Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  la capigliatura dello Stone piu' Stones

MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 16:05
<)

I capelli nella storia dei Rolling sono un elemento importante se si considera che Brian fu il primo vero cappellone beat (altro che i beatles!!) e non sono io a dirlo, basta leggere la storia del rock. Cmq, a parte questo, per me il cappellone piu' Stones fu Bill specialmente nel 1972, era veramente Stones con quel modo di portare i capelli lunghi. Poi metto Mick, assolutamente insuperabile nel 1968-1969-1975-1976, un carisma stratosferico, rozzo, sguaiato, veramente Stones nel piu' puro stile, poi metto Keith, nel 1968-1972 era incredibilmente affascinante con quei capelli lunghi, lo Stone piu' brutale a mio avviso, poi Brian il cappellone romantico e cosi' fragile.............grande Brian, poi Charlie nel 1969-1972 era veramente figo con quei capelli lunghi, Ronnie mi piace molto con quei capelli che aveva nel 1975 da tiraschiaffi, grande Ronnie.

Anche in questo i grandi, IMMENSI STONES HANNO FATTO SCUOLA ERANO CAPPELLONI E ROZZI COME LI VOLEVAMO NOI. GRANDI STONES!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 16:07
<)
scusate capellone, non cappellone (sic) correzione

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 16:16
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
msala ha scritto:
<)
scusate capellone, non cappellone (sic) correzione

Perdonato il piccolo errore, ben capibile tra l'altro.
La capigliatura più bella era Brian con il suo meraviglioso caschetto biondo tipo bimbo angelico.
Mick ha dei capelli semplicemente splendidi, devono essere lisci, morbidi, setosi, ecc. ecc, bellissimi in cui far scivolare le dita. Lo adoro con i capelli di media lunghezza, mentre con i capelli corti mi dà un che di poco macho.
Charlie porta in maniera divina i suoi capelli bianchi e lo trovo più affascinante con i capelli corti, i capelli lunghi non trovo gli donassero molto, gli indurivano i lineamenti già duretti di suo.
Bill era un tipo molto particolare e forse aveva i capelli troppo lunghi, ma anche per lui vale la preferenza lunghi anzichè corti.
Keith era splendido in tutti i modi, lungo, corto. Ora ha un po' la zazzera che sembra abbia litigato con una tigre, ma lui è così e starebbe sicuramente male con i capelli in ordine come Mick o gli altri.
Ronnie, tutto sommato, lo trovo in ordine nel suo "disordine".
I ragazzi hanno fatto storia per i capelli, per il modo di vestire e di suonare.
Altro che Beatles, i veri rivoluzionari sono stati loro. I Beatles erano i perbenino con in mano delle chitarre, tanto valeva ascoltare i Platters che almeno facevano dei bei coretti.

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 16:32
<)

i veri rivoluzionari erano e sono loro. Bravissima, hai azzeccato in pieno.

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 18:54
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
msala ha scritto:
<)

i veri rivoluzionari erano e sono loro. Bravissima, hai azzeccato in pieno.

Grazie mille, accetto con piacere il bravissima.
Quando ce vò, ce vò

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2006, 15:45
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

cmq non sono daccordo, i beatles sono stati i primi in tutto, capelli compresi, e subito dopo arrivavano gli stones

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 novembre 2006, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
giancarla 9/11 : " Altro che Beatles, i veri rivoluzionari sono stati loro. I Beatles erano i perbenino con in mano delle chitarre, tanto valeva ascoltare i Platters che almeno facevano dei bei coretti."

no , vi prego , ditemi che sto sognando.... che ho letto male......
che stava scherzando.................

:oops:

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2006, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Se devo dire la mia, non vedo la rilevanza del topic ...
A me l'unica acconciatura che mi faceva sballare era Keith nel tour del '72 con le due ciocche bionde nei capelli, tagli che ha fatto scuola con i vari Joe Perry, Johnny Thunders, Tracii Guns etc. etc.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 novembre 2006, 20:53
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
[quote="dunhill"]Se devo dire la mia, non vedo la rilevanza del topic ...
[quote]

e invece è carino....
però se posso dire la mia, pur amando i Rolling Stones visceralmente, a volte penso che certe apologie siano, in quanto tali, esagerate.
sarà che per me è un amore quasi sempre vissuto in solitudine (finchè ho scoperto questo forum), che non sono abituata ad urlarlo al mondo...però certe affermazioni, non so perchè, mi imbarazzano...ma è un problema mio, scusate.
ognuno è libero di esprimersi come vuole :wink:
e comunque sono venuti prima i beatles, insomma!

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2006, 22:39
Tato Briano ha scritto:
giancarla 9/11 : " Altro che Beatles, i veri rivoluzionari sono stati loro. I Beatles erano i perbenino con in mano delle chitarre, tanto valeva ascoltare i Platters che almeno facevano dei bei coretti."

no , vi prego , ditemi che sto sognando.... che ho letto male......
che stava scherzando.................

:oops:

Scusate,
non volevo offendere nessuno e mi spiace che qualcuno se la sia presa.
Io continuo a pensarla così e mi scuso ancora con tutti voi. Perdonatemi.

Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2006, 0:48
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
I Beatles e i Rolling Stones sono due cose diverse e ognuno è libero di avere le sue preferenze.Quanto al "perbenino",forse certe foto dei Beatles con i vestiti grigi traggono in inganno ma andatevi a leggere anche solo i testi di Revolver o White album o pensate alla rivoluzione creata da Sgt. Pepper che diede l'avvio alla Summer of love del 67,e potrei continuare..Quindi a ciascuno i propri beniamini (io personalmente non mi vergogno a dire che li ho nel cuore tutti e due fin da bambina) ma non mi pare un paragone valido e consapevole quello dei Beatles con i Platters,con tutto il rispetto anche per questi ultimi. Con questo messaggio spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno,volevo solo rendere giustizia ai miei cari John Paul George e Ringo.

Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2006, 13:38
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
penny ha scritto:
I Beatles e i Rolling Stones sono due cose diverse e ognuno è libero di avere le sue preferenze.Quanto al "perbenino",forse certe foto dei Beatles con i vestiti grigi traggono in inganno ma andatevi a leggere anche solo i testi di Revolver o White album o pensate alla rivoluzione creata da Sgt. Pepper che diede l'avvio alla Summer of love del 67,e potrei continuare..Quindi a ciascuno i propri beniamini (io personalmente non mi vergogno a dire che li ho nel cuore tutti e due fin da bambina) ma non mi pare un paragone valido e consapevole quello dei Beatles con i Platters,con tutto il rispetto anche per questi ultimi. Con questo messaggio spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno,volevo solo rendere giustizia ai miei cari John Paul George e Ringo.

Condivido ogni parola, Penny!!!

Come acconciatura, la mia preferita tra gli Stones è stata sempre quella di Ronnie

Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2006, 15:26
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
ma dai giancarla , qui non si offende nessuno
stiamo solo giocando e divertendoci
stiamo solo parlando di musica
scriviamo sul forum come i ragazzini giocano alla playstation

però , visto che mi hai stuzzicato definendo i Beatles in pratica dei cialtroni , faccio un po' di accademia storica tre le due bands :
(sempre giocando...eh)

- 1/9/65 : Beatles primo concerto in uno stadio ; Shea St. di NY

- 3/12/65 : uso del sitar in Norwegian Wood
- 13/5/66 : uso del sitar in Paint it Black

- 8/66 : L.P.Revolver; John appare per la prima volta con gli occhialini rotondi
- 1/67 : Keith si fa fotografare ad Hyde Park con gli occhialini rotondi

- 10/66 : George in India
- 12/66 : Stones in Marocco

- 6/67 : copertina storica del Sgt.Pepper's
- 12/67 : copertina storica (?) del Satanic

- 25/6/67 : Mondovisione TV per All you Need is Love
- 12/68 : programma TV mai pubblicato del R'nR Circus

- 4/68 : nasce la Apple Corps Ltd.
- 4/71 : nasce la Rolling Stones Records

- 7/68 : sconcerto mondiale per Yellow Submarine in cartoni animati
- 8/68 : sconcerto mondiale per il finale di Hey Jude

- 11/68 : L.P. The Beatles con copertina bianca
- 12/68 : L.P. Beggers Banquet con copertina bianca (anche se sostitutiva)

- 30/1/69 : apparizione sul tetto degli uffici Apple in Saville Road
- 5/75 : apparizione sul camion nella Fifth Avenue

- 9/70 : Ringo , George e famiglie seminano il panico in Costa Azzurra
- 1/71 : Stones in Costa Azzurra

- 8/72 : primo concerto benefico nella storia del rock : Bangla Desh
- 1/73 : concerto benefico per il Nicaragua

Avrei continuato volentieri ma uno dei due si è fermato qua - ciao

Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2006, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo