Autore |
Messaggio |
Indice ~ Collezionismo ~ cocksuckerblues tour backstage '69-'72 |
msala
|
Inviato: 18 ottobre 2006, 15:06 |
|
|
jacopo, ma a parte forth w. che ho gia' visto, il resto sono interessanti come filmati? Io cerco anche quello all'Anheimen stadium ma mi sa che è introvabile. Ho l'impressione che ci siano pochi dvd bootleg sul 1978. Peccato .
Ciao e un grazie per le tue sempre gradite e precise informazioni riguardo i nostri 4 mitici bastardi
STONES FOR EVER
|
|
|
ieri
|
Inviato: 20 ottobre 2006, 15:44 |
|
|
Messaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26 |
un mio amico mi masterizzo in formato mpg o divx, il video dicasi di forth worth, ci sono i primi 6 pezzi di forth wort, cmq suonano in un locale al chiuso...
poi partono delle interviste a mick jagger, fanno vedere alcune immagini di ocncerti del 78 nei grandi stadi ecc..ma non ci sono i video del SNL show e nessuna intervista con dan aykroyd.
Del SNL ho tre filmati sempre in formato mpg : respectable shattered e beast of burden.
ho trovato una cover art (che l'ho usata come copertina del cd) che ora non riesco ad incollarla...la lista dei brani video è questa:
DIGITALLY REMASTERED STEREO MIX:
lei it rock
all down ..
HTW
star fucker
when the whip..
beast of burd..
ORIGINALLY FILM MONO MIX
lei it rock
all down ..
HTW
star fucker
when the whip..
beast of burd..
TV SHOW 1978 NEW & INTERVIEWS
let it rock - forth wort
miss you - FW
let it rock - chicago
let it rock - new orleans
just my - FW
mick jagger - interviews
miss you - chicago
mick jagger - interviews
x caso questa cover è quella che voi intendete di handsomegirl video dvd?[/list]
|
|
|
keith82
|
Inviato: 9 novembre 2006, 14:30 |
|
|
Messaggi: 64Località: bolognaIscritto il: 14 luglio 2006, 13:24 |
Ragazzi io non ho l'adsl e cerco disperatamente cocksucker blues e gimme shelter in dvd (se sono con sottotitoli è meglio!).
Sono disposto a scambiarli o a pagarli a prezzo ragionevole!
Fatemi sapere, xkè non sto nella pelle di vederli!
|
|
|
keith82
|
Inviato: 13 novembre 2006, 13:46 |
|
|
Messaggi: 64Località: bolognaIscritto il: 14 luglio 2006, 13:24 |
Compro i dvd di cocksucker blues e di gimme shelter(se ha i sottotitoli in italiano), ovviamente a prezzi ragionevoli.La mia mail è ftarlano@libero.it.
Chi volesse venderli o farmane delle copie mi contatti, grazie!
|
|
|
Ross
|
Inviato: 10 febbraio 2008, 22:45 |
|
|
Ciao , ogni tanto bazzico sul vostro bel sito e se posso vi dò qlk news - spero - utile .
Gimme Shelter in dvd lo trovi su ebay , io l 'ho pagato 4/5 euro (nn ricordo) dalla Corea , ed è perfetto !
Negli USA è la stessa copia ma la paghi 2/4 volte d più .
Unico neo : nn ha i sottotitoli in Italiano ( k invece trovi nella versione vhs ) ma rispetto a quella ha parecchi minuti di video in più , insomma : merita !!
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 10 febbraio 2008, 23:25 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
zac ha scritto: Rispolvero questo topic ormai vecchio, ma vorrei chiedere gentilmente se qualcuno sa indicarmi dove posso scaricarlo, Cocksucker blues. grazie mille
c'è anche su iorr
http://www.iorr.org/talk/read.php?2,789681
|
|
|
|