Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Fans famosi degli Stones

MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 20:09
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
avevo sentito dire che anche KING GIORGIO ARMANI fosse presene a S.Siro....................

Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 21:14
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
GRAZIE MAURO :!: :!: :!:
E' un articolo fantastico, davvero.
Con questo articolo raddoppia la mia ammirazione per De Carlo.
Caspita.. mentre leggevo mi è venuto il batticuore.
Non so cosa mi succeda, una volta agli uomini guardavo il sedere, adesso mi emoziona come scrivono....

Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2006, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
sleazy ha scritto:
Certamente non è un VIP, ma visto che avete citato Negrita e co. perchè non citare anche il vecchio Orla (chitarra e sigarette della Banda Bardò)??
Stare con lui e chiacchierare di Stones (e non solo) è divertentissimo; se poi c'è anche il Nuto (Batteria della Banda) il divertimento cresce ancor più!

vero, Orla l'ho incontrato un paio di volte, insieme agli altri del 2120: gran bella persona e rollingstoniano fino all'osso

Profilo YIM
MessaggioInviato: 14 novembre 2006, 15:07
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mauro ha scritto:
sleazy ha scritto:
Certamente non è un VIP, ma visto che avete citato Negrita e co. perchè non citare anche il vecchio Orla (chitarra e sigarette della Banda Bardò)??
Stare con lui e chiacchierare di Stones (e non solo) è divertentissimo; se poi c'è anche il Nuto (Batteria della Banda) il divertimento cresce ancor più!

vero, Orla l'ho incontrato un paio di volte, insieme agli altri del 2120: gran bella persona e rollingstoniano fino all'osso

Assolutamente!!!Ogni volta che penso agli Stones inevitabilmente il mio pensiero va anche solo per un nano secondo al grande Orla!!

E giusto per rendere l'idea:non ricordo in quale dei CD della Bandabardò il succitato nei ringraziamenti ha pensato bene di fare scrivere SOLO e SEMPLICEMENTE....."I ROLLING STONES"!!!!!!!!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 22:07
Grazie mille di avermi citato, Fede :D

Per quanto riguarda la mitica Atalanta stonesiana posso confermare,l'ho sentito dire da un sacco di gente...Inoltre mondonico, quando era giocatore nel toro si fece espellere all'ultimo minuto di una partita per essere squalificato e poter andare a vedere un concerto dei Rolling la domenica successiva...
Per quanto riguarda i musicisti italiani vi posso assicurare che di fans VERI degli Stones ce ne sono ben pochi...La Paoletta Turci è una persona fantastica, apprezza gli Stones, ma è ben lungi dall'essere una fan...
Due grandi fans degli Stones sono Saverio Lanza e Paolo Baglioni, rispettivamente chitarrista e batterista di Piero Pelù...Ovviamente i Negrita, e anche Massimo Roccaforte, il chitarrista di Carmen Consoli.
Se mi vengono in mente altri ve lo scrivo
Baci
Orla

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 22:58
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Grande Diego Maradona!!! Lo sapevo che certo non poteva essere beatlesiano... anche lui nella vita ne ha passate di ogni, un pò come Keith... anche di lui tutti i benpensanti sono sempre pronti a sparlare e a darlo per morto, e anche lui alla fine è sempre riuscito ad andare avanti alla faccia dei suoi denigratori!!! Magico Diego!!!!!!

VIP stoniani? Pete Thownsend, naturalmente; e poi mi sembra che anche Brad Pitt una volta a dichiarato che il suo sogno è di interpretare Jagger in un film; Eppoi, la Jolie è stata scoperta dai rolling, secondo me anche lei è stoniana.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 23:24
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Wild Slivovitz ha scritto:
Eppoi, la Jolie è stata scoperta dai rolling, secondo me anche lei è stoniana.

Nel senso che l'hanno spogliata???
:P

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 dicembre 2006, 0:24
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
sleazy ha scritto:
Wild Slivovitz ha scritto:
Eppoi, la Jolie è stata scoperta dai rolling, secondo me anche lei è stoniana.

Nel senso che l'hanno spogliata???
:P

nella versione di "star star" di four flicks c'è un'aggiornamento nella strofa steve mcqueen-ali mcgraw, ovvero:
"billy bob, got mad with me, for giving it to angeline"
...se ho capito bene... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 dicembre 2006, 2:21
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
No, più banalmente intendevo il video di "Anybody Seen My Babe?"...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 gennaio 2007, 23:04
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
E a Vasco Rossi piacciono gli Stones? Ha mai rilasciato dichiarazioni in tal senso?

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 12:47
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
gia76 ha scritto:
E a Vasco Rossi piacciono gli Stones? Ha mai rilasciato dichiarazioni in tal senso?

Io oltre ad essere un grande fan degli stones sono un seguace di vasco rossi, che in varie interviste ha sempre dichiarato di essere fan degli stones.
Lui stesso una volta dichiarò di prendere lezioni di presenza scenica da mick jagger, come?guardando le viedo cassette.
Ma oltre a vasco c'è anche maurizio solieri, uno dei migliori chitarristi italiani, che venera keith richards e i suoi riff di chitarra.

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 12:50
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Jim ha scritto:
Lui stesso una volta dichiarò di prendere lezioni di presenza scenica da mick jagger, come?guardando le viedo cassette.
Ma oltre a vasco c'è anche maurizio solieri, uno dei migliori chitarristi italiani, che venera keith richards e i suoi riff di chitarra.

Direi che nessuno dei due ha imparato granché dai Glimmer Twins.
Queste, con rispetto parlando per te Jim, sono le solite stronzate che dice Vasco.
Giuro che in lui non riesco a riconoscere il minimo barlume di influenze da parte di Mick Jagger, sul palco sembra l'orso Yoghi, e Solieri ... cavoli, gioca a fare Van Halen da anni, al massimo il grandissimo Massimino Riva poteva avere qualcosa di Stonesy, ma io lo vedevo più come il Johnny Thunders italiano.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 12:57
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
dunhill ha scritto:
Jim ha scritto:

Queste, con rispetto parlando per te Jim, sono le solite stronzate che dice Vasco.
Giuro che in lui non riesco a riconoscere il minimo barlume di influenze da parte di Mick Jagger, sul palco sembra l'orso Yoghi, e Solieri ... cavoli, gioca a fare Van Halen da anni, al massimo il grandissimo Massimino Riva poteva avere qualcosa di Stonesy, ma io lo vedevo più come il Johnny Thunders italiano.

Si questo lo so anch'io, ma volevo rispondere a Gia76, quello che ho detto sono solo dichiarazioni di interviste.
Io ho visto vari concerti di vasco rossi e dopo aver visto quello degli stones a milano me ne sono reso conto ancora di più.
Ma in italia oltre a vasco chi fa quel determinato tipo di concerti e quei livelli?
Non mi dire Ligabue che lo ammiro ma a reggio emilia aha voluto fare l'impossibile per lui, per quanto ne so l'audio era pessimo per un concerto di quelle portate.
Ritornando a vasco io l'ho scoperto guardando la steve rogers band.
Rimasi stupito da massimo riva e dal suo modo di suonare e cantare sul palco, ma adesso che ci penso mi sembrava un pò keith(lo so che adesso mi riempirete di insulti, ma sono solo punti di vista) certo non suonava come lui porbabilmente, ma aveva una presenza scenica unica non stava mai fermo un minuto a parte qundo cantava.
Adesso potete dirmi di tutto ma ripeto sono solo punti di vista.

Ultima modifica di Jim il 4 gennaio 2007, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 12:59
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
io so che agli inizi vasco e riva avevano fissi in scaletta jumping jack flash (mi sembra che la cantasse riva), e sicuramente in quegli anni non potevi crescere non ascoltando gli stones essendo un musicista rock a quei livelli.
vasco rifiuta pero poi nel 90 di aprire gli stones a torino (per la scarsa vendita di biglietti chiamarono lui per salvare la situazione) e quindi questo gesto commerciale o no non lo mette di certo tra i fans numero uno

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 13:01
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
dunhill ha scritto:
Jim ha scritto:

Completamente d'accordo con te Andrea

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 6
84 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: