Autore |
Messaggio |
|
fabio2
|
Inviato: 23 novembre 2008, 13:34 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
So che esiste una versione in dvd DEL FILM "Bent" diretto da Sean Mathias, con musiche di Philip Glass e con Protagonista Mick Jagger.
Il film tratta delle persecuzioni naziste contro gli omosessuali e Mick interpreta il ruolo di cantante jazz, in alcuni frammenti del film interpreta dei brani. Vorrei sapere se esistono copie con (almeno) sottotitoli in italiano o francese e se il DVD è reperibile in qualche negozio di milano.
|
|
|
sici
|
Inviato: 24 novembre 2008, 11:37 |
|
|
fabio2 ha scritto: So che esiste una versione in dvd DEL FILM "Bent" diretto da Sean Mathias, con musiche di Philip Glass e con Protagonista Mick Jagger. Il film tratta delle persecuzioni naziste contro gli omosessuali e Mick interpreta il ruolo di cantante jazz, in alcuni frammenti del film interpreta dei brani. Vorrei sapere se esistono copie con (almeno) sottotitoli in italiano o francese e se il DVD è reperibile in qualche negozio di milano.
Il film è in inglese.C'è una versione tratta da VHS ed una versione restaurata in dvd.
Si acquista tranquillamente sul web ed a volte lo vedi nei supermercati.
Mick travestito da donna esegue una versione stupenda di Street of Berlin.
Non mi sembra che ci siano sottotitoli italiani.
La versione con sottotitoli francesi la puoi comprare qui:
http://www.tlavideo.com/product/2-0-101 ... tml?sn=290
Sici
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 24 novembre 2008, 11:45 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |