Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  40 anni del White Album

MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 21:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
zac ha scritto:
Jacopo ha scritto:
, sono 30 pezzi uno piu bello dell'altro, non finisce mai, trovatemi una canzone brutta!

brutta non lo so, ma che non mi piacciono te ne trovo più di una:

don't pass me by
obladi oblada
helter skelter
wild honey pie
birthday
piggies
honey pie

comunque è un capolavoro, e forse lo sarebbe stato anche senza questi pezzi, o forse no, forse è un capolavoro proprio nella sua abbondanza e imperfezione

aggiungerei martha my dear,i'm so tired...non per rincarare la dose
ma per chiudere sull'argomento 8) 8) 8) 8) 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 21:28
Vabe', io dico solo una cosa: siete grandi forumiani!!!!!!!!!!!!!!!discutere e mandarsi a quel paese fa parte della dialettica democratica, ma cio' non toglie che quando si parla di Stones, si parla di ROCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

ADESSO MI SPARO IN VENA LET IT BLEED E POI VADO A DORMIRE CHE DOMANI ALLE 6 DEVO ESSERE PRONTO AD ANDARE IN MONTAGNA, PERCHE' LA NATURA CI AIUTA A CAPIRE QUANTO A VOLTE SIAMO COGLIONI.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 21:39
AH, DIMENTICAVO, GRAZIE SICI E MAILE, CHE ERAVATE STONIANI DI FERRO, NON AVEVO DUBBI. CONDIVIDO PAROLA PER PAROLA CIO' CHE AVETE SCRITTO.

COME GLI STONES, NESSUNO MAI, PER SEMPRE. ESSERE STONIANI E' DURA A QUESTO MONDO. E' UNA FILOSOFIA DI VITA. QUALCOSA DENTRO CHE TI DA ENERGIA E POTENZA.

ONLY STONES.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 22:40
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
rosso57 ha scritto:
Vabe', io dico solo una cosa: siete grandi forumiani!!!!!!!!!!!!!!!discutere e mandarsi a quel paese fa parte della dialettica democratica, ma cio' non toglie che quando si parla di Stones, si parla di ROCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

ADESSO MI SPARO IN VENA LET IT BLEED E POI VADO A DORMIRE CHE DOMANI ALLE 6 DEVO ESSERE PRONTO AD ANDARE IN MONTAGNA, PERCHE' LA NATURA CI AIUTA A CAPIRE QUANTO A VOLTE SIAMO COGLIONI.

ROSSO57

:lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 22:44
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
rosso57 ha scritto:

ROSSO57

Penso che questo topic finisca cosi’, peccato, ma quanta miseria; e se vai in montagna, potrai scoprire quello che riguarda te e solo te e la tua condizione, lascia fuori tutti noi, ciao e buon week.

Sempre con simpatia.

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 23:02
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
rosso57 ha scritto:
AH, DIMENTICAVO, GRAZIE SICI E MAILE, CHE ERAVATE STONIANI DI FERRO, NON AVEVO DUBBI. CONDIVIDO PAROLA PER PAROLA CIO' CHE AVETE SCRITTO.

COME GLI STONES, NESSUNO MAI, PER SEMPRE. ESSERE STONIANI E' DURA A QUESTO MONDO. E' UNA FILOSOFIA DI VITA. QUALCOSA DENTRO CHE TI DA ENERGIA E POTENZA.

ONLY STONES.

ROSSO57

Portati il White Album in montagna che rilassa molto!

Ma poi, quanto è bella nella sua semplicità "Why don't we do it in the road"???

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 novembre 2008, 0:35
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
vicio88 ha scritto:
rosso57 ha scritto:

ONLY STONES.

ROSSO57

Portati il White Album in montagna che rilassa molto!

Ma poi, quanto è bella nella sua semplicità "Why don't we do it in the road"???

Vero sembra una canzone degli Stones :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 22 novembre 2008, 13:02
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
giusto per rimanere in tema ieri sera sono andato in un locale dove, indovinate un po', c'era un gruppo che, con tanto di allestimenti e foto, festeggiava il 40° anniversario del succitato disco. Hanno fatto tutte le canzoni, e quando dico tutte dico proprio tutte, anche un abbozzo di Revolution 9 (number nine, number nine, etc..).
Mentre ascoltavo con gioia le varie Glass Onion, Dear Prudence, Helter Skelter etc, pensavo a tutte le belle cose che ho letto qua e sono arrivato alla conclusione che, piaccia o no, ha ragione Jacopo (con o senza mal di testa..)

Profilo
MessaggioInviato: 22 novembre 2008, 22:57
Sono tornato dalla fredda montagna e dalla neve che mi ha sferzato il viso. E' stata dura, ma ce l'ho fatta. E ho pensato: ma chi se ne frega dei Beatles!!!

IO, SONO STONIANO. PUNTO.

white album l'ho regalato già da tempo, mi aveva stufato.

io continuo a divulgare come posso il verbo Stones e mi piace moltissimo farlo.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2008, 17:40
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Io adoro Happiness is a warm gun

Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2008, 19:06
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Venduta a 24.000 euro la copia numero 5 del 'White album' dei Beatles

E' stata venduta per l'equivalente di circa 24.000 euro la copia numero 5 del "White album" dei Beatles. Le prima quattro erano state consegnate, nel 1968, direttamente ai Fab Four. L'asta online si è svolta su eBay. Due minuti prima della chiusura l'offerta massima era ferma a circa 20.250 euro, ma negli ultimi cento secondi si sono verificati rilanci da mille euro l'uno e alla fine la preziosa copia è stata battuta a -appunto- 24.000 euro. La copia del doppio vinile proverrebbe da un musicista, che fu amico di John Lennon, il quale l'ebbe direttamente da John quando il Beatle ancora abitava in Montague Square, a Londra. La copia 0000005 poi finì presso un negozio di Newbury, nel Berkshire e, dopo essere stata acquistata da un collezionista, è ora nelle mani del misterioso venditore di Linz che è appena riuscito a liberarsene.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(01 Dic 2008)

Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2008, 13:54
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Secondo me il White Album non è il miglior lavoro dei Beatles, contrariamente a quanto molti ritengono: Revolver, Sgt. Pepper ed Abbey Road sono ad esempio molto meglio. Ci sono delle canzoni molto belle (in particolare i numeri di Lennon in quest'album sono molto convincenti), ma nel complesso è un disco che rispetto ad altri suona abbastanza "slabbrato", nel senso che pare più un album solista di Lennon mischiato ad un album solista di McCartney pittosto che il frutto del lavoro collettivo del gruppo.
Per fare il paragone con un altro lp doppio, "Exile On Main Street" è certamente un'opera molto più coesa.
Ciò che preferisco del White Album è invece il sound del disco, in particolare quello della batteria. La produzione è eccellente, secondo me.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 dicembre 2008, 16:23
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
i beatles....: FAVOLOSI ;)

Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2008, 16:34
Ancora co sti Beatles....... che du palle, e non se ne puo' piu'

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2008, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
bitolz? :twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 6
79 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: