Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ conferenza stampa a londra oggi. |
sici
|
Inviato: 12 novembre 2008, 16:18 |
|
|
No invece io penso che la frase "gli Stones bisogna meritarseli" sia geniale.
Bisogna capire il significato dei testi,la cultura,il passaggio generazionale,il fenomeno di massa che ha coinvolto 4 generazioni.
Chi ha 60 anni, ha avuto la fortuna di vivere la vita insieme agli Stones, di invecchiare con loro(come dice sempre un mio caro amico).
Non basta mettersi una maglia linguacciuta per meritare gli Stones
Sici
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 12 novembre 2008, 16:30 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
sici ha scritto: No invece io penso che la frase "gli Stones bisogna meritarseli" sia geniale. Bisogna capire il significato dei testi,la cultura,il passaggio generazionale,il fenomeno di massa che ha coinvolto 4 generazioni. Chi ha 60 anni, ha avuto la fortuna di vivere la vita insieme agli Stones, di invecchiare con loro(come dice sempre un mio caro amico). Non basta mettersi una maglia linguacciuta per meritare gli Stones Sici
quoto, non è roba per deficenti
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 12 novembre 2008, 16:43 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
sici ha scritto: No invece io penso che la frase "gli Stones bisogna meritarseli" sia geniale. Bisogna capire il significato dei testi,la cultura,il passaggio generazionale,il fenomeno di massa che ha coinvolto 4 generazioni. Chi ha 60 anni, ha avuto la fortuna di vivere la vita insieme agli Stones, di invecchiare con loro(come dice sempre un mio caro amico). Non basta mettersi una maglia linguacciuta per meritare gli Stones Sici
d'accordo su tutta la linea!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 12 novembre 2008, 17:03 |
|
|
è tutto fuori che geniale! una frase poco dignitosa ed egoista...sono daccordo con te nel fatto di conoscere i testi, la cultura, il passaggio generazionale o del fenomeno di massa....non sono più d'accordo quando mi si dice che fanno dischi meravigliosi o adirittura capolavori in questi ultimi anni anche se alcune canzoni tutto sommato riescono ancora bene..sappiamo tutti che è così anche se alcuni non lo vogliono riconoscere perchè convinti appunto di meritarseli, e di creare un gruppetto di pochi eletti ed escludere il resto..niente di più sbagliato a mio parere!! ti posso garantire che non sono il tipo che si mette la maglietta ed è apposto così anzi non sai neanche quanto ho speso per loro. ho un piccolo patrimonio non di poco conto su di loro, e ho anche suonato e cantato le loro canzoni....un vero fan ha anche il diritto e dovere di criticare il suo gruppo o cantante se lo ritiene opportuno e ce ne sono anche di 60 anni che lo fanno....e criticare non vuol dire insultare o mancare di rispetto al propio idolo o gruppo. ma semplicemente di non essere contenti di alcune cose....
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 12 novembre 2008, 18:02 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ecco, io difficilmente indosso le magliette Rolling (l'abito non fa il monaco), ma li vivo, li adoro, li seguo a senso unico dal 1966. Sono cambiati, hanno cambiato modo di esibirsi, di suonare, di cantare, di gestire i concerti e i dischi. O.K.. Ma chi non cambia in 45 anni di vita? Io, e questo è solo un mio pensiero e spero di renderlo bene, li seguo oggi con il senno di oggi come allora li seguivo con il senno di allora. Sono cambiati loro, ma sono cambiata anch'io e trovo che si sono perfettamente adattati alla Giancarla di oggi. Mi sento che sono cresciuta con loro. Ogni loro album (stavo scrivendo LP) era ad hoc, sempre secondo me, per il periodo in cui è uscito.
Ovvio che spero di rivederli, non mi importa dove e come si esibiranno e men che meno mi importa di un nuovo album anche perchè voglio un concerto con le mie canzoni che mi riecheggiano nelle orecchie da ben 42 anni.
Quindi Mick, Keith, Charlie e Ron fate i bravi, curatevi l'artrite, l'artrosi, l'arteriosclerosi ecc. e tornate on the road again! Quaggiù qualcuno vi ama e vi reclama a gran voce!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 12 novembre 2008, 18:27 |
|
|
e tornate per tutti i fans...anche per quelli che indossano una maglietta e niente di più.....anche questi servono per riempire i stadi e far tanta grana a loro!!!! perchè Gli Stones sono di tutti e non solo per pochi "eletti"... torniamo alle news se ci sono che penso sia più interessante! comunque Ronnie è una buona fonte di notizie abbastanza sicure.....se dice che è pronto per il nuovo tour ce da fidarsi che torneranno... eccetto imprevisti!
|
|
|
Candy From Strangers
|
Inviato: 12 novembre 2008, 18:50 |
|
|
Messaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46 |
No, tornate soprattutto perchè IO vi voglio vedere per la prima volta dal vivo...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 12 novembre 2008, 19:04 |
|
|
|
|
|
Candy From Strangers
|
Inviato: 12 novembre 2008, 19:24 |
|
|
Messaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46 |
wicked67 ha scritto:
Bhè purtroppo non ho mai avuto questa opportunità...
|
|
|
Isy
|
Inviato: 12 novembre 2008, 19:26 |
|
|
wicked67 ha scritto: e tornate per tutti i fans...anche per quelli che indossano una maglietta e niente di più.....anche questi servono per riempire i stadi e far tanta grana a loro!!!! perchè Gli Stones sono di tutti e non solo per pochi "eletti"... torniamo alle news se ci sono che penso sia più interessante! comunque Ronnie è una buona fonte di notizie abbastanza sicure.....se dice che è pronto per il nuovo tour ce da fidarsi che torneranno... eccetto imprevisti!
Ma come Wicked......mica ti gaserai x il ritorno di una band di patetici !!!
:wink: :wink: :wink:
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 12 novembre 2008, 19:30 |
|
|
|
|
|
Isy
|
Inviato: 12 novembre 2008, 19:44 |
|
|
wicked67 ha scritto:
Ahahaah figurati se mi offendo....e che un po mi vien da sorridere xche ti vedo combattuto fra la tua grande passione x gli Stones e altre cose che ti piacciono meno sempre riguardo loro........ma poi sono certo che la passione ha il sopravvento
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 12 novembre 2008, 19:56 |
|
|
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 12 novembre 2008, 20:57 |
|
|
SO CHE ABBIAMO LITIGATO PER MALINTESI O ALTRO , COMUNQUE ORA CHE HAI MESSO LA TUA FOTO MI SEMBRA DI CONOSCERTI , ALMENO QUEL RAGAZZO VICINO A TE L'HO GIA VISTO WICKED TU SEI IL BIONDO IMMAGINO? COMUNQUE SPERO CHE CI INCONTREREMO PRIMA O POI COSI' VEDRAI CHE CI FAREMO DUE RISATE ,( SO CHE MI VUOI MENARE VA BE IO GIRO SEMPRE CON DUE GARDIE DEL CORPO ) CAGATE A PARTE NO , SAI QUELLO CHE PENSO CHE IO DA RAGAZZINO HO SEMPRE VISSUTO UN SENSO DI SOLITUDINE QUI IN ITALIA PER IL MIO AMORE PER GLI STONES E ALLORA MI DEMORALIZZO QUANDO VEDO CHE STIAMO LI A MENARCELA PER MICK CHE è UN BORGHESE RICHARDS CHE ECC IO TROVO QUESTO UNA STRONZATA TUTTOQUI A CHI PIACE KEITH A CHI MICK A CHI RON CHARLIE CHI SE NE FREGA IO CANTO IN UNA TRIBUTE BAND DEGLI STONES è NORMALE CHE MICK SIA IL MIO MAESTRO SE SUONASSI LA CHITARRA LO SAREBBERO KEITH O RON ,
è VERO GLI STONES DI UNA VOLTA NON ESISTONO PIU' MACOME CREDO L'ANDREA DI 20 ANNI FA O TU WICKED , MA COME PER GLI STONES SONO SICURO LA NOSTRA ESSENZA è RIMASTA IMMUTATA, E ANCHE LA LORO QUESTO FA SI CHE PUR CRITICANDOLI LI AMIAMO E LI SEGUIAMO.
LORO HANNO FATTO SI è VERO UNA SCELTA ANCHE COMMERCIALE , MA NON HANNO MAI RINNEGATO SE STESSI NON PENSI CHE SIA UN GREANDE PREGIO?
AD ESEMPIO PROPRIO KEITH E ANCHE RONNIE CAZZO SONO LE UNICHE DUE ROCKSTAR, CHE SENZA PELI SULLA LINGUA NON NASCONDONO I LORO VIZI , E COME BEN SAI NON VA TANTO DI MODA DIRE SONO UN DROGATO ALCOLIZZATO O NO mICK è VERO è QUELLO CHE è SEMPRE STATO LA SUA DROGA SONO LE DONNE , GLI PIACE DIVERTIRSI E HA I MEZZI PER FARLO ,
A TUTTI PIACEREBBE SENTIRILI FARE CANZONI SCONOSCIUTE, MA C'è ANCHE FORTUNA LORO UN PUBBLICO DI NUOVI FANS CHE VANNO A SENTIRLI PER SENTIRE SATISFACTION O BROWN SUGAR . COMUNQUE PIU CHE MERITARSELI GLI STONES LI ABBIAMO DENTRO E SO CHE QUANDO TI ENTRANO NON TI ESCONO PIU ' SONO VERAMENTI DEI DEMONI CHE A VOLTE NON RIUSCIAMO AD ESORCIZZARE!
CIAO, NON SO SE MI RISPODERAI , ERA SOLO UNA SCUSA PER FARE PACE, UNA ONE HIT TO THE BODY!!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 12 novembre 2008, 21:13 |
|
|
dai non è successo niente e capisco il tuo ragionamento! :wink: eeeeee magari fossi il Biondo non sarei quì......non so se ci siamo già visti non saprei. se mi sai dire dove o in quale posto? comunque in quella foto avevo un po di anni in meno.....ma la soddisfazione è stata tanta credimi!!! comunque non ce l'ho con te e non ti voglio nemmeno menare....anzi non ho mai menato nessuno! ciao :wink:
|
|
|
|