vado a vedere perchè chi è vivo c'è ancora nella band tranne bill che ormai s'è rotto di essere uno stones....ma tu se dovresti vederli per la prima volta vai per vedere keith e mcik no?...e loro ci sono ancora nella band...

io i kiss li vedrei solo per un paio di song...

@bianca vedi che i kiss si drogavano o drogano ancora...e di brutto....leggiti le bio...io non l'ho lette ma delle cose in giro ho sentito e letto...e non erano più santi dei bitols...

ps: ma avete notato la neve sulle scritte del sito? :)

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 18:05
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Caro Jim,

immagino tu sia piuttosto giovane quini non ci vado troppo pesante.
Ti invito innanzitutto a informarti, Gene e Paul sono i fondatori dei Kiss, quindi, secondo il tuo ragionamento varrebbe la pena vederli tanto quanto gli Stones, anche se poi, a voler fare il rompiballe, Mick e Keith non sono i fondatori degli Stones, fondati semmai dal biondino stupidino che ti sta tanto sulle balle.
Io non vado a vedere i concerti tanto per andare al museo, quindi non andrei a vedere i Kiss per due "songs" (ti invito a scrivere "canzoni" e non "songs", ste cose da metallaro sfigato mi fanno venire i brividi).
Se "dovrebbi" vedere gli Stones vado a vedere gli Stones, non Mick e Keith, basta con ste idolatrie da Cioé.
Fa un pò quello che vuoi ma prima di sparare sentenze sull'integrità di una band, e i Kiss per quanto poca ne possano avere, non ne hanno meno degli Stones.

Riguardo alla questione droga, ma cosa state scrivendo?
Mica è il forum delle Orsoline questo, chi se ne frega se i Kiss o gli Stones hanno fatto uso di drgoa? Fanno più schifo o sono meglio se si drogano?
Trovo la questione irrilevante nella maniera più assoluta.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 18:22
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
forum delle orsoline... effettivamente ogni tanto lo sembra :wink: per chiudere il discorso la droga di Gene Simmons sono sempre state le donne (e fermiamoci qui...)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 8
106 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: