Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  Alchimia --> Love in Vain --> Rocks Off!

MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 2:30
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
"We work this band 'cause they make it rock, but we're the guys that make it roll"

Lo diceva Alice Cooper quasi 30 anni fa e vogliamo che lo diciate pure voi questo sabato.

"Lo sappiamo, i Rocks Off suonano un'altra volta, si, dobbiamo sculettare, etc. etc.
Andre, sei un disco rotto oramai, ti stai ripetendo e blah blah blah" direte voi.

In effetti alla fine cerco sempre di imbonirvi con iperboli e cazzate varie, ma chi ha voglia di leggere di lunedì mattina un serissimo comunicato su cinque ultra-30enni che alla fine non fanno nient'altro che cercare di avere 10 anni di meno per due orette al mese?
"Well then what can a poor boy do except to sing for a rock n' roll band?".

Non lo fate anche voi al mercoledì sera quando giocate a calcetto con gli amici e sognate di essere al San Paulo Barnabeu inveche che al campetto di San Francesco di Albaro?
O quando in palestra vi massacrate di spinning alla ricerca del Sacro Graal della forma perfetta?

Un amico di stanza in Albione stasera mi parlava di fare l'alchimista, passare dal fango all'oro, ma li si parlava di disfatte amorose, elemento fondamentale se vuoi suonare il rock con convinzione, sempre che tu non ti chiami Mick Jagger, e al momento direi che di "fango" ne abbiamo a volontà.

E le associazioni di idee questa sera scorrono veloci.

"Chantilly!" esclamava un personaggio de "I delitti della Rue Morgue" di Poe dopo un'associazione di idee molto più evoluta ed iperbolica della mia:

delusioni amorose, fango, Muddy Waters, Rolling Stones, I need a love to keep me happy, Andrea, Rocks Off, culi sculettanti, concerto sabato 18 novembre al Logo Loco.

Veniamo al sodo, Sabato 18 Novembre i Rocks Off debuttano al Logo Loco di Via Degola a Sampierdarena e per l'occasione filmeremo parte del concerto per un video che finirà sul nostro sito di prossima realizzazione.

Preparatevi, verrete pure intervistati e pensate bene a cosa dire perché la vostra opinione su di noi verrà data in pasto alla rete, si, sarete protagonisti pure voi e quindi prenotate il parrucchiere per la messa in piega e se vi gira mettetevi in ghingheri, vi vogliamo bellissimi.

Per concludere i Rocks Off dedicheranno il concerto al Signor Joe Jagger che, prima di lasciarci per sempre ieri pomeriggio, 63 anni fa ha pensato bene di impegnare qualche minuto della sua esistenza per mettere in cantiere un pargoletto di nome Mick.

RSVP

Andrea e i Rocks Off

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 14:07
dunhill ha scritto:
"We work this band 'cause they make it rock, but we're the guys that make it roll"

Lo diceva Alice Cooper quasi 30 anni fa e vogliamo che lo diciate pure voi questo sabato.

"Lo sappiamo, i Rocks Off suonano un'altra volta, si, dobbiamo sculettare, etc. etc.
Andre, sei un disco rotto oramai, ti stai ripetendo e blah blah blah" direte voi.

In effetti alla fine cerco sempre di imbonirvi con iperboli e cazzate varie, ma chi ha voglia di leggere di lunedì mattina un serissimo comunicato su cinque ultra-30enni che alla fine non fanno nient'altro che cercare di avere 10 anni di meno per due orette al mese?
"Well then what can a poor boy do except to sing for a rock n' roll band?".

Non lo fate anche voi al mercoledì sera quando giocate a calcetto con gli amici e sognate di essere al San Paulo Barnabeu inveche che al campetto di San Francesco di Albaro?
O quando in palestra vi massacrate di spinning alla ricerca del Sacro Graal della forma perfetta?

Un amico di stanza in Albione stasera mi parlava di fare l'alchimista, passare dal fango all'oro, ma li si parlava di disfatte amorose, elemento fondamentale se vuoi suonare il rock con convinzione, sempre che tu non ti chiami Mick Jagger, e al momento direi che di "fango" ne abbiamo a volontà.

E le associazioni di idee questa sera scorrono veloci.

"Chantilly!" esclamava un personaggio de "I delitti della Rue Morgue" di Poe dopo un'associazione di idee molto più evoluta ed iperbolica della mia:

delusioni amorose, fango, Muddy Waters, Rolling Stones, I need a love to keep me happy, Andrea, Rocks Off, culi sculettanti, concerto sabato 18 novembre al Logo Loco.

Veniamo al sodo, Sabato 18 Novembre i Rocks Off debuttano al Logo Loco di Via Degola a Sampierdarena e per l'occasione filmeremo parte del concerto per un video che finirà sul nostro sito di prossima realizzazione.

Preparatevi, verrete pure intervistati e pensate bene a cosa dire perché la vostra opinione su di noi verrà data in pasto alla rete, si, sarete protagonisti pure voi e quindi prenotate il parrucchiere per la messa in piega e se vi gira mettetevi in ghingheri, vi vogliamo bellissimi.

Per concludere i Rocks Off dedicheranno il concerto al Signor Joe Jagger che, prima di lasciarci per sempre ieri pomeriggio, 63 anni fa ha pensato bene di impegnare qualche minuto della sua esistenza per mettere in cantiere un pargoletto di nome Mick.

RSVP

Andrea e i Rocks Off

modo molto originale e interessante per promuovere una serata.
mi piace.
bravo.
spero proprio che ne venga fuori un bel filmato.

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
bhè, non fosse per la distanza verrei di sicuro.
condividere questa passione è una gran cosa, leggre il tuo post caro dunhill mi ha fatto stare bene...
sono tarato anche io e più tempo passa, più approfondisco gli stones, più godo nell'ascoltarli o nel suonarli...
il BACKBEAT mi ha sconvolto la vita, ringrazierò a vita stefano zabeo (lo conoscete? lui con keef ci ha passato delle serate) per avermi fatto notare questo particolare fondamentale...
al bert

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
Dunhill.voglio almeno una volta suonare con te'.bere con te'.fumare con te'.con gli altri keef.lo' gia' fatto.almeno quelli che conosco.sono innamorato del mio(Bardo).ma vorrei suonare un pezzo con te'..ho' cazzo!! :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
nessuno mi rimbecca sul BACKBEAT?
KEEFIANI...BATTERISTI...dove siete???
al bert <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 novembre 2006, 12:25
Charlie ha scritto:
Dunhill.voglio almeno una volta suonare con te'.bere con te'.fumare con te'.con gli altri keef.lo' gia' fatto.almeno quelli che conosco.sono innamorato del mio(Bardo).ma vorrei suonare un pezzo con te'..ho' cazzo!! :lol:

Charlie, quando vuoi ... chissà che non si facciano serate assieme uno di questi giorni.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 novembre 2006, 12:44
al bert ha scritto:
nessuno mi rimbecca sul BACKBEAT?
KEEFIANI...BATTERISTI...dove siete???
al bert <)

mi piacerebbe, ma -almeno a livello conscio - non so cosa sia..... :oops:

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 novembre 2006, 13:07
bardo ha scritto:

Penso abbia a che vedere con lo stile di Charlie Watts.
Per quel che mi riguarda il backbeat di Keith Richards ce l'ho fuso nel DNA :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 novembre 2006, 13:15
dunhill ha scritto:
bardo ha scritto:

Penso abbia a che vedere con lo stile di Charlie Watts.
Per quel che mi riguarda il backbeat di Keith Richards ce l'ho fuso nel DNA :lol:

io penso che abbia a che fare con l'intreccio del groove in generale.
però aspetto la spiegazione di alberto, se vorrà darcela.

per quanto riguarda l'affermazione "Per quel che mi riguarda il backbeat di Keith Richards ce l'ho fuso nel DNA", direi che è abbastanza impegnativa come frase ehehehehehehehhehehe :wink:

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 novembre 2006, 15:09
bardo ha scritto:
per quanto riguarda l'affermazione "Per quel che mi riguarda il backbeat di Keith Richards ce l'ho fuso nel DNA", direi che è abbastanza impegnativa come frase ehehehehehehehhehehe :wink:

Ma no, mica ho detto di suonare come lui, solo che l'influenza è quella, sono anni che non riesco più a suonare sulla cassa, sempre in contro tempo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 novembre 2006, 16:14
dunhill ha scritto:
bardo ha scritto:

Ma no, mica ho detto di suonare come lui, solo che l'influenza è quella, sono anni che non riesco più a suonare sulla cassa, sempre in contro tempo.

:)

figurati, la mia frase era in senso ironico. keep on rollin' <)

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 novembre 2006, 0:43
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
bardo.io e te facciamo b.b.insieme...sempre. :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 novembre 2006, 1:11
Boh, stasera ho cambiato le corde all'acustica e sono due ore che cerco di imparare 32-20 Blues, è duraaaaaaaaaaaaaa.
Ragazzi, qui bisogna darci dentro, stasera sono saltate le prove della band causa cantante innamurato, e così da solo suono il blues ...

Immagine
ho anche la casa sul mare, più Nellecote di così si muore :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 novembre 2006, 15:06
Charlie ha scritto:
bardo.io e te facciamo b.b.insieme...sempre. :wink:

ehmmm charlie, scusami ma non l'ho mica capita..
a stasera! happy! :D

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 novembre 2006, 15:18
bardo ha scritto:
ehmmm charlie, scusami ma non l'ho mica capita..
a stasera! happy! :D

B.B. = bocca a bocca <)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: