Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Tutti insieme: Stones, Bowie, Van Morrison e Page

MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 21:30
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Raga', ho appena finito di vedere un video da Youtube su IORR di KEEF che ha suonato 3 pezzi coi Crickets alla Rock'n'roll Hall Of Fame, tra cui una versione di "Not Fade Away"...Dateci un'occhiata anche voi, ma a me personalmente non ha fatto una grande impressione, intendo fisicamente, come si muove, il modo di suonare, i commenti del forum erano perlopiu' sul tono entusiastico, della seria:"Evviva, e' in piedi, suona, che bello!!!!"Ma non vorrei fare il pessimista, lungi da me in quanto tra l'altro sono un KEEFFIANO dichiarato, ma secondo me per fare un tour come quelli a cui sono abituati i Rolling, ci vuole qualcosa in piu'...La vedo un po' dura, ripeto, spero che la mia sia stata solo una sensazione, o forse un pensiero-desiderio "Freudiano" di voler vedere un'ultima volta i Rolling in qualche spazio piccolo a deliziarci con dei grandi Blues tutto armonica e slide...I sogni son desideri...Ma a volte possono anche avverarsi!!!!

P.S. dateci un'occhiata anche voi e ditemi cosa ne pensate, le vostre sensazioni a pelle...

Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
avevo già visto sta cosa ma nemmeno volevo parlarne per evitare casini....sono pienamente daccordo con te Keith( il mio idolo di sempre ) fa veramente pena e mi dispiace dirlo.....suona per modo di dire ma non è una novità visto gli ultimi due tour! per me possono fare anche qualche data ed evitare dischi innutili che tanto non servono.....ma poi faranno sicuramente il solito tour il solito dischetto, e ci andrà un sacco di gente comunque. e faranno un sacco di soldi...spero vivamente di sbagliarmi e di poterli vedere in tour in piccoli spazi e meno date che tanto ormai..... :wink: <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: