Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  conferenza stampa a londra oggi.

MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 21:00
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
ho letto sul forum di iorr.org che i rolling stones hanno convocato a Londra una conferenza stampa. per cosa ancora non si sa.


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Spero non sia una bufala.....ho controllata sulle notizie ansa e reuters......ma non c'e' una parola


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...stò leggendo anch'io e la penso più o meno come HS....

Re: Stones in London for press conference TODAY
Posted by: HelterSkelter ()
Date: November 4, 2008 19:34


I have a weird feeling about this one. Today is NOT a good day to try to make news since they'll get very little coverage (if any at all) as with sssoul pointed out above. It must be something serious or something...... Strange.

....cioè; non ci vedo niente di buono....


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 21:28
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...urge sdramatizzare...

che mick voglia lanciarsi in una delle sue famose previsioni,indicando il nuovo presidente degli stati uniti ???
oppure,che in caso di vittoria di obama,per il suo compleanno uscirà un nuovo film....
:roll:
giochiamo a chi la spara più grossa ?


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 21:37
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
che faranno un concerto nel caso vinca obama????
no forse mick vuole prepararsi per le olimpiadi...che ne so magari nel pentathlon


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 21:48
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Annuncio di Michelino di un tour con 2 nuovi chitarristi:Dave Stewart e il fratello di Ekaterina, che aveva scoperto essere un virtuoso dello strumento, gia' nell'orchestra del Bolscioi...Al sax,per cercare di dare nuova spinta agli elettori di Obama, via Bobby Keys e dentro l'"affascinante" Bill Clinton, con la promessa di essere x il periodo del tour, altamente professionale e di non portarsi "Stagiste" al seguito!!!
Dopodiche' io prendero' il primo aereo x Londra, scovero' Michelino ovunque esso sia e lo strozzero' con le mie mani!!!!


...Scherzi a parte, non so se sia una bufala o meno, certo e' che se davvero faranno questa conferenza stampa, e' un po' strana la "tempistica"...Perche' ora, se ad esempio vogliono partire con un tour e un disco nuovo in Settembre?!?Non l'hanno mai fatto...A meno che non sia x annunciare qualcosa di piu' immediato, tipo l'apertura dei "forzieri" e magari si trovano e dicono "...Poi durante l'anno faremo anche un disco e un tour e bla bla bla...", oppure ma non voglio neanche pensarci, qualcosa come ha accennato Lars di...Non proprio positivo...Mah...Non saprei, aspettiamo...Chi vivra' vedra' e...Rotolera'!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si sembrerebbe na stranezza questa conferenza stampa.....ho fatto pure io una ricerca ma non ho trovato niente. mi chiedo da che fonte arrivi questa notizia! comunque se è vero speriamo che sia positiva la conferenza stampa qualsiasi cosa dicono.....


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 22:51
Avatar utenteMessaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46
Bhè se è una bufala, perchè mettere in giro una notizia del genere??


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 23:35
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Comunque ho controllato, l'articolo dice che oggi i Rolling si "riuniscono" a Londra per una Conferenza Stampa, ma questa non e' detto che sia prevista per oggi,oggi e' solo il giorno di arrivo dei Rolling(o di parte di essi)a Londra...Speriamo bene!!!


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 0:00
Messaggi: 3367Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ho capito!!!!si riuniscono per stabilire se tenere una casa col giardino da 45 stanze, oppure dare tre galline a Wood in cambio di un giro con la sua nuova fiamma, oppure ancora, dare un po' di vino imbottigliato da Ron nella sua cantina a Piacenza a a Obama se dovesse vincere e un calcio in culo a Mcazzo se dovesse vincere, oppure Mick ha non vuole piu' pulire da solo il pollaio del castello da 58 stanze che ha nel Sussex e allora chiederebbero a Watts se ci pensa lui a dare da mangiare ai gatti e pulire la cacca del cane di Mick.

OPPURE, GLI STONES TORNANO E MANDANO A CUCCIA ANCORA UNA VOLTA TUTTI QUANTI COME FANNO DA 50 ANNI CON NUOVO DISCO E TOUR SPACCA L'AGO CON LA FIONDA DA FAR RABBRIVIDIRE E IMPALLIDIRE TUTTE LE NUOVE BANDS DEL CAZZO E ANCHE QUELLE VECCHIE CHE PENSANO DI ESSERE I ROLLING STONES!!!!!


ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 0:20
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E quante ce ne sono state.
, ce ne sono e ce ne saranno ancora che pensano e penseranno di essere i Rolling Stones mentre invece potrebbero e dovrebbero solo passare le chitarre a KEEF durante gli show e dare una lucidata ai rullanti di Mr.Boom Boom Watts!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 2:04
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Della Conferenza Stampa, finora nemmeno l'ombra...Voci dicono che Ronnie, attualmente a Londra, avrebbe dichiarato che i Rolling registreranno un nuovo album per l'anno prossimo...Qualcosa di piu' preciso ed approfondito non c'e', quindi non ci resta che incrociare le dita e...Sperare!!!


P.S....Sperare anche che RonnieWoodka fosse sobrio quando ha fatto quelle dichiarazioni!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 10:34
Messaggi: 3367Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Anche se era ubriaco va bene lo stesso, l'importante è che i Rolling vivano il piu' a lungo possibile e tornino on the road perchè io li voglio rivedere presto e ho le crisi di astinenza. Ieri ho riascoltato per la 2milionesima volta STICKY FINGERS, le band di oggi e di ieri si devono solo inchinare a un capolavoro del genere ancora cosi' attuale e di una potenza impressionante ede era solo il 1971. C'è tanto da imparare ancora dai Rolling. Ho rivisto anche il concerto al MSG del four flicks del 2003, vi consiglio di rivederlo anche a voi. Ci si rende conto davvero di come il resto in confronto a loro sia cosi' mediocre e lontano milioni di anni luce dalla loro grandezza artistica, musicale e scenica. Gli STONES sono una filosofia, una vita da rocker vissuta fino in fondo e ancora in corsa ed è questo che rende cosi' grandi, giovani, insuperabili i nostri ragazzi del rock'nroll .NESSUNO MAI, COME LORO, OGGI ANCORA DI PIU'.

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 14:59
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
un 'po coe loro ci sono solo oggi gli AC/DC....,non pensate?


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
in che senso scusa...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
50 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron