|
Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ conferenza stampa a londra oggi. |
monkey man
|
Inviato: 12 novembre 2008, 21:22 |
|
|
mi fa molto piacere ciao finalmente!!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 12 novembre 2008, 21:24 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Ti rispondo io, grande Andrea, haì detto proprio bene: i Rolling sono proprio dei demoni che ti entrano dentro e sono sempre presenti nelle nostre vite, per me e' cosi' da circa 28 anni(ne ho 41)ed e' davvero a volte come un qualcosa di soprannaturale, una specie di voodoo che si rinnova ogni giorno, con un pensiero, un'immagine, un'attitudine, uno stato d'animo avvolto dalle note di una loro canzone...I Rolling sono parte di noi, nel senso migliore del termine, e dobbiamo ritenerci molto fortunati a mio parere di amarli per un qualsivoglia misterioso motivo, perche' cio' che ci hanno dato, il modo in cui ce l'hanno dato, unico, irriverente,straordinario,cosi' magico ma allo stesso tempo cosi' tanto viscerale e terreno, e' un patrimonio inestimabile, un caleidoscopio di sensazioni, stati d'animo e complicita' che dobbiamo tenere sempre al sicuro, in un posto segreto del cuore, come la bottiglia di vino d.o.c. da tenere in fresco per l'occasione, come una delle figurine dell'album della vita che spesso nomina Prodigal...Una figurina molto speciale!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 13 novembre 2008, 2:21 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Ho paura che i Rolling, dopo il 2008, prendano un altro anno sabbatico:il 2009...A questo punto ci sono fondate probabilita' che i Rolling ritornino in pista addirittura nel 2010...Tanto sono ragaaaaazzi, Time is on their side!!!!
P.S. Speriamo di no, sarebbe assurdo dover aspettare almeno un altro anno e mezzo, quasi due...Per gente che oggi ha 65-67 anni e nel 2010, 67-69 anni...Ma perche' non sfruttano il tempo ora invece di farlo passare cosi', ciondolandosi da oltre un anno...Speriamo sia solo un brutto presentimento!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 13 novembre 2008, 10:53 |
|
|
 Gli Stones bisogna, odiarli, coccolarli, sputargli addosso, osannarli, ascoltarli,spararseli in vena, ascoltarli al cesso, fuori dal cesso, quando mangiamo il buondi' motta al mattino, quando si scopa, qiando si bacia sulla bocca la donna amata, disprezzarli, urlarli, vederli in dvd dal vivo e da morti, meritarseli, pensarli, idolatrarli, mandarli a fan culo, sentirli di notte, pensarli a pranzo e a cena, piantarseli come lama nel cuore..perchè LORO SONO IL ROCK IL BLUES LA PIU' GRANDE BAND ROCK BAND DELLA TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRESTO TORNERANNO, LO SENTO NEL CUORE.
Mailexile, Isy Sici Giancarla vi quoto al 100x100
ROSSO57
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 13 novembre 2008, 12:39 |
|
|
|